Nordista, per cortesia, aggiusta i quote, hai unito il tuo e il mio post, non si capisce cosa ho scritto tu e cosa ho scritto io.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ci vuole un'insensibilità unica per paragonare i campi di concentramento a un appartamento con un solo bagno.
Si va al ristorante.
Non vieni a casa mia perché non sei invitato. Sei troppo altezzoso, complicato e poco sensibile.
Game room?La gente spende fior di quattrini per costruire game room? Robe da matti.

1. Non ho mai scritto non vengo a casa tua perché hai un solo bagno: questa e' una druunata! Pero' mi sentirei imbarazzato ad usare un bagno con tutte le tue cose personali e che non sia esclusivamente per gli ospiti.
2. Una stanza della casa, qui la chiamiamo game room, e' dove sta il biliardo, il calcetto, il tavolo da ping pong, un bersaglio per le freccette. Alcuni hanno anche dei flippers o un jukebox. Non vedo nulla di male ad avere un locale simile. Io ci tengo pure un tavolo verde per giocare a poker e una roulette. Nella "media room" ci stai quando vuoi vedere le news in tranquillita' o inviti amici per vedere un film. Non c'e' niente di meglio di vedere un film a casa tua proiettato su uno schermo gigante. (in un angolo ho un carrello che fa i pop corn, ma non lo uso mai, a meno che non lo chieda qualche ospite).
*al ristorante si va per mangiare, e mai in gruppi da 30-50. Dimmi, quante volte nella tua vita sei andata in gruppo al ristorante?
*molti matrimoni (incluso il mio ultimo) sono celebrati nel giardino di casa.

se una casa non è in cima ad una collina la scarto in partenza
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Ma certo che l'hai scritto.
Ecco, un esempio lampante di come la gente si crea problemi da sola. Non ho cose personali così spaventose da dover nasconderle.
Tu, nordista, sei altezzoso e giudichi le persone in base a quello che hanno, quanto guadagnano e quanti soldi possiedono. Tutto sbagliato, secondo me.
Io non ho tutte queste cose e non le avrò mai. Non mi interessa neanche ad averle. Ora spiegami, cosa ho perso, nello specifico?
Parecchie, tra vari battesimi, comunioni, matrimoni, cene di gruppo ecc. Quando mia figlia era piccola, ogni anno le facevo la festa del compleanno nel giardino condominiale. Lei era felice, i suoi amici pure. Anche le mamme e i papà. Si può divertirsi benissimo anche con poco ( poco è relativo, ovviamente). Se uno è felice per qualcosa, vuol dire che ha tanto, tantissimo.
Quindi, se uno non ha un giardino proprio, non può neanche sposarsi? Certo, è un morto di fame.![]()

![]()
Dimmi cosa avrei cambiato?
Questo hai scritto tu, non io. Non ho aggiunto né tolto nulla.
Ti ho dato una risposta più che normale. Non credo che tu sia felice 24 ore al giorno.
Robe da matti.Ancora? Non ci posso credere...non hai capito nulla, ci rinuncio.
Ti auguro di essere più sensibile e più umano verso coloro che hanno meno di te e di cercare almeno di non sfotterli ( non mi riferisco solo a questo thread).

Ma è pochissimo! E non è una battuta, com'è possibile? Dove sorge sta casa?Accessibile alla maggioranza: 896,000 euro, 900 mq, 6.5 bagni, piscina interna, zona a basso crimine. Deficienza: solo 3 garages.
In ogni caso dire che una casa è bella perché è grande o lussiona è na kazzata. al massimo lo può pensare il tamarro arricchito o il pezzente che la invidia.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()