In una società stabilmente e radicalmente teocratica la basfemia e l'apostasia sono contrarie alla realizzazione del bene comune.
Un ladro ha diritto di lamentarsi della violazione del suo diritto universale a rubare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Indubbiamente.
Ma si tratta pur sempre di materia o energia preesistente.
Non creata ex novo.
Se ipotiziamo una quantità di materia ed energia a livello 100 questa non muterà per intervento divino.
Avremo in un periodo di tempo infinito la stessa quantità di particelle elementari sotto diverse forme.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

in totale la somma è zero... energia di punto zero, in sistema quantistico (e solo a dimensioni quantistiche, dove le nostre regole non valgono), può produrre dal "nulla", perché il doppio di zero è zero, quindi l'energia del falso vuoto è infinita e crea potenzialmente universi in continuazione.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Per intenderci: TUTTE LE TEORIE PRE-QUANTISTICHE, COMPRESA LA METAFISICA, FANNO A MENO DELLA FONDAMENTALE SCOPERTA DI HEISENBERG SULLA GENERAZIONE SPONTANEA DELLE PARTICELLE DAL "NULLA", QUINDI PARTONO DA UN PRESUPPOSTO SBAGLIATO, CHE UN EFFETTO (CHE INVECE E' POTENZIALE CAUSA PRIMA) DEBBA AVERE PER FORZA UNA CAUSA.

Da cui l'errore esposto qui:
"Tutti gli enti hanno una causa"
Astrazione delle proprietà di un ente ottenuta partendo da una osservazione fenomonologica insufficientemente accurata per evidenti deficit di indagine. Quindi l'astrazione è da riformulare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !