Mi piace gioòndo perchè è quello che sei.
Hai risposte preconfezionate buone per ogni occasione.
Gioòndo, la risposta è NON necessariamente ricevono 2 euri e qualcosa al gg (possono essere retribuiti con dei voucher). Nè sì nè no, non necessariamente. Capito mi hai?
Ah giusto, nel tuo fanta mondo gli immigrati giungono documenti alla mano....
Talmente ruota di scorta che anzichè far piazza pulita dei vecchi fascisti, sono stati fatti reintegrare (quasi) tutti nella società in funzione anticomunista...
Ovvio, come la shoà, l'entrata in guerra a cui Mussolini fu costretto dai rettiliani, la fuga del duce cagasotto...tutte balle gombloddistiche gioòndino bello!
Ripeto, una cosa è quello che tu pensi che io penso, un'altra cosa è quello che realmente penso. Capito mi hai gioòndino bello?
Quello che tu vedi è un tuo problema, io vedo bene. Hai provato ad andare da un buon oculista?
Sconsiglia i matrimoni tra razze diverse? Parla proprio di razze? puoi portare qualche fonte gioòndino?
Tutto ciò che non mi piace è brutto e cattivo! gnè gnè gnè!
Va bene, non ti piace quel link, vuoi che ti riporti nuovamente le parole di Montanelli?Per adesso ti posto una bella cartolina fascista, poi dopo se ancora non basta ti riproporrò le parole di Montanelli...
Vieni a casa mia a derubarmi e non devo difendermi? o gioòndino, ma che ho scritto in fronte gioòndo!

Sicuramente lo sono nell'accezione comune e più diffusa, nonché accertata dal dizionario della lingua italiana. Tu invece sei inequivocabilmente immondo.
Non è colpa mia se molti sono fatti con lo stampino...
Sempre dei soldi gli stati dando, in un modo o nell'altro.
Chi non ha documenti può sempre fornire la propria identità in modo da poterlo individuare.
A dire il vero, pure il tuo amichetto Togliatti voleva il recupero dei fascisti che considerava in buonafede. Sai, non potevi eliminare più della metà degli italiani.
Eh invece il mega-complottone contro la sinistra estrema di massoneria, mafia, esercito, Vaticano, CIA, fascisti, nazisti, monarchici, servizi deviati e capitalisti è credibilissimo.
Purtroppo, quello che tu pensi è proprio ciò che ho detto. Vuoi o non vuoi l'abbattimento di tutte le frontiere? Sei o non sei contro gli Stati? Sei o non sei contrario al fatto che un immigrato non possa venire in Italia perché la sua presenza è considerata non compatibile con la nostra identità? Su Raimondino, rispondi e dimmi che ho torto...
Pio XI e quel razzismo d'Africa - Corriere della Sera
Se vuoi, guardati pure la nota diplomatica pubblicata dall'Osservatore Romano del 15 novembre 1938 a commento delle leggi razziali italiane.
Scemik, non è colpa mia se senti l'irrefrenabile necessità di credere a qualsiasi stronzata propagandata contro il fascismo e contro l'Italia.
I tedeschi erano da noi perché alleati dell'Italia, che ti piaccia o no caro immondo...e i partigiani anziché combattere a viso aperto rispettando il diritto bellico internazionale spesso e volentieri facevano porcate come quella di via Rasella. Che cuor di coglioni!
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Eh ma nelle Scritture viene specificato proprio "Non far perire l'innocente e il giusto", mica solo un generico "Non uccidere". Non è colpa mia se le cose stanno così e non altrimenti. Visto che viviamo in una società secolarizzata, non siete obbligati ad essere cristiani in nessun modo e perciò questi funambolismi atti a negare la luce del sole potreste anche risparmiarveli.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).