



che manca @Lars ? La fessetta pelosa di antonella?
Per me si dovrebbe fare una sezione sulle droghe tipo piazzetta di spaccio di pol
O no @Storie di Kraut ?


Qualcuno ha notizie di manihi? @Rachel Walling @Druuna @Dario
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


dedico a lars skifezz questo brano del coro bocca chiusa città di Napoli
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig






Nessuno ha un numero di telefono o un indirizzo?
@Kaouthia
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Magari non risponde perché non vuole essere rotta il cazzo (cit.) da voialtre che se uno non scrive per un po' pigliate a tartassarlo di messaggi e telefonate.
Wewewewewewewewe

