Pagina 101 di 212 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2113

Discussione: ...e allora Mussolini?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: ...e allora Mussolini?

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    No, non sono una teocrazia.
    Eppure funziona esattamente come ho detto io. Uccidere è reato tranne nei casi di legittima difesa, guerra e pena di morte.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Elevare la libertà individuale a supremo valore e poi limitare la libertà d'opinione e di associazione è una contraddizione a tutti gli effetti. Che sia una contraddizione a suo modo inevitabile in certo liberalismo è vero ed è proprio per questo che ho scritto che l'ipocrisia è l'architrave del liberalismo democratico.
    Si limita solo la libertà del criminale e del sovversivo che predica intolleranza. Liberalismo non è anarchismo assoluto.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Eh no, mio caro. Non si accetta l'accezione che ti fa comodo solo perché ti è utile pensarla così. La prossima volta sceglierai un aggettivo meno equivoco...
    Mi piace gioòndo perchè è quello che sei.

Ra-immondo, attendevo solo che la manifestassi pienamente.
    Hai risposte preconfezionate buone per ogni occasione.

Ti è tanto difficile rispondere sì o no, Scemik?
    Gioòndo, la risposta è NON necessariamente ricevono 2 euri e qualcosa al gg (possono essere retribuiti con dei voucher). Nè sì nè no, non necessariamente. Capito mi hai?

Il governo attuale? Ma se ci sono immigrati che attendono da anni di essere identificati! La differenza è sostanziale. Le regole non vengono applicate o sono applicate male. Capisco poi che per te persino la politica blanda e buonista dell'attuale governo di centrosinistra è sinonimo di "nazismo", ma le tue paturnie anarco-cazzare non fanno testo.
    Ah giusto, nel tuo fanta mondo gli immigrati giungono documenti alla mano....

Forse ti confondi coi tuoi amichetti dei centri sociali, degni eredi dei vigliacchi partigiani, altri utili idioti...
    Talmente ruota di scorta che anzichè far piazza pulita dei vecchi fascisti, sono stati fatti reintegrare (quasi) tutti nella società in funzione anticomunista...

La strategia della tensione è solo una favoletta di comodo che gli antifascisti si raccontano per spiegare i loro clamorosi fallimenti politici. Il grande complotto liberal-fascio-capitalista, con le stragi commesse dai nazisti! Ovviamente, tutte panzane prive di alcun riscontro serio. Non è un caso che tu sia tra i poveri coglioni che ancora ci credono.
    Ovvio, come la shoà, l'entrata in guerra a cui Mussolini fu costretto dai rettiliani, la fuga del duce cagasotto...tutte balle gombloddistiche gioòndino bello!

Certo che sostieni l'omologazione, Ra-immondo. Tu ovviamente non la chiami così perché ti rendi conto che la parola non ha un bel significato, ma l'inevitabile conseguenza dell'applicazione delle tue idee malate e sovversive è quella. Non sei tu quello che giudica concetti come quello di nazione, patria e Stato delle sovrastrutture reazionarie da spazzare via? Già, peccato che sia esattamente quello che sta facendo da tempo il capitalismo liberale, apolide e finanziario.
    Ripeto, una cosa è quello che tu pensi che io penso, un'altra cosa è quello che realmente penso. Capito mi hai gioòndino bello?
    Quello che tu vedi è un tuo problema, io vedo bene. Hai provato ad andare da un buon oculista?

La Chiesa non proibisce i matrimoni misti tra persone di razza diversa, ma li sconsiglia e non è contraria a norme che vietino eventuali relazioni di indole coniugale al di fuori del vincolo matrimoniale.
    Sconsiglia i matrimoni tra razze diverse? Parla proprio di razze? puoi portare qualche fonte gioòndino?

Adesso che mi hai postato la solita fregnaccia anti-italiana e anti-fascista presa da un blog terzomondista mi sono proprio ricreduto! Grazie Ra-immondo.
    Tutto ciò che non mi piace è brutto e cattivo! gnè gnè gnè!

Va bene, non ti piace quel link, vuoi che ti riporti nuovamente le parole di Montanelli?Per adesso ti posto una bella cartolina fascista, poi dopo se ancora non basta ti riproporrò le parole di Montanelli...

Massacri e torture sono state tutte azioni provocate dalla lotta partigiana...o credi che le rappresaglie i tedeschi se le inventassero dal nulla?
    Vieni a casa mia a derubarmi e non devo difendermi? o gioòndino, ma che ho scritto in fronte gioòndo!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Si limita solo la libertà del criminale e del sovversivo che predica intolleranza. Liberalismo non è anarchismo assoluto.
    Quindi la libertà va bene finché fa comodo al liberale?

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ah il perdono si può benissimo dare, ma questo non esenta e non esime dalla necessaria e doverosa punizione della colpa da parte dell'autorità che, come diceva Cristo, deriva da Dio e che, come diceva San Paolo, non invano porta la spada.
    Non uccidere.
    Bisogna aggiungere altro o ti abbasta? Non uccidere. Punto. Non non uccidere a meno che...
    NON UCCIDERE.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Mi piace gioòndo perchè è quello che sei.
    Sicuramente lo sono nell'accezione comune e più diffusa, nonché accertata dal dizionario della lingua italiana. Tu invece sei inequivocabilmente immondo.

