@mary ann: Scusa, faccio un breve OT al volo: Come te la cavi con il cucito? [FINE OT]

@mary ann: Scusa, faccio un breve OT al volo: Come te la cavi con il cucito? [FINE OT]
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Perchè c'è un atelier che cerca sarte che conoscono il russo: hanno bisogno di tradurre libri di modellistica professionale. Mi sono permessa di chiedertelo perchè so che sei di lingua madre e parli bene l'italiano, ma se non t'interessa fingi che non abbia scritto nulla
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

@Iside
Grazie,, ma per tradurre i libri tecnici è indispensabile conoscere il linguaggio tecnico.
Ti faccio un esempio. Una scarpa è fatta di 16 pezzi, ognuno di essi ha un proprio nome. Per fare traduttrice devi sapere come si chiamano tutti e sedici pezzi in due lingue. Io questo non lo so.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, sto studiando modellistica professionale, il sito originario è in russo, in Italia ci sono i traduttori che pubblicano sia il corso base che i tutorials in Italiano. Ho un altro corso base che però può venire editato e adattato con questi tutorials, quindi seguo il canale You Tube con le lezioni

Molto bella.![]()

Che carina, piccola, ma è così accogliente..Regala un senso di serenità.![]()