Pagina 7 di 54 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 533

Discussione: Saluti

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Saluti

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    La vedo molto dura , al di là delle segnalazioni che riceviamo da ogni forum nessuno di noi legge anarchismo .
    @King Z., è inverosimile poterli moderare, perchè dovreste comunque avere un minimo di conoscenza dell'argomento.
    si assisterebbe all'invasione di massa di gente tipo luposciolto, kavalerstsis, lars e qualche altro che vi verrebbero a dire: io sono anarchico, l'anarchia è questo e quello....

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    @King Z., è inverosimile poterli moderare, perchè dovreste comunque avere un minimo di conoscenza dell'argomento.
    si assisterebbe all'invasione di massa di gente tipo luposciolto, kavalerstsis, lars e qualche altro che vi verrebbero a dire: io sono anarchico, l'anarchia è questo e quello....
    padre Josef mi perdoni perché ho peccato. L'invasione la fai te, fratello NazKol e don Matteo.

Non hai ancora esposto le prove delle tue accuse, né confutato la mia appartenenza all'area libertaria. Io su questo forum vengo a discutere seriamente, ho postato materiale di autori anarchici, ecc. tu vieni per criticare. Essere un po' più costruttivo? I problemi li avete voi e il vostro ordine monastico... strano, che anche Dean frequenta CeC eppure a me mi associ a Gianky e Luposciolto di più nonostante ci abbia pesantemente litigato anche per ideologia, cosa che non ho fatto con te. Tu prendi ordini da don Matteo e ti metti in querelle in cui non c'entravi nulla. Inoltre un anarchico che ama i ban a vita e le censure "a simpatia", nonché i pregiudizi, è un finto anarchico.

Ah, Kavalerists e Luposciolto non hanno mai detto di essere anarchici.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Potrei chiedere il ban solo di veri fascioclericali. Se fossi il mod mi limiterei a modificare in caso di insulti e a spostare in Febbre. Il ban a simpatia senza motivo valido e i processi senza prove li ritengo un orrore, un obbrobrio degno di fascisti e stalinisti. Se mai fossi costretto a chiedere il ban di uno come NazKol, lo farei ma mi dimetterei. I ban li lascio ai supermod, e sempre a tempo, mai per sempre. Le scomuniche irrevocabili sono marchio di gente come don Matteo, da cui voglio differenziarli in quanto schifato dalla cultura paranoica e del sospetto di cui sono portatori.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    padre Josef mi perdoni perché ho peccato. L'invasione la fai te, fratello NazKol e don Matteo.

Non hai ancora esposto le prove delle tue accuse, né confutato la mia appartenenza all'area libertaria. Io su questo forum vengo a discutere seriamente, ho postato materiale di autori anarchici, ecc. tu vieni per criticare. Essere un po' più costruttivo? I problemi li avete voi e il vostro ordine monastico... strano, che anche Dean frequenta CeC eppure a me mi associ a Gianky e Luposciolto di più nonostante ci abbia pesantemente litigato anche per ideologia, cosa che non ho fatto con te. Tu prendi ordini da don Matteo e ti metti in querelle in cui non c'entravi nulla. Inoltre un anarchico che ama i ban a vita e le censure "a simpatia", nonché i pregiudizi, è un finto anarchico.

Ah, Kavalerists e Luposciolto non hanno mai detto di essere anarchici.
    Voglio credere che tu sia effettivamente radicale, il che fa di te comunque una persona distantissima dal mondo anarchico (infatti non sai niente, i tuoi sono copia e incolla raccattati qua e là).

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Voglio credere che tu sia effettivamente radicale, il che fa di te comunque una persona distantissima dal mondo anarchico (infatti non sai niente, i tuoi sono copia e incolla raccattati qua e là).
    Io non condivido il loro liberismo. Se è per questo comunque io lo farei solo se costretto, per nn far chiudere lo spazio, se Egomet torna o Dean o magari @lowenz (se decide di tornare) accettano, mi faccio subito da parte. Visto che nemmeno i supermod sono anarchici e comunque non hanno tempo di seguire questo forum.

Io ho letto L'Unico e la sua proprietà versione edizioni Anarchismo, comunque.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Io non condivido il loro liberismo. Se è per questo comunque io lo farei solo se costretto, per nn far chiudere lo spazio, se Egomet torna o Dean o magari @lowenz (se decide di tornare) accettano, mi faccio subito da parte. Visto che nemmeno i supermod sono anarchici e comunque non hanno tempo di seguire questo forum.

Io ho letto L'Unico e la sua proprietà versione edizioni Anarchismo, comunque.
    No, non sei costretto.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

No, non sei costretto.
    E chi lo fa?

Se non sono gradito mi faccio da parte.
    @GILANICO tu saresti interessato a fare il moderatore di anarchismo?

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

E chi lo fa?
    Nessuno, si chiude (come suggerito da egomet).

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Nessuno, si chiude (come suggerito da egomet).
    Tu e don Matteo preferite la chiusura di un forum a una moderazione temporanea? Eri contro Egomet all'inizio se ascoltavano te questo forum non nasceva nemmeno.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Tu e don Matteo preferite la chiusura di un forum a una moderazione temporanea? Eri contro Egomet all'inizio se ascoltavano te questo forum non nasceva nemmeno.
    Se sei onesto come dici devi lasciar perdere, non sei una persona adatta a fare qui il moderatore.

Pagina 7 di 54 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima