Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 343
  1. #91
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Localitą
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Amati007 Una Cascata di Diamanti, 1972 appunto

    ah bene adesso abbiamo la pistola fumante. un bel film d'azione con sean connery, e la spectre per giunta. poi e' uscito per giunta nel 1972, tre anni dopo l'allunaggio... questo e' davvero troppo. basta, mi hai convinto

  2. #92
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    bellissimo!!! che film e'?
    Amati007 Una Cascata di Diamanti, 1972 appunto...

    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #93
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Al riguardo del laser:




    Grazie appunto ai riflettori sulla Luna, nel corso di questi decenni si e' potuto elaborare l esatta orbita della Luna attorno alla Terra che ha fatto rivedere alcune parti priam considerate esatte in base alle leggi di Newton (uiltima parte del video)... cosa ovviamente NON possibile... se non ci fossero i rilfettori sulla Luna... e se non avessimo avuto la tecnologia per farlo... .e se nessuno li avesse ... li messi.... ovvio no?
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #94
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Amati007 Una Cascata di Diamanti, 1972 appunto...

    Ecco..le rimangono giusto le battutine....
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #95
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    OK, linkacelo
    https://www.youtube.com/watch?v=3E6z0ea6Kow

    In lingua originale

    https://www.youtube.com/watch?v=qUOItuKm5UE

    Preciso che le rivelazioni sono poi spacciate come uno scherzo

    Ma non l'avrebbero mai fatto per una cosa vera
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #96
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Noo.. le rocce Lunari non le ha "viste" nessuno... "solo" 150 labaratori in TUTTO Il mondo.... le hanno studiate...:

    ".. That team distributed Apollo 11 samples to some 150 laboratories worldwide, including Washington University, St. Louis (WUSTL)..."

    After 40 Years Moon Rocks Still Revealing Secrets - Universe Today

    Ma ovvianete MENTONO TUTTI... sono tutti PAGATI.. ovviamente...
    Le rocce distribuite sono pochissime, quelle quantitą le hanno anche i russi dalle sonde automatiche
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #97
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Localitą
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ma ci vivono un miliardo di persone, guerre, invenzioni,
    Al limite i film di Hollywood
    ma scusa un po': 1) prima di tutto io nel 1492 non ero ancora nato e in ogni caso il 15 ottobre di quell'anno non ero sull'isola di Hispaniola, poi 2) quelli che avrebbero accolto le tre caravelle erano guardacaso dei nativi che non avevano tradizione scritta ne' disegni ma solo orale, poi 3) intuitivamente e' facile fare ciao ciao con la manina da palos, far finta di dirigersi verso ovest poi, quando colombo scompare dall'orizzonte (nel 1492, guardacaso, sonar e radar non sono stati ancora inventati, per non parlare del GPS) le tre navi si buttano a sud e finiscono in marocco, fanno una messinscena con degli arabi locali, prendono un po' di prove (chincaglieria, cocci della dinastia tulunide o selgiuchide) poi tornano in spagna trionfanti. 4) se ci pensi bene poi le tre caravelle erano tre legni di piccole dimensioni, per giunta senza radar, poco piu' che yacht, ma tu ce li vedi tre yacht partire dalla spagna ed arrivare ad haiti in tre mesi e per giunta senza strumentazione? suvvia. 5) e poi la cosa piu' importante: i competitors. nel 1492 la lotta per il possesso dei mari non e' a due come quella per il possesso dello spazio (usa e urss), ma addirittura a tre, quattro poli: l'inghilterra, la francia, la spagna e il portogallo (a cui si aggiungera' un quinto competitor, l'olanda, ma verso il '600), per cui la concorrenza e' molto piu' agguerrita e la spagna ha molto piu' interesse a frodare gli altri inventandosi nuovi continenti da scoprire. cucu'.
    tu e' cosi' che ragioni, piu' o meno.

