



Ragazzi, ditemi una cosa.
Esistono i centri sociali con persone e attività positive? Nel senso, i centri sociali che non siano abusivi né violenti. Che facciano bene alla popolazione.
Non ho capito molto bene di cosa si occupava quel centro sociale di Torino che è stato chiuso.
Ho letto che gli occupanti (?) avevano aperto i corsi per i bambini e c’erano anche attività per i genitori, ma poi ho letto che l’edificio era stato occupato abusivamente e i membri del centro erano violenti.
Raccontatemi di come stanno le cose. In rete si parla di tutto e di più, non si capisce niente, ognuno tira l’acqua al proprio mulino.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”