con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
peggio: quando lavoravo in casa editrice e l'addetta al marketing non era in ufficio perche' a letto con l'editore, mi toccava stare in ufficio a fare pure il lavoro suo (di lei).
Vabbè, ma almeno in quel caso era dichiarato, non c'era la finzione ipocrita.
peggio: quando lavoravo in casa editrice e l'addetta al marketing non era in ufficio perche' a letto con l'editore, mi toccava stare in ufficio a fare pure il lavoro suo (di lei).
Ringrazia il cielo che all'editore piacevano solo le donne