l'importante è che il principio liberale dell'uguaglianza di opportunità coi colpi inflitti alla redistribuzione stia lasciando il passo al privilegio castale poi si può anche tirare un osso a chi crede che la dialettica progressiva stia procedendo grazie ai pederasti (nel frattempo scaraventati dai tetti in realtà che apologizzano apertamente la schiavitù e che sembrano poco propense a sparire anziché estendersi a macchia d'olio)





Rispondi Citando
perché?
