I cristiani perseguitati ci sono sempre stati fin da quando è esistito il cristianesimo. Santo Stefano è stato il primo martire, ucciso per mano giudaica. La successiva repressione di eretici, scismatici ed apostati o le lotte contro gli infedeli sono state solo la giusta e legittima difesa della Cristianità da pericolosi sovversivi e nemici.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

L'insulto è mio e lo gestisco io.
Però gli sbirri a pararti il culo quando manifesti ce li hai tu.
I richiedenti asilo\protezione non vengono retribuiti, questo dimostra ancora una volta quanto sei gioòndino.
Allora, deciditi una buona volta, li vuoi accogliere per poter poi dare l'asilo a chi se lo merita?sì o no?
Peccato che quando il capitalismo si è trovato in difficoltà ha fatto ricorso al fascismo e non certo all'anarchismo...
Pensare che il capitalismo abbia bisogno di mescolar culture e "razze" per poter trionfare è mera idiozia, visto che Pasolini già 40 anni fa denunciava l'omologazione consumistica, ovvero la distruzione delle particolarità locali, ritenendo sin da allora che non c'era più alcuna speranza...
Cozza con la parola di Gesù Cristo e tu non puoi dimostrare il contrario.
l'omogeneità etica e spirituale, non l'uniformità egualitarista tipica di ideologie come la tua.[/QUOTE]
Peccato che quando il capitalismo si è trovato in difficoltà ha fatto ricorso al fascismo e non certo all'anarchismo...
Pensare che il capitalismo abbia bisogno di mescolar culture e "razze" per poter trionfare è mera idiozia, visto che Pasolini già 40 anni fa denunciava l'omologazione consumistica, ovvero la distruzione delle particolarità locali, ritenendo sin da allora che non c'era più alcuna speranza...
Gioòndino, perchè continui a dire bugie? è stato Montanelli ad ammetterlo, e tu lo sai benissimo...
aveva dodici anni, ma non mi prendere per un Girolimoni, a dodici anni quelle li’ erano gia’ donne. L’avevo comprata a Saganeiti assieme a un cavallo e un fucile, tutto a 500 lire. (…) Era un animalino docile, io gli misi su un tucul con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi insieme alle mogli degli altri ascari
Non ci sono condanne, ma la verità c'è.