Abbiamo un Presidente della Repubblica rappresentativo, non possiamo avere anche un moderatore??![]()

Abbiamo un Presidente della Repubblica rappresentativo, non possiamo avere anche un moderatore??![]()

Non esistono gli anarchici di destra e sinistra. Esistono gli anarchici.
Chi conosce l'anarchismo sa che esiste una verità assoluta.
Perchè, secondo te io ho mai minacciato qualcuno privatamente come ha fatto invece il vostro moderatore luposciolto?la verità è che se tu sei educato, lo sono pure io....ti sfido a dimsotrarmi il contrario
Le tue indicazioni del post precedente si fondano su una non prefetta conoscenza della realtà, laddove infatti esiste la censura (vedi operato di miles nel f. cattolico o lupo sciolto nel comunitarista) tu sostieni esista la libertà d'espressione...

Non credo che trovando un link di wikipedia tu possa improvvisamente autoproclamarti conoscitore della storia dle movimento anarchico....
Conta l'opinione del movimento anarchico internazionale che non riconosce nessun anarchismo di destra. Ci sono persone che si definiscono nazional-anarchici o anarchici di destra o anarco-fascisti, questo è chiaro, ma non sono anarchici. Punto e basta.

Questa come la chiami? libertà d'espressione?
Saluti
Ripeto, nel forum cattolico, in quello comunitarista e in altri si censurano le idee non allineate alla linea del forum....

@ಠ_ಠ
Il mio allontanamento da SI da me puntualmente ricostruito, è stato fatto in base all'antipatia che So greche ha verso i miei confronti considerandomi una spia dei "rossobruni". In quanto: 1) usai un clone ma poi lo confessai subito e mai più lo usai 2) lui disse che non avrebbe applicato il ban 3) poi ha cominciato ad attribuirmi cloni inesistenti, atti degni di Comunardo, insulti, provocazioni e alla fine il ban 4) faccio notare che io non avevo più messo piede su SI e che la comoderatrice Druuna (la quale sapeva anche del clone e non l'aveva disapprovato, solo preso atto, quindi non vedo perché avrei dovuto informare So greche) era favorevole alla rimozione di tale assurdo provvedimento ma è stata rimossa prima lei invece dall'incarico (che non le interessava). Anche il ban di Luposciolto da SI è ideologico. Inoltre SG è noto per modificare i post altrui (consultare Gianky) su SI per far apparire i forumisti dei fessi. Per finire, egli sostiene che i supermod siano corrotti e vengano tuttora uniti falsi cloni a Comunardo, apposta per screditarlo. Un moderatore che tenga simili atteggiamenti verso il sito (sostenendo che Comunismo e Comunità vada chiuso e incoraggiando gli attacchi di Comunardo, e le sue offese gravi a tutti) non può decidere o fare la morale a me o a Luposciolto. Pertanto il mio ban è solo a norma di un articolo di regolamento, l'interpretazione soggettiva da parte di So greche verso la mia persona, io che mai ho offeso l'area politica di SI mentre stavo su SI, nè ho mai contestato il moderatore mentre ero su SI, né ho mai fatto apologia di altre ideologie in modo provocatorio. Si tratta a mio avviso di un ban pretestuoso. Inoltre ha usato un altro profilo per richiamarmi in pvt, senza qualificarsi come moderatore e usando un tono autoritario che un anonimo non qualificato non può permettersi.

non c'è nessun tribunale abilitato a riconoscere cosa sia anarchismo o meno.
un anarchismo di destra esiste. se non è riconosciuto dal resto dell'anarchismo questo non significa nulla.
è come dire che anche se c'è una chiesa che si professa cristiana ma i cattolici non la riconoscono, qusta non può essere veramente cristiana. non ha senso.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

se un moderatore modifica post altrui abusando della sua carica, è un fatto grave.
hai denunciato la cosa? e se si, hai fornito prove a riguardo?
Lars, non costringerci a tornare ancora su questa cosa. già il fatto che tu abbia usato un clone (a che scopo lo hai usato?) e che tu abbia creato e montato tutta una serie di problemi, non depone a tuo favore. vuoi veramente tornare su questi argomenti?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)