Certo.
Ovvio, dipende da cosa intendi per "piacere".
Tutto quello che fai, che ti rende contento, felice , tutto quello che si fa e che si rifarebbe senza pensarci due coltre da "piacere".
Di sicuro non viviamo per la depressione o l infelicita'.
Sent from my iPhone using Tapatalk





Rispondi Citando
