Originariamente Scritto da
Lars
Voglio mettere bene in chiaro che io non ho "amici rossobruni", scrivo dove mi viene consentito, @
Josef Scveik. è il tuo amico Cani sciolti matteo, anzi
So' greche come si fa chiamare ora, che ha sempre opposto veti su di me, fomentando un flame che io avrei chiuso subito, anche non mettendo più piede su Sinistra Italiana. Vedi alla voce: Saturno, Pistol, ecc. io gli ho chiesto gentilmente più volte di smetterla, poi disperato ho segnalato, non sono un delatore, mi sono solo difeso dato che venivo preso di mira da un hater a cui io non ho fatto nulla.
Io sono disposto a terminare ogni tipo di flame contro chiunque, basta che la cosa sia unilaterale, mentre lui si ostina a mantenere un ban contro di me, nonostante gli abbia detto che non voglio più scrivere su SI. Se volessi ci avrei scritto anche ora con dei cloni. Ma è una questione di principio, io termino la faida se lui dimostra di volerla finire, PER SEMPRE. Si chiama "segno di buona volontà", mentre lui ha sempre detto no, quindi vuole una faida eterna. Luposciolto ha accettato un accordo e tutto è finito imediatamente.