con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Poi non si dice nai brutta a una donna. Poteva trovare un'altra scusa. Le donne accettano tutto meno che essere definite brutte. Anche se lo sanno di esserlo.
Lui non gliel'ha detto niente. La ragazza non verrà richiamata, tutto qui. Ma lei mica scema, sicuramente sa il motivo per cui non l'hanno presa. Quanto mi dispiace per lei...
Mah..per adesso, sì, ma la fortuna dura finché dura. Nessuno è al sicuro lì, a parte la responsabile. Il titolare è molto lunatico, e poi fa tutto secondo l'umore del momento.
Sì, ma a cosa serve (man)tenere due oche che non portano alcun profitto all'azienda? Bah..Io non capisco, sinceramente.
C'è poco da capire: gli altri lavorano al posto delle due oche. Nel privato funziona così: assumo mio cugino, poi se l'azienda va male licenzio mary ann, mica mio cugino. Così mary ann è costretta a lavorare pure per mio cugino. E' il liberismo, baby.
C'è poco da capire: gli altri lavorano al posto delle due oche. Nel privato funziona così: assumo mio cugino, poi se l'azienda va male licenzio mary ann, mica mio cugino. Così mary ann è costretta a lavorare pure per mio cugino. E' il liberismo, baby.
mah io posso raccontare la mia:
io ho un'amica a roma, che anni fa lavorava nella redazione di una rivista locale che si occupava di turismo ed eventi culturali. lei mi raccontava che il direttore, mi pare fosse un funzionario della PA in pensione, "assumeva" ogni tanto delle donne che dire oche e' poco. questa mia amica un giorno si trovo' a lavorare in stanza con una tizia dell'est, tanto avvenente quanto negata col pc. lei raccontava che questa oca, che fra l'altro parlava anche un italiano stentato, era stata assunta nonostante non sapesse nemmeno fare un banalissimo ctrl-c e ctrl-v con un testo scritto.
una compagna dell'est assunta non vedo nulla di male. Vogliamo o no la piena occupazione come ai tempi di Ceausescu?
Lui non gliel'ha detto niente. La ragazza non verrà richiamata, tutto qui. Ma lei mica scema, sicuramente sa il motivo per cui non l'hanno presa. Quanto mi dispiace per lei...
la proprietà privata dei mezzi di produzione e di scambio le consentirà di trovare un padrone meno buono e più market oriented che la saprà valorizzare facendola lavorare nascosta da colonne di pratiche stile Fantozzi.
C'è poco da capire: gli altri lavorano al posto delle due oche. Nel privato funziona così: assumo mio cugino, poi se l'azienda va male licenzio mary ann, mica mio cugino. Così mary ann è costretta a lavorare pure per mio cugino. E' il liberismo, baby.
volemo l'IRI così se l'azienda con le oche fallisce lo stato la compra e socializza le perdite. E' lo statalismo fascista, cammarà.