User Tag List

Pagina 16 di 376 PrimaPrima ... 61516172666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 3758

Discussione: Case bellissime

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma è pochissimo! E non è una battuta, com'è possibile? Dove sorge sta casa?

In ogni caso dire che una casa è bella perché è grande o lussiona è na kazzata. al massimo lo può pensare il tamarro arricchito o il pezzente che la invidia.

Il bello e' una cosa personale, avere spazio crea confort, almeno per me e per altri milioni di persone. Certamente e' il rapporto reddito/prezzi che influisce sulla scelta di milioni di nord americani che vivono (felici) in case con più' di 5,000 s.f. - Il Texas e' uno degli stati con un ottimo rapporto reddito/prezzo.

*differente e' la situazione se sposti questa casa a Milano, dove con un salario medio non riusciresti a pagarla in un vita intera.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Un salario medio non paga 900k euri di casa, solo che a Roma servono (circa) 6 milioni di euro per comprare 900 mq in un quartiere di pregio
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Un salario medio non paga 900k euri di casa, solo che a Roma servono (circa) 6 milioni di euro per comprare 900 mq in un quartiere di pregio

Non lontano da me vendono una villa molto grande, si trova in una zona di pregio. La villa è circondata da un giardino. Credo che chiedono 800mila euro.
    Abito al nord.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

In molti stati degli USA si, ed e' per questo che case cosi sono diffusissime. Ti credo sul prezzo di Roma, come credo lo sia per altre grandi città'. Pure in New York non paghi un appartamento (le case sono pochissime) cosi poco, ma in N.Y. c'e' molta gente che guadagna moltissimo.

*lo scorso mese ero a Taipei e ho controllato i prezzi e non credevo ai miei occhi: per un appartamento da 300 mq, oltre $8,000,000

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Non lontano da me vendono una villa molto grande, si trova in una zona di pregio. La villa è circondata da un giardino. Credo che chiedono 800mila euro.
    Abito al nord.

Dire al nord non dice niente. Il prezzo dipende da tante cose e per primo dalla domanda. Forse non e' un posto turistico (seconda casa) o non e' un posto dove ci sono
    retribuzioni alte tanto da attirare gente facoltosa.

La stessa casa può valere a New York o a Palo Alto $20,000,000 o piu', e in Alabama o New Messico $700,000

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dire al nord non dice niente. Il prezzo dipende da tante cose e per primo dalla domanda. Forse non e' un posto turistico (seconda casa) o non e' un posto dove ci sono
    retribuzioni alte tanto da attirare gente facoltosa.

La stessa casa può valere a New York o a Palo Alto $20,000,000 o piu', e in Alabama o New Messico $700,000
    Ho detto al nord per dire che non abito a Roma o nei dintorni.
    Da noi i turisti ci sono, ma non tanti. Qui ci sono ville che costano anche di più, ma non sono in vendita. Non credo che tutti vorrebbero vivere in un posto troppo turistico, molta gente cerca la tranquillità in una zona ben servita.

A proposito di stipendi. In quale zona d'Italia le retribuzioni sono tanto alti che la gente possa permettersi di comprare le ville da 6 milioni, da 3 milioni, da 800mila euro?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho detto al nord per dire che non abito a Roma o nei dintorni.
    Da noi i turisti ci sono, ma non tanti. Qui ci sono ville che costano anche di più, ma non sono in vendita. Non credo che tutti vorrebbero vivere in un posto troppo turistico, molta gente cerca la tranquillità in una zona ben servita.

A proposito di stipendi. In quale zona d'Italia le retribuzioni sono tanto alti che la gente possa permettersi di comprare le ville da 6 milioni, da 3 milioni, da 800mila euro?
    In Italia non ci vivo da 35 anni,dunque tu dovresti saperlo meglio di me. Comunque a Bolzano ci sono più soldi che a Catanzaro, e in tante aree lombarde, venete, piemontesi ed emiliane piu' di tutto il sud, a meno che non siano soldi della mafia.