  8. #98
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ok, assumiamo per un momento la tua stessa logica.
    scoperta dell'america nel 1492, io non ci credo. io l'ho letto solo in libri che risalgono al '900, inoltre non ci sono prove documentali, ne' testimonianze dell'epoca. colombo era un truffatore. e' partito da palos, ha fatto tre volte un giro in cerchio, poi e' sbarcato a gran canaria. fu una messinscena per mettere in difficolta' i competitors dei mari dell'epoca: portoghesi, francesi e inglesi principalmente.
    Comunque, come si vede nel gioco della Terra piatta, dimostrare veramente qualsiasi cosa č difficilissimo

    Ma la falsitą dell'allunaggio dipende piuttosto dal ruolo mondiale degli Usa e dalla loro propensione a mentire

    Nel 69 il prestigio Usa era ancora alto per l'uomo della strada (ma de Gaulle uscģ dalla Nato gią nel 67)

    Oggi ormai.....

    Fu uno spot pubblicitario come un altro, Quel che non riesci a comprendere, č quanto gli americani pansano che tu sei stupido

    Gli vogliamo dare ragione?
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #99
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Al riguardo del laser:




    Grazie appunto ai riflettori sulla Luna, nel corso di questi decenni si e' potuto elaborare l esatta orbita della Luna attorno alla Terra che ha fatto rivedere alcune parti priam considerate esatte in base alle leggi di Newton (uiltima parte del video)... cosa ovviamente NON possibile... se non ci fossero i rilfettori sulla Luna... e se non avessimo avuto la tecnologia per farlo... .e se nessuno li avesse ... li messi.... ovvio no?
    E' enormemente meno preciso di altri metodi, e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde

    Si dovrebbe notare solo un piccolissimo aumento della luminositą ricevuta, ma con limiti temporali cosģ imprecisi, da renderlo peggiore di tutti gli altri metodi

    Prove fasulle, come sempre
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #100
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ma scusa un po': 1) prima di tutto io nel 1492 non ero ancora nato e in ogni caso il 15 ottobre di quell'anno non ero sull'isola di Hispaniola, poi 2) quelli che avrebbero accolto le tre caravelle erano guardacaso dei nativi che non avevano tradizione scritta ne' disegni ma solo orale, poi 3) intuitivamente e' facile fare ciao ciao con la manina da palos, far finta di dirigersi verso ovest poi, quando colombo scompare dall'orizzonte (nel 1492, guardacaso, sonar e radar non sono stati ancora inventati, per non parlare del GPS) le tre navi si buttano a sud e finiscono in marocco, fanno una messinscena con degli arabi locali, prendono un po' di prove (chincaglieria, cocci della dinastia tulunide o selgiuchide) poi tornano in spagna trionfanti. 4) se ci pensi bene poi le tre caravelle erano tre legni di piccole dimensioni, per giunta senza radar, poco piu' che yacht, ma tu ce li vedi tre yacht partire dalla spagna ed arrivare ad haiti in tre mesi e per giunta senza strumentazione? suvvia. 5) e poi la cosa piu' importante: i competitors. nel 1492 la lotta per il possesso dei mari non e' a due come quella per il possesso dello spazio (usa e urss), ma addirittura a tre, quattro poli: l'inghilterra, la francia, la spagna e il portogallo (a cui si aggiungera' un quinto competitor, l'olanda, ma verso il '600), per cui la concorrenza e' molto piu' agguerrita e la spagna ha molto piu' interesse a frodare gli altri inventandosi nuovi continenti da scoprire. cucu'.
    tu e' cosi' che ragioni, piu' o meno.
    Ma l'america oggi esiste, e produce conseguenze,

    cosa č rimasto oggi degli allunaggi di 50 anni fa?

    Io infatti cito sempre il raggiungimento dell'America come prova che le imprese umane funzionano differentemente dall'Allunaggio
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 16:13
  2. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 14:39
  3. Dite la vostra!
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 00:36
  4. dite la vostra
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:42
  5. Dite La Vostra
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito