Ada che ne pensi di questo fascista tutto d'un pezzo? https://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Luberti
Conosco gente a cui i nonni li ha fatti fuori questo "signore"

Ehi, la guerra d'abissinia ha lasciato tracce profonde...![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ti rispondo per quel che penso io.
Gli ermafroditi, coloro cioè nati con una disfunzione fisica degli organi genital per cui morfologicamente appartengono ai due sessi per il fatto che hanno entrambi gli organi genitali (differentemente dai transessuali), geneticamente saranno uomini o donne e di conseguenza agiranno e dovranno essere trattati.
Se poi vogliono esser trattati da ermafroditi dovranno anche fare i conti con le implicazioni che la confusione tra gli ambiti maschili e femminili, nel loro caso, comporterà.
Certo è che se un uomo pretende di essere donna perchè mi dice che per uno scherzo della natura ha anche una vagina nella schiena (per dire) più che interessarsi di quale sia la posizione della Chiesa io mi rivolgerei ai freakshow.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Questo tizio (membro delle Waffen SS italiane) ha violentato donne, uomini e bambini, era un maniaco, pedofilo e stragista, nel dopoguerra è scampato con uno stratagemma alla vendetta di un partigiano a cui aveva ucciso padre e fidanzata, ha avuto l'amnistia, poi ha ucciso la moglie negli anni 70. è morto in una casa di riposo senza mai pentirsi o rinnegare nulla.

Pensavo avresti risposto così:
Chi ha particolari situazioni di ambiguità genitale, come gli ermafroditi, non va discriminato, ma aiutato con interventi di tipo psicologico e con terapie adeguate. Sempre nella discrezionalità e nell'accoglienza e soprattutto senza battaglie ideologiche.![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar