User Tag List

Pagina 159 di 376 PrimaPrima ... 59109149158159160169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 3758

Discussione: Case bellissime

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Vedi, ho conosciuto e conosco molte persone che arrivate a una certa eta' si sono chiesti: perche' non ho lasciato il mio paesello, perche' non ho sposato Carla, perche' non ho comprato quella bella casa sul lago? Tanti arrivano al traguardo con tanti rammarichi, tutti differenti fra loro, ma tutti che dicono una sola cosa: ah, se avessi vissuto.

Io l'ho fatto, ho girato per il mondo, ho fatto tantissime cose giuste, alcune quasi impossibili e qualcuna sbagliata e anche di dubbia legittimita'. Nella mia vita fatto cose che molta gente non arriverebbe a farle nemmeno in 200 anni.
    Avrei potuto fare di meglio, certamente si. Avrei potuto fare molto meno? Certamente ancora si, ma non sarei soddisfatto, mi troverei +/- nelle tue condizioni. Meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora. E io ne ho avuto + di 27,000.

*scambio: certo che in fatto di economia sei da premio Nobel.

I morti di fame sono persone serie, non vanno a letto con i trofei.

Le morte di fame invece con li occidentali, anche oggi alla mia eta' ne troverei 10,000 o piu'.
    https://www.googleadservices.com/pag...r3iq04V1&ri=16

Mente Universale
     Likes dati
    20,133
     Like avuti
    20,891
    Mentioned
    1528 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedi, ho conosciuto e conosco molte persone che arrivate a una certa eta' si sono chiesti: perche' non ho lasciato il mio paesello, perche' non ho sposato Carla, perche' non ho comprato quella bella casa sul lago? Tanti arrivano al traguardo con tanti rammarichi, tutti differenti fra loro, ma tutti che dicono una sola cosa: ah, se avessi vissuto.

Io l'ho fatto, ho girato per il mondo, ho fatto tantissime cose giuste, alcune quasi impossibili e qualcuna sbagliata e anche di dubbia legittimita'. Nella mia vita fatto cose che molta gente non arriverebbe a farle nemmeno in 200 anni.
    Avrei potuto fare di meglio, certamente si. Avrei potuto fare molto meno? Certamente ancora si, ma non sarei soddisfatto, mi troverei +/- nelle tue condizioni. Meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora. E io ne ho avuto + di 27,000.

Le morte di fame invece con li occidentali, anche oggi alla mia eta' ne troverei 10,000 o piu'.
    Confessa! Stai prendendo in giro la sognatrice del forum
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Confessa! Stai prendendo in giro la sognatrice del forum

Sssst ... non rompermi il gioccatolo, potrebbe accorgersene. In tempi di coronavirus e' prezioso.

Mente Universale
     Likes dati
    20,133
     Like avuti
    20,891
    Mentioned
    1528 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sssst ... non rompermi il gioccatolo, potrebbe accorgersene. In tempi di coronavirus e' prezioso.
    Tranqui, anche l'IL ha un limite... Altrimenti se mette tutti in ignore non vede più i 3D... Detesta sentirsi dare torto ma non può includere tutti i forumisti in ignore: penso ci sia un limite...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Tranqui, anche l'IL ha un limite... Altrimenti se mette tutti in ignore non vede più i 3D... Detesta sentirsi dare torto ma non può includere tutti i forumisti in ignore: penso ci sia un limite...
    Qui sta' la primaria differenza: piu' ho opinioni contrarie alla mia, piu' godo.

Buona giornata (anche se da te e' gia' sera).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Torniamo al titolo "Case Bellissime".

Mai come ora tutta la gente ha bisogno di avere una casa grande e confortevole (almeno quasi tutti). Ma ho conosciuto, uno di persona e una in televisione, che la casa proprio non la volevano.

Il primo, un mio conoscente, di cui l'unico lavoro era amministrare i suoi interessi, viaggiava spesso e quando tornava nella sua citta' stava in albergo. L'unica cosa che aveva fissa era un posto
    in un magazzino dove teneva cose di cui non aveva voluto disfarsene.

La seconda, una signora pensionata che aveva scoperto che puo' vivere quasi nel lusso saltando da una crociera all'altra. Naturalmente come disse, ponendo attenzione a tutte le offerte speciali
    quali tariffe ridotte del 50% e tante cose incluse nel prezzo che di solito non lo sono. Per i giorni scoperti usava Air BNB, e a fine mese spendeva meno che se avesse vissuto in un appartamento
    decente in una buona zona.

E solo un'idea, mi astengo dal dare consigli, per i quali alle volte meriterei la pena di morte. Come Galileo per la terra che gira.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Vedi, ho conosciuto e conosco molte persone che arrivate a una certa eta' si sono chiesti: perche' non ho lasciato il mio paesello
    E molte altre si sono chieste perché l’hanno fatto.

perche' non ho sposato Carla
    Forse a Carla non fregava nulla di sposarsi con quel tipo. O forse Carla non voleva essere trofeo di qualcuno e non voleva strusciarsi con il vincitore ogni notte.

perche' non ho comprato quella bella casa sul lago?
    Forse perché c’erano altre priorità. Oh, come sempre parli solo di soldi...Assurdo.

Ah, quante case al lago potevo comprare se avessi seguito il tuo consiglio farlocco di aprire l’attività nei giardinetti?

Una? Due? Mezza dozzina?

Tanti arrivano al traguardo con tanti rammarichi, tutti differenti fra loro, ma tutti che dicono una sola cosa: ah, se avessi vissuto.
    Hai visto? Lo dicono tutti. Non importa cosa abbiano fatto. “Tutti dicono una sola cosa”. L’hai detto tu. Ogni persona avrebbe voluto fare quel che non ha fatto perché pensa che la sua vita sarebbe stata diversa. Ma non è mica detto.

Cosa manca al tuo vicino milionario, quello depresso, di cui hai parlato tempo fa? I soldi li ha, la casa pure, i cessi in casa non gli mancano, ma lui è triste. Avrà anche lui dei rammarichi, presumo.

Anche i re e le regine hanno pensieri tristi e vita triste. E sono pieni di soldi. Molti sono sfortunati in amore, ma pieni di trofei, molti sono perennemente depressi o obbligati a fare le cose che odiano.

E chissenefrega. Sembra che uno debba fare per forza 1000 cose.

Avrei potuto fare di meglio, certamente si. Avrei potuto fare molto meno? Certamente ancora si, ma non sarei soddisfatto, mi troverei +/- nelle tue condizioni.
    E quali sarebbero le mie condizioni?

Pensa alle tue condizioni. Forse i forum dei milionari non ti vogliono?

Sei pieno di soldi, ma stai sempre qui a litigare con me, Flenzi, don Peppe, Druuna e molti altri..
    E poi insulti, racconti balle, non sai difendere ciò che proponi... Sono questi i passatempi di uno che ha detto 1000 volte che i soldi danno la libertà? Sono questi i tuoi giorni “da leone”?

Ti avevo già detto: hai guadagnato molto, ma hai perso te stesso. Sei una pessima persona.

Ma poi, ti presenti come uno che sa il fatto suo, critichi gli altri, ma alla fine non sai manco dove vuoi vivere..

Volevi vivere a Vienna, ma hai capito che non è la città adatta per te, tutto costa troppo, non puoi permettere troppi bagni nella stessa casa e l’hai anche definita culturalmente arretrata.. Gli esperti del settore non sono d’accordo con te.

Cioé, un anno fa cercavi una casa qui, me lo ricordo benissimo - volevi andare all’Opera a piedi, ed ora dici che la cultura è sparita da Vienna. Dove è andata, di grazia?

Parli bene di Praga, ma è troppo fredda per te.

Vorarlberg è troppo piccolo e troppo inquinato.

Dalla Thailandia piena di sole sei scappato..

Ora vivi nel paese freddo, ma sogni il caldo. Non puoi permetterlo?

Meglio vivere un giorno da leone che 100 da pecora. E io ne ho avuto + di 27,000.
    Pensi di essere un leone? Ma davvero lo pensi? Sei arrogante, snob, ignorante, maleducato e ipocrita. E non hai nemmeno coraggio di difendere ciò che affermi. I leoni sono coraggiosi, i nordisti no.

Pascoli qui da una quindicina di anni. Quanta erba hai mangiato qui, leone?

Abbiamo due cifre 27,95 € e 94,54 €. Come hai fatto ad arrivare a 200?

Vediamo come te la cavi con la matematica. Con i quote sei una frana, per questo eviti di quotarmi. Sai poco e niente delle file in URSS. Non sai dare consigli sinceri e mirati.

Vediamo come riesci ad arrivare a 200.

Di morte di fame ne troveresti anche un milione. Vedo che sei attratto da quelle. Prova con le regine, poi ne riparliamo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La matematica non e' MAI un opinione.

Abbiamo due cifre 27,95 € e 94,54 €. Come hai fatto ad arrivare a 200?
    Vediamo come te la cavi con la matematica. Vediamo come riesci ad arrivare a 200.

che certe cose esistano tu non ne hai nemmeno l'idea. Ed e' Amazon, in certe boutique/griffe arrivano pure a 200.
    https://www.amazon.fr/Wolford-Neon-4.../dp/B01MRSA1QT

Ecco: (E. 273.00)

https://www.ssense.com/en-ca/women/p...EaAo4MEALw_wcB

E certamente andando a cercare nei negozi piu' esclusivi arrivi e passi di molto pure i E. 300

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La matematica non e' MAI un opinione.
    Per te sì, mi sa.

che certe cose esistano tu non ne hai nemmeno l'idea.
    Ma davvero? Un anno fa mi hai consigliato di lavorare come personal shopper. Te lo sei scordato? Io no. Cioè, un anno fa dicevi che ero adatta e preparata a dare i consigli sui vestiti alle ricche signore e oggi no? Cosa è successo nel frattempo?

Ed e' Amazon, in certe boutique/griffe arrivano pure a 200.
    https://www.amazon.fr/Wolford-Neon-4.../dp/B01MRSA1QT
    Nel tuo post precedente parlavi dello scambio. Di quale scambio?

Ripeto la domanda.

Avendo le due cifre 27,95 € e 94,54 € come hai fatto ad arrivare a 200? Di quale scambio hai parlato? Sei un esperto di economia, a te la parola!

Ecco: (E. 273.00)
    I 273 euro ( non 200!) arrivano solo ora. Che cambio hai usato?

Per quanto dovresti vendere questo collanti al ( ipotetico ) mercato nero per guadagnare un bel po’ di soldini?

E certamente andando a cercare nei negozi piu' esclusivi arrivi e passi di molto pure i E. 300
    Evvai con l’ennesima arrampicata sugli specchi!

Non sei riuscito a dimostrare come ci sei a arrivato a 200, quindi per te vanno bene anche 300?

Nordista, sei ridicolissimo. Ti presenti come il tuttologo, ma vedo che manco fare lo scambio tra l’euro e un’altra valuta riesci a fare. Basterebbe solo fare copia incolla, genio. Ma il risultato non sarà mai 200.

P.S. Ho dovuto correggere i quote. Hai unito i due post, lo fai sempre, non si capisce chi e cosa ha scritto.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Torniamo al titolo "Case Bellissime".

Mai come ora tutta la gente ha bisogno di avere una casa grande e confortevole (almeno quasi tutti). Ma ho conosciuto, uno di persona e una in televisione, che la casa proprio non la volevano.

Il primo, un mio conoscente, di cui l'unico lavoro era amministrare i suoi interessi, viaggiava spesso e quando tornava nella sua citta' stava in albergo. L'unica cosa che aveva fissa era un posto
    in un magazzino dove teneva cose di cui non aveva voluto disfarsene.

La seconda, una signora pensionata che aveva scoperto che puo' vivere quasi nel lusso saltando da una crociera all'altra. Naturalmente come disse, ponendo attenzione a tutte le offerte speciali
    quali tariffe ridotte del 50% e tante cose incluse nel prezzo che di solito non lo sono. Per i giorni scoperti usava Air BNB, e a fine mese spendeva meno che se avesse vissuto in un appartamento
    decente in una buona zona.

E solo un'idea, mi astengo dal dare consigli, per i quali alle volte meriterei la pena di morte. Come Galileo per la terra che gira.
    È un’idea orrenda. Come si fa a vivere sempre negli alberghi? Una persona normale ha bisogno di avere un tetto proprio, un letto proprio, le sue cose, abitudini. Non importa se la casa è piccola e in affitto. Già il pensiero di tornare a casa non ha prezzo.

Vivere sempre sulle navi da crociera? Che idea assurda. Senza una famiglia, senza cose proprie, senza un senso di appartenenza, senza un abbraccio di una persona cara, senza la terra sotto i piedi.

Vivere sempre con la valigia in mano...Che cosa triste. Meglio essere poveri in 25 mq che saltare da una nave all’altra cercando le cabine in saldo...

Pagina 159 di 376 PrimaPrima ... 59109149158159160169209259 ... UltimaUltima