



Io ho offerto a te numerose volte una tregua ma tu continui pervicacemente a fare attacchi subliminali verso di me, non si capisce da dove arrivi questa ossessione ed è sotto gli occhi di tutti, come @Kavalerists e @LupoSciolto° che sei tu che hai cominciato con accuse di clonaggio false (Saturno, Maximin, ecc.), diffamazioni penali gravi contro di me e rifiutando di togliere i ban nonostante tutto. Le provocazioni su Anarchismo non vengono da me ma da Scveik che si permette di accusare anche Dean e Gilanico di "infamia", di fascismo di offendere l'anarchia e altre cazzate.
Lascia che te li dica chiaro e senza scherzi: hai altamente rotto i c... la tua presenza è sgradita ovunque politicamente e umanamente, sei una bruttissima persona che ha pure causato danni economici a questo sito con la tua moderazione. Tu hai provocato tutto, tu provochi in maniera subdola per ottenere reazioni da persone che offendi o a cui cambi il testo dei post per poterli bannare. Adesso basta, vattene.
Stop.Eclissati, e se sei un vero uomo levati la modalità invisibile in modo da mostrare a tutti se è perché controlli i messaggi sul profilo altrui. Moralmente vali poco, visto che inciti un troll nazifascista come Comunardo, fan di Pinochet, a distruggere forum frequentati solo per l'invidia che ti rode dentro verso il successo politico di un comunista vero come Luposciolto


Se vi interessa l'audience anzichè la cultura, allora possiamo aprire il forum pornografia e anarchia, così sai che botto! @Gianluca, che dici?interessa?




Anche io lancerei la candidatura di pòmo-pero o di @Lars , in alternativa , se volesse. Non vedo altre persone preparate per questo tipo di ruolo, a parte Egomet.
Io, come detto, me ne chiamo fuori, perche' oltre ad avere già il ruolo per filosofia, sto immaginando assieme ai supermoderatori l'eventualità (se ci sarà) di occuparmi di uno spazio relativo alla musica praticata.
E appoggio anche chi dice che si potrebbe andare avanti così, con la sola supervisione degli admins. Ma vi prego, un forum trampa di lancio per repressione e bannature, che si chiama anarchico, no, rischierebbe di diventare ridicolo.
Ha ragione chi dice che siamo forse il secondo forum tematico più attivo e interessante attualmente, non sprechiamo tale potenziale.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


non si capisce ques'ossessione per il forum anarchico, non vi basta pisciare in tutti gli altri forum? perchè volete insozzare anche questo?








"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)