Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Centri sociali

  1. #21
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Da disinfestare con il lanciafiamme...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2015
    Messaggi
    260
     Likes dati
    48
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Luoghi di aggregazione dove chi non ha un c**o da fare può vivere in branco a spese della comunità

  3. #23
    Comunitarista
    Data Registrazione
    19 May 2011
    Località
    Blut und Toscana
    Messaggi
    2,073
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non dico niente sui centri sociali in Italia, poiche' da certe signore mi prenderei dell'anti italiano. Ma voglio spiegare come sono i centri sociali in Canada.

    Generalmente una citta' e divisa per rioni, rioni che hanno il loro nome. Ogni rione (nella maggior parte dei casi) ha un centro sociale. Il centro sociale e' un edificio che soitamente
    include dei locali per lo sport, tipo palestra per ginnastica, aula per pallacanestro e piscina (di grande importanza nei mesi invernali). Oltre naturalmente ad una biblioteca e sala
    giochi per i piu' piccoli. Naturalmente il centro e' aperto a tutti, anche se e' gestito da volontari tutti residenti nel rione.
    Chinque faccia danni volontariamente, commetta atti osceni verso altro o fccia qualsiasi cosa contraria al buon senso viene escluso, anche a vita, dipende da cosa ha fatto. I centri
    sono ottimi posti per svago, fare sport e allacciare nuove amicizie.

    Centro sociale in Calgary (pubblico - gratis)


    Centro sociale privato (a pagamento)

    Ma questi di cui parli ci sono anche qui. Pochi ma ci sono, più che altro sono centri per anziani.
    Stiamo parlando invece di centri sociali occupati, che sono altra cosa.
    Come dice il nome, sono OCCUPAZIONI abusive di edifici pubblici, tipo ex scuole.
    Che al momento dell'occupazione non sono usati, ma se il comune decide di usarli gli occupanti fanno un bel casino in nome della giustizia e dell'antifascismo. Va be'..
    Chi li occupa? Giovani politicamente schierati di estrema sinistra. Storicamente sono nati così, coi movimenti autonomi degli anni 70. E quindi come risultato della contestazione della proprietà privata, della società borghese ecc ecc. Tipici discorsi pseudo comunisti ma neanche tanto.
    Mary ann dovresti studiarti l'autonomia degli anni 70 per capire cosa è sta roba.

    Per me, fuori dal tempo allora come adesso. Abusivi, ideologici e intimamente violenti, proprio per la radicalizzazione delle loro idee politiche.
    Fuori dall'umano buon senso, ma anche da quel marxismo cui vorrebbero ispirarsi ma che imho è distante da loro anni luce.

    Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

  4. #24
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Ma questi di cui parli ci sono anche qui. Pochi ma ci sono, più che altro sono centri per anziani.
    Stiamo parlando invece di centri sociali occupati, che sono altra cosa.
    Come dice il nome, sono OCCUPAZIONI abusive di edifici pubblici, tipo ex scuole.
    Che al momento dell'occupazione non sono usati, ma se il comune decide di usarli gli occupanti fanno un bel casino in nome della giustizia e dell'antifascismo. Va be'..
    Chi li occupa? Giovani politicamente schierati di estrema sinistra. Storicamente sono nati così, coi movimenti autonomi degli anni 70. E quindi come risultato della contestazione della proprietà privata, della società borghese ecc ecc. Tipici discorsi pseudo comunisti ma neanche tanto.
    Mary ann dovresti studiarti l'autonomia degli anni 70 per capire cosa è sta roba.

    Per me, fuori dal tempo allora come adesso. Abusivi, ideologici e intimamente violenti, proprio per la radicalizzazione delle loro idee politiche.
    Fuori dall'umano buon senso, ma anche da quel marxismo cui vorrebbero ispirarsi ma che imho è distante da loro anni luce.

    Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
    non nascono come case occupate ma come politiche giovanili all'interno di circuiti legali
    ha funzionato per qualche tempo poi sono arrivati gli ultrà del che guevara e dello spino libero che hanno ridotto tali strutture a meri ricettacoli di ogni forma di disadattamento
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Dovrebbero essere chiusi. Punto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere chiusi. Punto.
    Sì ma poi la disinfestazione chi la paga?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #27
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Sì ma poi la disinfestazione chi la paga?
    E poi dove vanno a finire a far danni?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    CarE

    per i centri sociali rivolgersi alla Sciantosa del Leoncavallo che qui si firma @josef schveik, che ai centri sociali ci accompagna sempre i negri amici suoi che vendono la bamba nelle palline oppure le mignotte russe e ucraine che si ubriacano con poco spesa.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Sì ma poi la disinfestazione chi la paga?
    CarA

    a questo servono le badanti dell'est!
    Fino al 30 si fanno pagare per farsi scopare, dopo i 30 si fanno pagare per scopare.
    Ovvio, no????????

  10. #30
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Centri sociali

    Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Ma questi di cui parli ci sono anche qui. Pochi ma ci sono, più che altro sono centri per anziani.
    Stiamo parlando invece di centri sociali occupati, che sono altra cosa.
    Come dice il nome, sono OCCUPAZIONI abusive di edifici pubblici, tipo ex scuole.
    Che al momento dell'occupazione non sono usati, ma se il comune decide di usarli gli occupanti fanno un bel casino in nome della giustizia e dell'antifascismo. Va be'..
    Chi li occupa? Giovani politicamente schierati di estrema sinistra. Storicamente sono nati così, coi movimenti autonomi degli anni 70. E quindi come risultato della contestazione della proprietà privata, della società borghese ecc ecc. Tipici discorsi pseudo comunisti ma neanche tanto.
    Mary ann dovresti studiarti l'autonomia degli anni 70 per capire cosa è sta roba.

    Per me, fuori dal tempo allora come adesso. Abusivi, ideologici e intimamente violenti, proprio per la radicalizzazione delle loro idee politiche.
    Fuori dall'umano buon senso, ma anche da quel marxismo cui vorrebbero ispirarsi ma che imho è distante da loro anni luce.

    Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

    Qui sono frequentati generalmente di giovani, o giovani con genitori che gli accompagnano. I centri sociali all'italiana qui non possono esistere per la semplice ragione che un edificio, sia pubblico che privato, non si puo' occupare. La mentalita' di occupare qualcosa di non tuo fa inorridire. Ma se qualcuno lo facesse, credo che in qualche ora o in qualche giorno tutto tornerebbe al normale.


    *a parte gli indiani che di tanto in tanto occupano qualche strada, e non possiamo farci niente altrimenti tutto il mondo CIVILE ( ) ci criticherebbe.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Centri Sociali
    Di LupoSciolto° nel forum Comunismo e Socialismo Libertario
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 19-12-14, 19:31
  2. Centri Sociali
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 02:42
  3. Centri Sociali
    Di guidulli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 17:49
  4. Sui centri sociali
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 18:39
  5. I Centri sociali
    Di unitario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito