Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

Discussione: Credere

  1. #41
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Credete in qualcosa o in qualcuno: in Dio, nell'uomo, nell'amore, nella natura, nella scienza, nel futuro ecc? Credere vi aiuta nella vita o no?
    Gesù.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #42
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    leggittimo proprietaro
    ma una parola, che sia una, la sai scrivere correttamente ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Da quando frequento Pol, nei parassiti intestinali
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #44
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma una parola, che sia una, la sai scrivere correttamente ?

    Perfino un comune imbecille capisce che un errore, un type. Un "comune" imbecille, non tu.

  5. #45
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perfino un comune imbecille capisce che un errore, un type. Un "comune" imbecille, non tu.


    *tutto qui quello che sai dire, tu che vivi nel Paese dei corrotti?

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    @mary ann - giusto un altro esempio.

    The Shriners. Sai chi sono? Come detto in precedenza in Italia i ricchi non fanno befeficienza, a parte qualche eccezione come berlusconi con le olgiattine.
    I Shiners, che sembrano degli adulti rincoglioniti, in verita' esono un gruppo costituito da ricchi e benestanti che passa molto tempo ad aiutare il prossimo.

    Eccoli in azione per sensibilizzare la gente su qualche opera caricatevole.


  7. #47
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la tua mamma, ma Lei non viveva in uno stato di diritto e, fra l'altro i ricchi non esistevano in URSS, c'erano solo persone senza morale che avevano piu' potere, ed era per questo potere che stavano meglio economicamente: quindi non si puo' confrontare.
    Dall'URSS, che come abbiamo detto non era uno stato di diritto, sei arrivata in Italia, dove a confronto dell'URSS c'e' piu' democrazia, ma pure l'Italia non e' uno stato di diritto. Credi che in Canada quacuno commette un crimini e ne esce perche' e' ricco? Ripensaci, perche' sei in errore. Di solito non e' cosi.
    Se in Canada una persona e' "fregata" e non ha mezzi economici per prendersi un avvocato, lo stato ne mette a disposizione diversi che lavoreranno "pro bono" ovvero a gratis (anch'io lavoro pro bono, ma in altri campi, non sono un avvocato). Se uno e' povero ci sono una miriade di organizzazioni federali, provinciali e cittadine, oltre a quelle private, pronte ad aiutarlo.
    Abbiamo notizia, sui giornali, che certi "poveri-furbi" sono arrivati ad ammassare delle fortune mungento a tutte le associazioni benefiche.
    Che la persona sia cattiva, viene a tuo vantaggio. Infatti una volta, in una causa che qui non sto a spiegare, un giudice venne in mio favore dicendo che la mia controparte aveva un cattivo "body language", cioe' dimostrava cattiveria. Una cosa che non ti aspetti da un giudice in Italia.
    Essere in uno stato di diritto ti protegge da tutto. Per esempio in Italia i carabinieri possono fermarti mentre vai in macchina pur non avendo nessun miotivo. Un questore puo' sequestrare una casa o un albergo al leggittimo proprietaro per darla a non cittadini, cosa che qui sarebbe la miccia per una rivoluzione.
    Purtroppo i Paesi di diritto sono pochi, perfino gli USA (grazie Obama) ne sono stati esclusi dalla lista.


    The Least Corrupt Countries In The World - Business Insider
    Nordista, io non so come funzionano in Canada, credo che le cose vadano meglio che qui. Tu sicuramente ne sai più di me, questo è ovvio. Volevo solo dire che un ricco colpevole ha più possibilità a non finire in galera di un povero colpevole. Parlo in generale.

    Ah sì, in URSS i ricchi c'erano, ma per capirlo dovevi essere povero, molto povero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #48
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non so se Dio esista o meno. Comunque mi piacerebbe che esistesse. Quando penso a Dio, vengo sopraffatta da una certa tristezza, a volte molto profonda. Forse per credere in Dio ci vuole qualcosa che io non ho...
    A me invece capita che quando penso o esprimo quella che sento essere una verità interiore, non una verità necessariamente di ordine teologico, mi senta pervaso da un calore interno al petto, anche piuttosto intenso, che mi fa percepire la presenza dello Spirito e quindi di Dio.

  9. #49
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    mi senta pervaso da un calore interno al petto, anche piuttosto intenso
    Ascolta il consiglio di un luminare della medicina: tu tieni il bisogno impellente di guzzare selvaggiamente con una milfona assatanata che ti prosciughi il peshe
    Wewewewewewewewe

  10. #50
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Credere

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    A me invece capita che quando penso o esprimo quella che sento essere una verità interiore, non una verità necessariamente di ordine teologico, mi senta pervaso da un calore interno al petto, anche piuttosto intenso, che mi fa percepire la presenza dello Spirito e quindi di Dio.
    Sono felice per te, @Florian.

    La mia tristezza è dovuta a questo.
    Alla morte dolorosa di Gesù sulla croce, me l'ha raccontato mia mamma, quando ero piccola, e io rimasi impressionata a tal punto che anche adesso non riesco a guardare le immagini della sua crocifissione.
    E poi alla vita tristissima di mia mamma, lei e Dio erano una cosa sola, lei ci credeva veramente: se penso a Dio, penso a lei, se penso a lei, penso a Dio e non si tratta di pensieri allegri. Probabilmente, non è un approccio giusto, il mio, ma per ora va così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma come si puo' credere...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 15:53
  2. Da non credere
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-10, 15:26
  3. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  4. Da non credere
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 18:59
  5. Da Non Credere
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito