



Purtroppo determinare quando un singolo fotone venga dal riflesso sullo schemo, non è affatto una misura molto precisa attualmente
Il fatto è che i creduloni pensavano che si mandasse un raggio e si ricevesse un bel raggio di luce da misurare col cipollone cronometrico.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Un macello, al liceo scientifico tutti 8 e 7( anche in geografia astronomica e fisica) ma 6 stirato in matematica.


di base, non sei nell'errore.
io mando un raggio di luce verso la luna, nel frattempo la luna si sposta, e anche la terra, e tutte e due si spostano nell'ambito del sistema solare. ti aggiungo anche un terzo fattore: dove vi trovate voi, in italia (io in germania) la terra possiede una velocita' angolare pari a circa 3750 km/h, che sarebbe pari a circa 7.500 all'equatore (circa).
anche qui, voglio fare del metacomplottismo usando la tua stessa logica. un aereo decolla da fiumicino per atterrare a pechino, che si trova circa svariate migliaia di km verso est. l'aereo vola a circa 900 km/h, mentre la velocita' angolare della terra e' di 3750 km/h, quando potra' l'aereo decollato a roma atterrare a pechino? mai (e io scommetto che tu in cina ci sei pure stato, ricordo dicesti qcosa anni fa, se ho buona memoria) per il semplice motivo che 3750-900 fa 3650 km/h quindi mentre il pilota vola, si vede sfilare il pianeta a una velocita' impressionante, anzi, magari dopo nove ore di volo atterra in florida.![]()


Il suo negare la realta' e' davvero simpatico da leggere, nel suo personale le consiglierei un visitina da uno specialista... il contatto con la realta'... non dovrebbe essere perso...
Nel sito universitario linkato, spiega appuntto tuto il processo, che nessuno ha indicato come facile... ma che appunto e' FATTIBILE... e FATTO... da DECENNI.... ergo la sua affermazione che NON ci sarebbe la tecnologia per poterlo fare e' l' ennesima SUA puttanata....![]()
Globalizzazione..... si grazie.





