Eventualmente, tra voi supermod, ci vedrei bene PiccolaIena

Eventualmente, tra voi supermod, ci vedrei bene PiccolaIena

Trovatene un altro, Iena non ha tempo e poi lei è mezza nazifascista .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma basta per davvero, e tu sbagli pure a rispondergli e a dargli retta...è prendendolo in considerazione come se fossi obbligato a giustificarti ( di che poi? ) che gli dai importanza.
Tra l'altro io non sto certo morendo dalla voglia di intervenire su ogni thread di questo forum, nè tanto meno di aprirne, a meno che non ci sia qualche topic che mi possa interessare o che, guarda caso..., mi chiami in causa direttamente, come spesso il trollino fa.
A me interessa che resti aperto per una questione di principio, perchè in un forum politico come è TPOL è giusto che tutte le idee siano rappresntate anche quelle più minoritarie. Ed io non ho mai chiesto la chiusura di questo o quel forum, solo perchè lontano dalle mie idee politiche, come invece altri senza fare nomi, hanno fatto con SN e CeC... a proposito di democratici e libertari a convenienza.
Poi chi e come lo gestirà sarà affare e responsabilità sua.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

io non sono anarchico, sono solo un individualista anti-politico, per cui non mi ritengo idoneo a moderare un forum tematico ed ideologico. E non ne ho il tempo. Josef, dopo Egomet verresti tu, siete forse gli unici veri vicini all'universo anarchico progressista di P.I.R.
@King.Z non potete amministrarlo ad interim almeno finche' non emerge una figura valente che se ne possa occupare?

Basta che non chiuda o non diventi un deserto causa ban.