Ps: TUTINO rinuncia
( e non lo considero un male)
Giunta ancora da "pensare "
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ps: TUTINO rinuncia
( e non lo considero un male)
Giunta ancora da "pensare "
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Chissà nella gara del rimborso dello scontrino chi avrà vinto tra Dibba, Giggi e Fikko......sarei proprio curioso di sapere quanti scontrini relativi a Palermo (viaggi, telefonate, pasti, aperitivi, vestiario, caffettini, regalucci vari, ecc) arriveranno in parlamento...
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Scusate,
Ho dimenticato il link 😂
http://www.adnkronos.com/fatti/polit...hicRIXb2I.html
Charles Bukowski

Ritornando al regolamento da votare da oggi a ottobre :
The show go on.
Beppe Grillo inventa la sospensione a divinis
“Borré si sofferma poi sulla bozza che prevede non vi siano espulsioni, "ma sospensioni perenni, vita natural durante. Non so da chi abbiano preso ispirazione **Grillo**, qualcosa di simile è individuabile solo nel diritto canonico, parliamo di sospensioni a divinis. L'avranno mutuata da lì, magari lo scopriremo in Tribunale...".”
“Nelle nuove regole, prosegue il legale nella sua analisi, "le condotte vengono sanzionate in modo generico, di materiale per ricorrere in Tribunale ce n'è sin troppo". Anche perché, aggiunge, "si va a modificare un Regolamento già giudicato nullo dal tribunale".”
http://www.focus.it/adn-kronos/ultim...a-ci-aiutano-2
Charles Bukowski

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Vedremo
Il discorso di Fico non sarà piaciuto ai " vertici"
Charles Bukowski

M5S a Palermo, dieci cose che ho capito dal quel raduno - Il Fatto Quotidiano
Scanzi.....è un genio!
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)