Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 343
  1. #111
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Da notare il "classico" Agaragar come si contraddice nel disperato tentativo di cercare un appiglio:

    Posizione "originale" :

    "Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna"

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15825268

    Posizione modificata:

    " e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde"

    https://forum.termometropolitico.it/712250-dite-la-vostra-sulla-matematica-9.html#post15825411


    Quindi e' passato dal "non abbiamo la tecniologia per farlo riflettere" al "li hanno messi anche i Russi con le sonde", ergo ora la tecnologia c'e'...

    Bene, anche se NON lo voleva fare, ha implicitamente ammesso che spara minchiate senza basi.

    Nuovamente, Agaragar ha AFFERMATO che le prove siano false... e stando alla stessa regola basilare dell onere della prova (che LUI stesso ha tirato in causa in questo 3D) , starebbe a lui quindi dimostrarle come false, ma con la cobfusione che ha intesta, come da contradizione sopra.... hmmm un paio di risate sono assicurate.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #112
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ", come si vede nel gioco della Terra piatta, dimostrare veramente qualsiasi cosa è difficilissimo"

    Che la terra NON sia piatta... no... non e' cosi "fiddificilissimo".. gia' gli antichi Egizi dimostrarono che la terra NON era piatta... solo studiando le ombre.
    Un Kazzo, i primi tentativi di dimostrare la sfericità della terra risalgono ad epoca Ellenista, in Egitto certo, ad Alessandria
    ma non erano gli 'antichi egizi'.

    Del resto l'eliocentrismo fu affermato Nella prima metà del III secolo a.C. da Aristarco di Samo,

    Ma ciò non impedì al più tardo Geocentrismo tolemaico di prevalere sino al 1600...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Da notare il "classico" Agaragar come si contraddice nel disperato tentativo di cercare un appiglio:

    Posizione "originale" :

    "Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna"

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15825268

    Posizione modificata:

    " e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde"

    https://forum.termometropolitico.it/712250-dite-la-vostra-sulla-matematica-9.html#post15825411


    Quindi e' passato dal "non abbiamo la tecniologia per farlo riflettere" al "li hanno messi anche i Russi con le sonde", ergo ora la tecnologia c'e'...

    Bene, anche se NON lo voleva fare, ha implicitamente ammesso che spara minchiate senza basi.

    Nuovamente, Agaragar ha AFFERMATO che le prove siano false... e stando alla stessa regola basilare dell onere della prova (che LUI stesso ha tirato in causa in questo 3D) , starebbe a lui quindi dimostrarle come false, ma con la cobfusione che ha intesta, come da contradizione sopra.... hmmm un paio di risate sono assicurate.
    Non del tutto, mandare sonde senza equipaggio, cibo, ossigeno, rifiuti è un enorme vantaggio oltre a poter accelerare la sonda a valori che ucciderebbero l'equipaggio.

  4. #114
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Si decida... prima ha detto che sono 2 lbs sarebbero distruibuite... fossero anche SOLO 1 lbs... implica che ci SONO... e sono state studiate da 150 lavoratori sparsi nel mondo... la smetta di contraddirsi... ma capisco che e' nella situazione di non scelta, deve contraddirsi, finsice per farlo, a questo porta fare affermazioni non coerenti con la realta'.
    Nullità, la quantità distribuita e studiata è facilmente ottenibile con le soloe sonde

    Ma pare che anche all'interno dei pochio campioni offerti ci sia materiale di dubbia provenienza
    non ho approfondito
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #115
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Per dire come già nella prima parte degli anni 70 la convinzione dell'Hoax era diffusa nei media

    poi l'Apollo si interruppe brutalmwnte, passarono gli anni, l'interesse diminuì

    E a partire dagli anni 80 c'è stato un rilancio della veridicità degli allunaggi
    ma io invece continuerei sulla scia della falsa scoperta dell'america: sempre secondo la tua logica, a quest'ora i governi inglese, francese, portoghese e olandese dovrebbero aver intentato una causa milionaria contro la corona spagnola, e magari contro anche il comune di genova (!) per falso storico. o comunque, nel corso del '500, del '600 e del '700, in piena competizione (mondiale: ricordo gli olandesi arrivati nelle isola della sonda, cioe' in indonesia, gli inglesi in australia e nuova zelanda e i francesi addirittura a piantar bandierine in pieno pacifico), io mi sarei aspettato una mole enorme di controinchieste inglesi, francesi, portoghesi, olandesi eccetera, sul falso sbarco di colombo ad hispaniola. dov'e? tutto questo materiale?

  6. #116
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    le rivelazioni non sono state spacciate per uno scherzo ma lo sono al 100%
    fra l'altro non si vede alcun Kissinger dire checche', ma solo JFK, peraltro morto sei anni prima l'allunaggio.
    Lo dice, non hai guardato bene, del resto se era uno scherzo...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #117
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Non del tutto, mandare sonde senza equipaggio, cibo, ossigeno, rifiuti è un enorme vantaggio oltre a poter accelerare la sonda a valori che ucciderebbero l'equipaggio.
    Ma mica nego che si siano inviate sonde, o che inviare una sonda sia piu' complicato, al contrario.. ho semplicemente fatto notare la contradizione dell affemrazione di Agaragar... che NON affemra cio; che lei gta indicando ma scrive proprio che "non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla Luna", che e' una boiata.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #118
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio

    Ma ciò non impedì al più tardo Geocentrismo tolemaico di prevalere sino al 1600...
    giustissimo.
    perche' il geocentrismo tolemaico del sec. XVII era un dogma, esattamente come il complottismo dei sec. XX e XXI.

  9. #119
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    agaragar, piantala di ciurlare nel manico.
    e' la scoperta dell'america vista con la tua logica.

    sempre usando la tua logica: colombo tecnicamente e' sbarcato ad haiti, che conseguenze produce oggi haiti rispetto al resto del mondo?
    Che ci sono andati un sacco di italiani

    Anche a Cuba e new york

    Non è rimasto un episodio isolato e privo di senso come l'allunaggio
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #120
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Si e' appena contradetto... ed ovviamete essendo lei una persona del tutto irrazionale... non solo npn se ne e' accordo.. ma lo neghera' pure... "li hanno messi anche i Russi"... ma prima diceva che proprio non avevamo la tecnlogia... insomma... si decida..


    "Priove fasulle"... PEr lei che non la nozioni, cnoscimenti o capacita' per capirle e/o dimostrarle come false.. gli Astornomi NON hanno i suoi dubbi, e' invistatissimo a DIMOSTRARE alla comuinita' internazionale che siano cose fasle... ci faccia ridere.

    Ha appena AFFERMATO che siano prove fasulle.. lo DIMOSTRI... (o vuole contraddirsi anche qui.. ?)
    Nullita, gli schermi riflettenti sono stati messi sia da russi che americani per condurre degli esperimenti

    Ma non abbiamo la tecnologia LASER per usarli per qualsiasi scopo

    E' già impossibile centrare lo schermo a 400000 km, e con una luce che sia ancora coerente

    E soprattuto la luce riflessa non è certo più un raggio laser da poter ricevere con la dovuta precisione
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 16:13
  2. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 14:39
  3. Dite la vostra!
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 00:36
  4. dite la vostra
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:42
  5. Dite La Vostra
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito