







Malandrina, non siamo mica dei pezzi di legno. Ciascuno di noi reagisce agli insulti o alle provocazioni in relazione alla propria sensibilità.
Tu hai messo in ignore Druuna, quindi non ti è bastato di "chiudere la finestra del browser e fregarsene di quello che scrive".
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Beh, non è questo il punto. I motivi possono essere i più disparati, ma il fatto che tu, mettendo in ignore una persona, re-agisci come se qualcosa non aspettassi da lei, come se la "conoscessi", come se le sue parole o il suo comportamento fossero importanti per te, che in realtà lo sono, perché hanno lasciato il segno e la tua risposta quel "segno" e la messa in ignore ufficiale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”