Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 533

Discussione: Saluti

Rossobruno cattivone
     Likes dati
    7,742
     Like avuti
    6,871
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Saluti

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Però uno dei primi a sollevare la questione omosessuale è stato un anarchico stirneriano, John Henry Mackay, quando liberali e marxisti li consideravano solo dei deviati.
    Ma non ho mai negato che nel corso della storia donne e gay siano stati discriminati (soprattutto i gay), però non posso ragionare in termini diritto-umanisti. Il gay precario non ha nulla a che spartire con il gay milionario, così come la casalinga di Voghera non ha nulla in comune con Killary Clinton. Inoltre, femministe e gay "militanti", oggi, pretendono cose che io non potrò mai comprendere né accettare. Penso alla demonizzazione dell'uomo in quanto tale e, dall'altra parte, l'idea che la famiglia cosidetta "arcobaleno" sia qualcosa di naturale. Quindi mi oppongo al nazi-femminismo e all'omosessualismo ideologico e interclassista. Non c'entrano nulla pregiudizi, discriminazioni, machismo, omofobia o clericalismo (visto che bestemmio più di un toscano). E' fondamentalmente una questione di classe oltre che di rifiuto del suprematismo femminazi. Di Gilanico posso dirti tutto il male possibile. E' un provocatore incapace di provocare, un piagnone e un sostenitore di idee senza capo né coda. Lui e Scveik rappresentano il non plus ultra della demenza.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Il sonno della ragione genera i liberali

Rossobruno cattivone
     Likes dati
    7,742
     Like avuti
    6,871
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    ma sul piano etnico, finisco per essere molto, ma molto più italiano di te, visto che le mie origini sono italiche, come lo è il mio cognome italico/sabino.
    Delirio etno-nazionalista (che, all'occorrenza, diventa etno-federalista) del candidato a moderatore della sezione Anarchismo. Sappiate chi è il buffone.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Il sonno della ragione genera i liberali

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Di Gilanico posso dirti tutto il male possibile. E' un provocatore incapace di provocare, un piagnone e un sostenitore di idee senza capo né coda. Lui e Scveik rappresentano il non plus ultra della demenza.
    Io a Scveik comunque lo perdonerei di tutto se rompesse col puparo, o se lo facesse smettere. In fondo mi resta simpatico, non riesco ad essere in collera permanente con lui. Il rancore fa male alla salute. Contro Gilanico non ho nulla perché non mi ha fatto niente

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Delirio etno-nazionalista (che, all'occorrenza, diventa etno-federalista) del candidato a moderatore della sezione Anarchismo. Sappiate chi è il buffone.
    sinceramente non ci vedo razzismo in Gilanico, che poi a molti non piaccia è un altro fatto, ma non è certo Folco o BlackSheep.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

A questo punto meglio chiudere, piuttosto che trasformarlo in Febbre, nel Fondoscala o in SI.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    A questo punto meglio chiudere, piuttosto che trasformarlo in Febbre, nel Fondoscala o in SI.
    Non certo per colpa nostra, ma dei vari Main - Luposciolto and company. Non dirmi che il razzista omofobo mi ha accusato di essere razzista?

Se analizzi per bene quello che mi ha scritto, capiresti che fra i due il razzista non sono certo io. Questi sputano sentenze ovunque e su chiunque, ma senza mai guardarsi dentro. Il bello è che pensano pure di avere ragione.

Uno che mi scrive questo:

"Scegliere Giletti come moderatore, significa dare il forum in mano a un borghese che ama prendere il pene nell'ano ( nulla di male eh! Però il bergamotto ne fa una bandiera) e denigrare , subdolamententente, le culture distanti dalla sua (leggasi: leghismo prima maniera). A Scveik , che è uno sbirro di prim'ordine, andrà più che bene. Ma ai veri libertari?"

non sarebbe razzista??

Se fossi stato di colore avrebbe scritto una cosa simile: " significa dare il forum ad un negro (nulla di male eh! Però l'africano ne fa una bandiera)".
    Ma tanto qui tutto è lecito, soprattutto quando si tratta di denigrare gli omosessuali o i trans, si chiudono tutte due gli occhi, infondo cosa avrà mai detto di cosi strano???

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io sono neutrale... l'unico con cui ce l'ho è perché mi ha fatto qualcosa, un motivo "personale", comunque

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio

"Scegliere Giletti come moderatore, significa dare il forum in mano a un borghese che ama prendere il pene nell'ano ( nulla di male eh! Però il bergamotto ne fa una bandiera) e denigrare , subdolamententente, le culture distanti dalla sua (leggasi: leghismo prima maniera). A Scveik , che è uno sbirro di prim'ordine, andrà più che bene. Ma ai veri libertari?"

non sarebbe razzista??

lupo è settentrionale. quel bergamotto sta probabilmente come rovigotto dai ferraresi. al massimo si può considerare campanilista.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Poi io non denigro i fascioleghisti, sono semplicemente di altre vedute:

e ne vado orgoglioso.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    lupo è settentrionale. quel bergamotto sta probabilmente come rovigotto dai ferraresi. al massimo si può considerare campanilista.
    Il suo campanilismo non è di mio gradimento, come il suo razzismo omofobico, se pur vigliaccamente velato.

Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima