





io non so se l'amminisrazione ha ragione a tenere le briglie sciolte e se il forum fosse supermoderato perderebbe utenti
Io frequento il forum d quasi 12 anni e prima gli argomenti erano di altri livelli, ben piu' interessanti e meno banali, ma forse oggi quel pubblico non c'è piu' quindi per evitare che il forum sia deserto si fa di tutto un po'


Sinceramente non vedo nei post molta cattiveria. Non quella che trovo su Facebook. Questo è uno sfogatoio. Poi il forum non è mio. Se lo fosse sarei severo nelle altre sezioni ma lascerei questo libero con un disclaimer da leggere per sapere che qui volgarità e insulti vari sono la norma e con il consiglio di non frequentarlo se di è sensibilim








qui nessuno è cattivo tranne mixkey
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)



