Originariamente Scritto da Malandrina Non ho capito... Le donne belle sono automaticamente nullafacenti o impedite? No ho detto questo. Ma spesso o a volte ( vedi tu) vengono assunte .... per la bellezza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Tiresia Se ne evince che per te i termini sono sinonimi. A volte, sì.
Originariamente Scritto da mary ann No ho detto questo. Ma spesso o a volte ( vedi tu) vengono assunte .... per la bellezza. Beh, se dici che bisogna lavorare al posto loro implicitamente lo affermi. Donna bella = oca. Razzismo al contrario, in pratica.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da mary ann A volte, sì. Se lo avesse detto Trump avrebbe scandalizzato mezzo USA
Originariamente Scritto da mary ann A volte, sì. E, a volte, donna brutta = oca.
Originariamente Scritto da Malandrina Beh, se dici che bisogna lavorare al posto loro implicitamente lo affermi. Donna bella = oca. Razzismo al contrario, in pratica. Ok, pensa quello che vuoi. Quindi una ragazza brutta = sa fa un tubo. E' così?
Originariamente Scritto da Tiresia Se lo avesse detto Trump avrebbe scandalizzato mezzo USA Trump ha già parlato a sufficienza, anzi, ha parlato pure troppo.
Originariamente Scritto da Malandrina E, a volte, donna brutta = oca. Sono d'accordo.
Originariamente Scritto da mary ann Ok, pensa quello che vuoi. Quindi una ragazza brutta = sa fa un tubo. E' così? Non ho mai detto questo, mi limito a seguire il tuo ragionamento.
Originariamente Scritto da Malandrina Non ho mai detto questo, mi limito a seguire il tuo ragionamento. E allora leggi il mio primo post. Ti va?
Regole del Forum