Io posso essere contrario a quelli che si definiscono "anarcocapitalisti", perché penso che il termine anarchico, non si sposi affatto con capitalismo. Ma da qui a togliere la voce a coloro che si definiscono tali, mi sembra troppo.

Io posso essere contrario a quelli che si definiscono "anarcocapitalisti", perché penso che il termine anarchico, non si sposi affatto con capitalismo. Ma da qui a togliere la voce a coloro che si definiscono tali, mi sembra troppo.

Come ti pare, ma io sono un anarchico ne di sinistra e ne di destra, si chiaro.
Hai la possibilità, il plurale mi sembra più corretto, visto che io non mi erigo a dispensatore di verità assolute, su cosa sia e cosa non sia l'anarchismo.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

A me non interessano le beghe personali ripeto.
Interessa trovate un moderatore per questa sessione. E le caratteristiche principali (non le uniche) di un mod sono quelle che ho citato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Poi vedi, se proprio volessi, potrei dirti che non è del tutto vero quello che dici.
Il termine, e tutto il concetto ideologico/filosofico, sono nati in un certo periodo della storia, ma il senso di libertà è sempre stato insito nell'essere umano, cosi come era presente all'interno delle società gilaniche del paleolitico (dove la destra e la sinistra ancora non esistevano), ma anche nel popolo indigeno dei Sentinelesi (mai capitalizzati - liberi e tellurici), però fortemente ostili con gli estranei.
Ma visto che non ho voglia di aprire infinite discussione, mi fermo qui.

Il punto non è l'anarchismo di destra, che pure esiste https://it.wikipedia.org/wiki/Nazional-anarchismo
il punto è che i forum tematici non sono ne aperti alle provocazioni, ne sono delle isole in cui solo gli adepti della setta possono entrare.
se uno è un conclamato provocatore, può certo essere allontanato, ma non si allontana in base alle idee.
si allontana in base al comportamento che si tiene.