io a 18, per andare all'università....

io a 18, per andare all'università....

non so se intendiamo la stessa cosa. Io intendo andare via nel senso farmi una casa mia, una vita totalmente indipendente, non nel semplice senso di allontanarsi e rientrare per il weekend. Comunque sia, anche l'università fuori sede a 18 anni è una scelta impegnativa.

mi scuso per il pessimo italiano, ultimamente faccio fatica a scrivere decentemente

io ho fatto il militare....e poi sono stato fuori per diversi anni
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non so se il tuo commento sia sarcastico, ma ti assicuro che la vita da ragazzo mantenuto è favolosa
Cmq vedo che molti di voi sono andati via presto di casa, altri tempi, altre opportunità.
Per la mia generazione (salvo impegni universitari) è regolare rimanere in casa dei genitori fino ad età matura, purtroppo noi non abbiamo (e non avremo mai) tutte le opportunità che avete avuto voi!
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ragazzi ma volete scherzare?
Cioè volete dire che non è vero che trovare uno straccio di lavoro al giorno d'oggi è un'impresa infernale?
Con tanto di lauree e contro lauree trovare lavoro è ormai un'utopia.
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-