Originariamente Scritto da
mary ann
Scrivo questo post e poi vorrei tornare all’argomento della discussione.
Questo litigio pubblico tra me e Nordista mi ha stancato parecchio e non ha portato da nessuna parte. Non può continuare per settimane o mesi.
Nordista, ho cercato di farti capire che hai sbagliato di darmi consigli fallimentari, hai sbagliato di prendermi in giro in modo assolutamente gratuito, dal momento che io non ti ho fatto niente, tu invece hai denigrato il mio passato, il mio lavoro, non hai avuto scrupoli di inventare cose su di me. Hai deciso tu di scendere così in basso...
Ho riflettuto molto su questa cosa, ma non sono riuscita a capire perché tu l’abbia fatto. Non importa. Fatto sta che mi hai preso per fondelli più volte. Solo una persona cattiva e infelice può farlo. Io mi sono sempre comportata bene, sia con te che con gli altri utenti.
Non so cosa abbia fatto scattare la rabbia in te per cominciare ad aggredirmi. Hai usato appellativi offensivi: pezzente, poveraccia, tonta, scema, cameriera ecc. Ho cercato di difendermi e ti ho risposto per le rime, ma ho deciso che basta così.
Hai cominciato ad attaccarmi prima in modo subdolo, poi sempre più diretto, hai rimangiato le tue stesse parole, hai mentito, hai cercato di mettermi in cattiva luce, hai deriso la mia situazione finanziaria, le mie origini, il mio problema della casa, i miei sogni.
Una persona educata, serena, appagata non lo farebbe mai. Non ne ha bisogno. Vive nel suo mondo bellissimo e si gode la vita.
Tutti noi possiamo sbagliare sia nella vita reale che nel virtuale, può partire un commento un po’ così, una parola di troppo, una battuta non appropriata, un consiglio non fattibile, siamo tutti umani, ma molti errori si possono correggere parlando e chiedendo scusa.
Tu hai sbagliato, lo sai perfettamente. Per questo sputi la tua rabbia, ormai incontenibile, su di me.
Tu non vuoi perdere la tua faccia forumistica. Ma l’hai già persa, l’hai persa tante di quelle volte e non solo in questo thread...
Finisco di scrivere questo post e ti metto in ignore. Quello che ti dovevo/volevo/mi sentivo dire te l’ho già detto.
Sei una pessima persona piena di livore. Sei una cattiva persona e la tua cattiveria l’hai riversata qui. Resta pure con la tua coscienza sporca.
Io vorrei che questa discussione torni ad essere come era prima: serena, scherzosa, seria, bella.