Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 428

Discussione: Cattiveria

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    La "cattiveria" se fa ridere e' sempre meglio della scarsissima gentilezza buonista e falsa piazzettista di merda
    Attenzione. A volte le battute si concentrano su una persona. Questo fa male.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    fanno i cinici per darsi un genere, è una specie di moda, poi magari a casa sono sottomessi alla loro compagna/ mammina

    Chi piu' è sottomesso nella vita privata ha bisogno poi di sfogarsi e di fare il falso "duro" sul forum

    La direzione del forum ha deciso di tollerare questo fondoscala in questo modo, fossi io l'amministratore, tolleranza zero a forza di discussioni chiuse, cloni bannati e sospensioni
    Frequentavo un forum che era degenerato. Molti si lamentarono e aprimmo una sezione supermoderata dove non erano ammessi tali comportamenti. Accadde che la sezione resto vuota.

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Frequentavo un forum che era degenerato. Molti si lamentarono e aprimmo una sezione supermoderata dove non erano ammessi tali comportamenti. Accadde che la sezione resto vuota.
    io non so se l'amminisrazione ha ragione a tenere le briglie sciolte e se il forum fosse supermoderato perderebbe utenti

    Io frequento il forum d quasi 12 anni e prima gli argomenti erano di altri livelli, ben piu' interessanti e meno banali, ma forse oggi quel pubblico non c'è piu' quindi per evitare che il forum sia deserto si fa di tutto un po'

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io non so se l'amminisrazione ha ragione a tenere le briglie sciolte e se il forum fosse supermoderato perderebbe utenti

    Io frequento il forum d quasi 12 anni e prima gli argomenti erano di altri livelli, ben piu' interessanti e meno banali, ma forse oggi quel pubblico non c'è piu' quindi per evitare che il forum sia deserto si fa di tutto un po'
    Sinceramente non vedo nei post molta cattiveria. Non quella che trovo su Facebook. Questo è uno sfogatoio. Poi il forum non è mio. Se lo fosse sarei severo nelle altre sezioni ma lascerei questo libero con un disclaimer da leggere per sapere che qui volgarità e insulti vari sono la norma e con il consiglio di non frequentarlo se di è sensibilim

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Sinceramente non vedo nei post molta cattiveria. Non quella che trovo su Facebook. Questo è uno sfogatoio. Poi il forum non è mio. Se lo fosse sarei severo nelle altre sezioni ma lascerei questo libero con un disclaimer da leggere per sapere che qui volgarità e insulti vari sono la norma e con il consiglio di non frequentarlo se di è sensibilim
    pero' almeno bisognerebbe evitare alla stessa persona di scrivere con 5-6 cloni diversi, non si capisce piu' chi scrive in questo turbinio di cloni, magari scrivono in 15 ma in realtà sono solo 4 persone

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' almeno bisognerebbe evitare alla stessa persona di scrivere con 5-6 cloni diversi, non si capisce piu' chi scrive in questo turbinio di cloni, magari scrivono in 15 ma in realtà sono solo 4 persone
    Io li sgamo. Se sono giocherelloni mi vanno bene anche loro altrimenti ignore.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Leggo spesso risposte cattive, spesso gratuite, a volte pure offensive, impregnate di cattiveria insistente e persistente, e ho sempre l'impressione che gli autore siano in corsa per il premio del miglior cattivo dell'anno.
    Comunque sei Russa. Avrai notato che dire cattiverie è un passatempo per molti italiani. Per noi toscani è la norma. Anche al bar tra amici gareggiamo a chi dice la cosa più cattiva che non coincide con l'essere cattivi.

  8. #18
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    qui nessuno è cattivo tranne mixkey
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    fanno i cinici per darsi un genere, è una specie di moda, poi magari a casa sono sottomessi alla loro compagna/ mammina

    Chi piu' è sottomesso nella vita privata ha bisogno poi di sfogarsi e di fare il falso "duro" sul forum

    La direzione del forum ha deciso di tollerare questo fondoscala in questo modo, fossi io l'amministratore, tolleranza zero a forza di discussioni chiuse, cloni bannati e sospensioni
    Mettiamo le cose in chiaro: offendere un comunista non e' cattiveria, e' solo un atto di bontà nel cercare di farlo guarire.
    Questo a parte, per il resto non credo di essere cattivo.

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cattiveria

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    qui nessuno è cattivo tranne mixkey

    Mickey e' per lo piu' cattivo con se stesso.

 

 
Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cattiveria bestiale
    Di pavlov nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 17:41
  2. ahahha che cattiveria ahahhaha
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-12, 11:09
  3. Amate la cattiveria?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 16:33
  4. sana cattiveria!
    Di Ezzelino (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 02:19
  5. Cattiveria Contro Due Bambine
    Di grande roberto nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito