













A propò, spiegami perchè la 'condanna' di Berlusconi è venuta solo nel 2013, e perchè mani pulite lo ignorò nel 92
-Fecero fuori DC e PSI per fare un favore al PD
-Non condannarono Berlusconi per dare un avversario debole al PD, con continui avvisi di garanzia
-Condannano finalmente berlusconi per consolidare il PD come partito UNICO in italia
Brigatisti e mafiosi che vanno in giro a fare i loro comodi, in galera ci va Tortora....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




sei peggiorato parecchio da quando ti lasciai nel 2009.
mani pulite ignoro' talmente tanto B, che venne indagato la prima volta nel 1983, nel 1987 e poi nel 1993.
i magistrati non fecero un favore a nessuno decapitando nessuno, tanto e' vero che di pietro fece fuori l'intero Pds lombardo all'epoca delle tangenti per la metropolitana milanese e anche il Pds torinese con lo scandalo Le Gru (1992-1994).
tortora non c'e' mai entrato nulla con mani pulite. accusato una prima volta nel 1983 e poi assolto nel 1987 dalla procura di napoli, cosa c'entra con di pietro a Milano?

