Leggo spesso risposte cattive, spesso gratuite, a volte pure offensive, impregnate di cattiveria insistente e persistente, e ho sempre l'impressione che gli autore siano in corsa per il premio del miglior cattivo dell'anno.

Leggo spesso risposte cattive, spesso gratuite, a volte pure offensive, impregnate di cattiveria insistente e persistente, e ho sempre l'impressione che gli autore siano in corsa per il premio del miglior cattivo dell'anno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non molte. Io perdono tutti meno la cattiveria. Qui è una presa in giro che spesso degenera. A posteriori certi post vorrei non averli scritti ma sinceramente c'era magari rabbia ma cattiveria cerco di non metterla. Penso che sia cosi per quasi tutti noi leoni da tastiera. Spesso gente sola e in difficoltà che grida cose brutte perché si vergogba a dire che sta molto male.

fanno i cinici per darsi un genere, è una specie di moda, poi magari a casa sono sottomessi alla loro compagna/ mammina
Chi piu' è sottomesso nella vita privata ha bisogno poi di sfogarsi e di fare il falso "duro" sul forum
La direzione del forum ha deciso di tollerare questo fondoscala in questo modo, fossi io l'amministratore, tolleranza zero a forza di discussioni chiuse, cloni bannati e sospensioni

La "cattiveria" se fa ridere e' sempre meglio della scarsissima gentilezza buonista e falsa piazzettista di merda
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

È la frustrazione.