



Io ho vissuto in diversi posti e ho visto il veleno dappertutto. Ho conosciuto immigrati italiani che mi detestavano solo perché ho avuto più successo di loro (non per capacità ma perché' ce l'ho messa tutta).
Gli unici che si aiutano fra loro sono gli ebrei, e pure loro non il 100%.




Io ho "gioito" quando una persona che aveva fatto del male alla mia famiglia se ne è andata prematuramente sottoterra, ancora oggi avrei il coraggio di pisciare addosso alla sua tomba, ma resta il fatto che avevo ed ho un motivo per "rallegrarmi" della sua morte, per il resto concordo con te.


Vedi quanto sei falsa.
In un altro thread hai detto che ti dispiace per quello che mi è capitato e ora dici che non mi credi.
E poi ho detto più volte che da un po’ di mesi faccio meno ore e mi dispiace molto perché ho meno soldi.
Io scrivo quando sono in pausa o quando ho qualche minuto di attesa e non scrivo di certo i papiri.
Tu sei sempre collegiata, non so quando hai tempo per lavorare, quindi pensa per te.
A proposito di offenere. Tu offendi tanto per, ormai non ti accorgi nemmeno, vai avanti come un carro armato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij








«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij