User Tag List

Pagina 5 di 376 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

le case americane son belle, ma dopo 20-30 anni al massimo sono da abbattere.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Neppure io comprerei una casa con te.

Ah sì. Avessi soldi, non comprerei neanche una casa da te.

Regole della vita:

1. Mai dire mai.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nettuno80 Visualizza Messaggio
    Don't worry. Dorks are everywhere

Haaaa, i dorks sono animucce care ....

Word storyExpand
    The history of dork is a short one. It’s been around only since the 1950s or60s, originally as a slang term for “penis.” Most likely dork was just analternative form of dick, a word that started out as a nickname for Richard—a name meaning “fellow”—but which by the late 1800s, had taken on theadditional meaning of “penis” (which is certainly part of a fellow) in Britisharmy slang.
    By the late 60s, American college students had extended the meaning ofdork to refer to a socially awkward person. While at first this sense of dorkcarried pejorative connotations, the term has since been “taken back” bythe people it once so cruelly described, and now can even be given as acompliment. If a girl calls a guy “adorkable” (the combination of “dork”and “adorable”), she means to say he is cute in a socially awkward, yetendearing wa

Geeks and nerds, while still dorky, are generally considered moreintelligent than dorks. Next time you call someone a dork think about itsshort history in the English language, and reflect upon what a word nerdy
    SaveSave

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Molto bella.

Sembra una prefabbricata che si puo' comprare a $50-60 a square feet e montare in 2-3 giorni. Per un week end e' grande abbastanza, per una famiglia di 2 o 3.

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Regole della vita:

1. Mai dire mai.
    Ahahaha. E' da due giorni che penso di aprire una discussione dal titolo "Mai dire mai", per vedere se questa "regola" funziona. Forse lo farò.

Nordista, ci sono altre regole che hanno moooolte più probabilità di avverarsi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sembra una prefabbricata che si puo' comprare a $50-60 a square feet e montare in 2-3 giorni. Per un week end e' grande abbastanza, per una famiglia di 2 o 3.
    Di nuovo ci hai messo i soldi al primo posto.

Prova a comprarla a quel prezzo e vedrai che non ci riesci.

Nordista, non sei capace di vedere oltre il denaro, eppure la foto è molto eloquente. Ce ne da vedere lì...

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la casa più bella per me deve essere in Sardegna
    altrimenti la considero brutta
    e come ho già detto, deve essere funzionale, ampia, con terreni coltivabili attorno, energeticamente autosufficiente e dotata di pozzo.
    tra l'altro è un po' di anni che sto pensando di buttare giù un progettino, prima o poi lo farò.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Di nuovo ci hai messo i soldi al primo posto.

Prova a comprarla a quel prezzo e vedrai che non ci riesci.

Nordista, non sei capace di vedere oltre il denaro, eppure la foto è molto eloquente. Ce ne da vedere lì...

Come ho detto, assomiglia a una prefab, e qui la compro per quel prezzo. Anzi, essendo uno che sa comprare bene (una delle poche qualita' che ho) credo
    che la comprerei anche per meno.
    Se vuoi provare, dammi il compito e ne compro una e te la spedisco (spesa trasporto $60.00 metro cubo).

Ah...no, tu una casa da me non la compreresti MAI. Io al prezzo giusto comprerei pure dal diavolo (non credo di essere arrivato cosi in basso).

*sai che una volta sono andato a Nizhny Novgorod a fare affari coi comunisti? Ripeto, peggio del diavolo, coi comunisti.
    Ho comprato del titanio al 30% del valore di mercato.

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,745
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Come ho detto, assomiglia a una prefab, e qui la compro per quel prezzo. Anzi, essendo uno che sa comprare bene (una delle poche qualita' che ho) credo
    che la comprerei anche per meno.
    Se vuoi provare, dammi il compito e ne compro una e te la spedisco (spesa trasporto $60.00 metro cubo).
    @nordista
    Vedi che non hai capito il discorso. Io non stavo parlando di una casa qualunque, io stavo parlando di QUELLA casa. Punto.
    Ma secondo te, io posso perdermi per una casa X? Suvvia. Mai e poi mai.
    Tu vedi solo l’oggetto e il prezzo e non vai oltre, anche se l'oltre sta di fronte a te e pure accanto. Osserva attentamente questa casa.

Cosa vedi? Un prefabbricato anonimo che costa un tot al metro quadro? E basta?
    Io, invece, vedo un posto magnifico, meraviglioso, verde, baciato dal sole e dal vento. Sento l’aria pura al mattino e alla sera. Sento mille profumi, sento gli uccellini cantare e la natura parlare(mi) e l'occhio vola lontano e si perde dietro i monti. Poi vedo una bella casa, semplice, ha una forma regolare, un’aria pulita, ha una struttura robusta, con i particolari in legno che rilassano lo sguardo, è fatta bene, con criterio. Tutto ciò mi piace molto. Quanto costano le emozioni ( al chilo)? E i paesaggi? E l'energia vitale? Ci sono cose che non si possono comprare e non si vendono.
    Ti ricordi il mio thread su Feng Shui? Ecco, quella casa, se potessi, io la comprerei subito, perché dentro quella casa c'era ( c’è) un’energia talmente forte che non so descriverla. Ma non è in vendita, in quella località non ci sono case in vendita, neanche se le paghi. Questo vale anche per te.
    Comunque, anche se fossi in vendita, non la comprerei per mancanza di soldi. Quello che voglio dire, che una casa ( un edificio) non vale granché senza considerare ciò che "nasconde" dentro e fuori. Ogni casa o è viva, o è morta. A volte può essere resuscitata, altre volte no.

Ah...no, tu una casa da me non la compreresti MAI. Io al prezzo giusto comprerei pure dal diavolo (non credo di essere arrivato cosi in basso). .
    E’ così, Nordista. Ma non lo dico per paura che tu mi freghi, ma perché tu metti i soldi al primo posto e io sto attenta a queste persone. E poi abbiamo i gusti troppo diversi. Tipo quella casa che hai postato tu, per me è orrenda. Tanto sfarzo, poco gusto, troppe stanze inutili ecc ecc. In ogni caso, credo di essere capace di scegliere una casa da sola, senza aiuto di nessuno. Ovviamente chiederei un consulto strettamente professionale, ma non altro.

*sai che una volta sono andato a Nizhny Novgorod a fare affari coi comunisti? Ripeto, peggio del diavolo, coi comunisti.
    Ho comprato del titanio al 30% del valore di mercato.
    Ma io ti credo che tu sappia fare affari. Io no, ma forse, so fare qualcos’altro che, secondo me, non è meno importante.

Pagina 5 di 376 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima