Le donne con questa mentalità sono le grandissime sfaticate oltre che grandissime puttane.

Le donne con questa mentalità sono le grandissime sfaticate oltre che grandissime puttane.

In realtà è un fenomeno endemico in tutto l'Occidente (chi più, che meno).
L'unica cosa che mi da fastidio sono gli ipocriti che non vogliono figli, ma: vogliono pensioni alte, andare in pensione a 60 anni, non avere centinaia di migliaia immigrati l'anno ecc.
Requiem for Europe
Jurusalem is Jew !

Non esiste un problema di mentalità ma solo economico

In effetti di fronte ad un incipit del genere, si è tentati di rispondere a tono scrivendo cazzate e battute di basso retaggio, giusto per rimanere al livello infimo della discussione.
Comunque no Estremista di destra, non è vero quello che scrivi: io ho due figli, un lavoro e lavora anche mia moglie. Certo è dura sbarcare il lunario e chiaramente devi rinunciare ad un bel po' di divertimenti, svaghi e cazzeggi quando diventi genitore, inoltre arrivi a casa già esausto dalla giornata lavorativa ed è dura a volte doversi spremere ulteriori energie per tenere a bada i capricci dei bimbi, farli giocare almeno un po' e poi convincerli ad andare a letto senza fare troppe storie. E' dura, ma si può fare e come l'ho fatto io anche parecchi miei amici lo hanno fatto.
Purtroppo sempre un maggior numero di persone non ha voglia di fare tutte le rinunce ed i sacrifici che questa scelta richiedono, soprattutto in questa società di persone sempre più viziate ed egocentriche; c'è anche poi il discorso economico, con la crisi che imperversa e ti costringe a fare i salti mortali per elemosinare un misero stipendio o guadagno se sei titolare di un'impresa.
Il fatto che gli extracomunitari facciano più figli degli italiani è da imputare anche al fatto che si fanno meno seghe mentali, non pianificano meticolosamente il futuro della loro famiglia e non si fanno troppe domande sul come li manterrò e se riuscirò ad offrirgli un'esistenza dignitosa. Infatti ne conosco un paio che hanno fatto 2-3 figli e poi si sono messi a spacciare o a vivere di espedienti per campare, e se questa è l'alternativa allora in quel caso sarebbe meglio non farne.
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)