Hai risposte preconfezionate buone per ogni occasione.
    Non è colpa mia se molti sono fatti con lo stampino...

Gioòndo, la risposta è NON necessariamente ricevono 2 euri e qualcosa al gg (possono essere retribuiti con dei voucher). Nè sì nè no, non necessariamente. Capito mi hai?
    Sempre dei soldi gli stati dando, in un modo o nell'altro.

Ah giusto, nel tuo fanta mondo gli immigrati giungono documenti alla mano....
    Chi non ha documenti può sempre fornire la propria identità in modo da poterlo individuare.

Talmente ruota di scorta che anzichè far piazza pulita dei vecchi fascisti, sono stati fatti reintegrare (quasi) tutti nella società in funzione anticomunista...
    A dire il vero, pure il tuo amichetto Togliatti voleva il recupero dei fascisti che considerava in buonafede. Sai, non potevi eliminare più della metà degli italiani.

Ovvio, come la shoà, l'entrata in guerra a cui Mussolini fu costretto dai rettiliani, la fuga del duce cagasotto...tutte balle gombloddistiche gioòndino bello!
    Eh invece il mega-complottone contro la sinistra estrema di massoneria, mafia, esercito, Vaticano, CIA, fascisti, nazisti, monarchici, servizi deviati e capitalisti è credibilissimo.

Ripeto, una cosa è quello che tu pensi che io penso, un'altra cosa è quello che realmente penso. Capito mi hai gioòndino bello?
    Quello che tu vedi è un tuo problema, io vedo bene. Hai provato ad andare da un buon oculista?
    Purtroppo, quello che tu pensi è proprio ciò che ho detto. Vuoi o non vuoi l'abbattimento di tutte le frontiere? Sei o non sei contro gli Stati? Sei o non sei contrario al fatto che un immigrato non possa venire in Italia perché la sua presenza è considerata non compatibile con la nostra identità? Su Raimondino, rispondi e dimmi che ho torto...

Sconsiglia i matrimoni tra razze diverse? Parla proprio di razze? puoi portare qualche fonte gioòndino?
    Pio XI e quel razzismo d'Africa - Corriere della Sera

Se vuoi, guardati pure la nota diplomatica pubblicata dall'Osservatore Romano del 15 novembre 1938 a commento delle leggi razziali italiane.

Tutto ciò che non mi piace è brutto e cattivo! gnè gnè gnè!

Va bene, non ti piace quel link, vuoi che ti riporti nuovamente le parole di Montanelli?Per adesso ti posto una bella cartolina fascista, poi dopo se ancora non basta ti riproporrò le parole di Montanelli...
    Scemik, non è colpa mia se senti l'irrefrenabile necessità di credere a qualsiasi stronzata propagandata contro il fascismo e contro l'Italia.

Vieni a casa mia a derubarmi e non devo difendermi? o gioòndino, ma che ho scritto in fronte gioòndo!
    I tedeschi erano da noi perché alleati dell'Italia, che ti piaccia o no caro immondo...e i partigiani anziché combattere a viso aperto rispettando il diritto bellico internazionale spesso e volentieri facevano porcate come quella di via Rasella. Che cuor di coglioni!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Non uccidere.
    Bisogna aggiungere altro o ti abbasta? Non uccidere. Punto. Non non uccidere a meno che...
    NON UCCIDERE.
    Eh ma nelle Scritture viene specificato proprio "Non far perire l'innocente e il giusto", mica solo un generico "Non uccidere". Non è colpa mia se le cose stanno così e non altrimenti. Visto che viviamo in una società secolarizzata, non siete obbligati ad essere cristiani in nessun modo e perciò questi funambolismi atti a negare la luce del sole potreste anche risparmiarveli.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    quindi mi aspetto che tu firmi gli appelli per la commutazione di tutte le condanne capitali in ergastolo fatti (anche) dalla comunità di Sant'Egidio, dato che l'ergastolano non costituisce alcun pericolo per la società, specie se pentito, redento o sospetto innocente, quindi è contrario all'opinione dell'aquinate uccidere un uomo che non costituisce pericolo di contaminazione della società con il suo crimine.
    Ma cosa vuoi aspettarti da un mezzo prete fascista?
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Si riferiva ad un caso particolare, non parlava in linea di principio. Anzi, in quella stessa lettera dice che l'episodio della lapidazione dell'adultera non implicò da parte di Cristo una condanna morale della pena capitale....
    Cristo li ammazza e poi li resuscita....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ce l'hai con me ra-immondino ? Non mi spreco a parlare con gente come te e i tuoi compagni ad esempio Lars è in ignore , mi diverto solo a vedere che figure di cacca fate , io non ho la pazienza di Giò di ripetere sempre le stesse cose , ci sono 3d che confermano il mio pensiero, ancora non vai a mangiare la tua pappetta ?
    A te chi l'ha portata la pappetta? Vabbè, lo sappiamo bene...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    l'anime a rallegrar

Pagina 101 di 212 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima