Non credo che sia una casa: penso sia un prototipo per far vedere al cliente come viene la realizzazione finale. Con la realtà virtuale puoi vedere in anticipo cosa puoi costruire. Poi, chiaramente, si perfeziona il progetto, ma intanto hai la possibilità di farti un'idea e scegliere. E' una comodità in più che alcuni agenti immobiliari offrono ai clienti che hanno un'area fabbricabile e vogliono costruirci sopra per essere sicuri del risultato finale
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Malandrina, ho rivisto la planimetria, la casa ha una sola finestra e una piccolissima finestrella. È ben fatta, ma è troppo buia, non amo case buie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

se ti piacciono luminose...
![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Molto carino.Ha solo 30 mq.
https://blog.casa.it/2014/11/26/arre...etto-perfetto/

Che bella, sopratutto per il fatto che ha solo 30 mq.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

A me piacciono case piccole, gli spazi non vengono sprecati, si evitano gli accumuli e si ha tutto ciò che ti serve sotto mano.
Anche questa è molto carina.
Più foto
http://www.lagattasultettomilano.com...mento-di-30mq/

A me piacciono le case con pochissime stanze. E' bello per esempio entrare nella stanza principale che è cucina + sala e al massimo una stanza a parte per la camera. Come non mi piacciono le case con 4-5 stanze ( la maggior parte purtroppo ), perché vedo tantissimi "buchi". Essendoci tanto spazio, alcune volte si mettono le cose un po' a casaccio senza ordine preciso e molte volte c'è confusione.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem