".. come spiega lo scienziato nel video, e' un esperimento che e' difficle da fare, in quanto inviando anche miliardi di fotoni si possono ricevere indietro anche singole unita' ed a volte nessuna in quanto e' complicato, NO, che NON sia possibile... e tali misurazioni, non le fanno solo gli USA, ma sono fatte appunto anche dalla Russia, cosi come da universita' in giro per il mondo... ergo.. per quanto complciato possa essere.. e' FATTIBILE... non confonde le sue LIMITAZIONI con cosa sia poi nei fatti POSSIBILE, che lei non e' ne cosi importante ne cosi sveglio da poter pensare che le sua limitazioni applichino anche agli altril"
Metta metta nel book mark.. e poi ogni tanto li ritiri fuori, cosi ogni tnato mi diverto a riprenderla a sculacciate vistuali per torppa idiozia manifesta.
Lo faccia sapere a questa universita' (Tedesca) che LEI, una persona che millanta titoli inesistenti, che si crede siti satirici e video fatti apposta per prendere per i fondelli i complottardi, ritiene che tale tecnologia NON esista... al link spiegano appunto COME avviene il processo di misurazione laser... ahh ma la "tecnologia" non esitirebbe....
Posto solo le conclusioni, tutta la spiegazione del processo la si puo' leggere al link:
",,Concluding Remarks
The determination of the exact distance Earth-Moon is a complex undertaking. Measuring as well as analyzing skills are highly demanded. But it's worth the effort: You may check a lot of parameters describing the model of the Earth-Moon system including the underlying theoretical approaches. Besides the high accuracy of the measurements another advantage is the long period of observations covering 27 years.
It would be desirable to have more stations doing laser ranging to the Moon. They would help to separate latitude-dependent parameters. Nonetheless at least one station at a time should measure the Moon to get an unbroken series of data for future analyses."
Lunar Laser Ranging







Rispondi Citando