Tutto costa di più in Italia, specialmente se si tratta di cose un pochino sopra la media o di lusso. Per esempio l'italianissima Maserati Quattroporte costa C$20,000.00 di meno in Canada che in Italia. Ma sono cose di lusso ...chettenefrega

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

In Italia non ci vivo da 35 anni,dunque tu dovresti saperlo meglio di me. Comunque a Bolzano ci sono più soldi che a Catanzaro, e in tante aree lombarde, venete, piemontesi ed emiliane piu' di tutto il sud, a meno che non siano soldi della mafia.
    Vediamo se ho capito bene. Dato che a Bolzano un operaio/commesso/impiegato/piccolo imprenditore/insegnante guadagna più di un operaio/commesso/impiegato/piccolo imprenditore/insegnante di Catanzaro vuol dire che il primo può permettersi una villa da 6 milioni di euro e il secondo no?

ITutto costa di più in Italia, specialmente se si tratta di cose un pochino sopra la media o di lusso. Per esempio l'italianissima Maserati Quattroporte costa C$20,000.00 di meno in Canada che in Italia. Ma sono cose di lusso ...chettenefrega
    Esattamente. Non me frega proprio nulla della Maserati.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vediamo se ho capito bene. Dato che a Bolzano un operaio/commesso/impiegato/piccolo imprenditore/insegnante guadagna più di un operaio/commesso/impiegato/piccolo imprenditore/insegnante di Catanzaro vuol dire che il primo può permettersi una villa da 6 milioni di euro e il secondo no?

No, perche' siete fregati a priori. Ma i primi possono permettersi più degli ultimi.

Esattamente. Non me frega proprio nulla della Maserati.

Mi hai appena confermato di come ragionate in Italia: a te non ne frega niente se il ricco paga troppo per una Maserati, e al ricco non gliene frega niente se tu non puoi permetterti una casa o altre cose.

Io mi incazzo se vedo una cosa che non va, da qualsiasi parte della città o nazione. Mi incazzo se aumentano il diesel anche se io uso solo benzina, e mi
    unisco al consumatore di diesel per protestare contro questo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi hai appena confermato di come ragionate in Italia: a te non ne frega niente se il ricco paga troppo per una Maserati, e al ricco non gliene frega niente se tu non puoi permetterti una casa o altre cose.

Mi fai morire dal ridere. Vorresti dire che i canadesi poveri fanno proteste a non finire se un ricco paga troppo per un castello, una macchina o una barca di lusso?

Io dovrei preoccuparmi di un ricco che non ha abbastanza soldi per comprarsi una Maserati? Vuoi dire che dovrei piangere insieme a lui? O devo regalargli 10 euro e convincere gli altri a fare la stessa cosa? Se lui ritiene che una macchina di lusso sia un bene necessario per la sua sopravvivenza potrebbe chiedere un prestito alla banca o rivolgersi ai parenti e amici ricchi che sicuramente saranno pronti ad aiutargli nel momento di difficoltà, o dovrebbe cercare di risparmiare un pochino sui consumi, viaggi, alberghi, uscite, donne ecc.
    Ai ricchi non frega nulla che non posso premettermi una casa, ma non vedo nulla di male in ciò, cosa dovrebbero fare per me, secondo te? Ti ho fatto una domanda concreta, attendo una risposta altrettanto concreta.

Io mi incazzo se vedo una cosa che non va, da qualsiasi parte della città o nazione. Mi incazzo se aumentano il diesel anche se io uso solo benzina, e mi
    unisco al consumatore di diesel per protestare contro questo.
    In che modo ti unisci al consumatore? E dopo che vi siete uniti per bene, il costo del diesel cala?

Però nordista, fai un paragone del cavolo: un povero ricco che non riesce ad avere una Maserati vs un povero povero che fa fatica a fare un pieno di diesel.
    Ah sì, vorresti dire che tu sei inca22ato perché io non ho una casa mia? Dove posso "vedere" le tue inca22ature?

Pagina 16 di 376 PrimaPrima ... 61516172666116 ... UltimaUltima