mary ann , le tue sono troppo moderne , fredde, le altre le trovo un pò troppo antiche , ci vorrebbe una via di mezzo .![]()

mary ann , le tue sono troppo moderne , fredde, le altre le trovo un pò troppo antiche , ci vorrebbe una via di mezzo .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Questa è bellissima, tanto spazio, tanta luce, semplice ed essenziale.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, di gusti non si discute, però io credo che la casa la fanno le persone che ci vivono dentro. Anche un "parallelepipedo" potrebbe essere ( diventare) caldo e accogliente.
Poi tu la casa ce l'hai già e forse pure molto bella, quindi anche involontariamente fai un confronto, io la casa mia non c'è l'ho, quindi credo che sia normale che immagino come sarebbe bello avere questa o quell'altra casa.![]()

Certamente infatti è proprio per quello che se ne hai la possibilità la devi non solo scegliere ma anche arredare. So che non sempre è possibile, io sono stato fortunato. Poi c'è gente a cui non frega niente, ad esempio in nord america la casa è considerata in modo molto diverso rispetto a noi e sono frequenti cose come lo scambio. Per me è impensabile che una persona diversa da me utilizzi le mie.![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Credo che sia un "lavoro" divertentissimo.
Mi sono accorta, ho letto i post di nordista.
Anche in Austria spesso è così.
Non ho questi problemi, sono abituata a condividere tutto, pure la casa, però certamente devo conoscere la persona prima di prestargliela.

In effetti lo è e siccome le donne hanno generalmente più gusto degli uomini io ascolto sempre i loro consigli senza però tralasciare la base fondamentale e cioè il classico.
Io invece sono piuttosto geloso delle mie cose; le persone che se ne occupano lo imparano subito. In senso buono ovviamente.![]()