Chi compra case a 1 euro sa a cosa va incontro e ha soldi da spendere.
E sa benissimo che tipo di vita lo aspetta.
Di solito le case a 1 euro sono case malmesse che hanno bisogno di essere ristrutturare completamente e di solito si trovano nei posti dove la gente non vuole vivere, perché sono luoghi boscosi, di montagna, lontane dalla civiltà, dove mancano infrastrutture, lavoro, spesso anche le strade.
Non è facile trasferirsi nelle località con queste caratteristiche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ti vergogni di non esser riuscito a trovare la parte del regolamento che ti sta tanto a cuore? Rassegnati. Ammetti che non c’è.
Io a te non ho promesso niente.
Non dirmi cosa devo fare e io non ti dirò dove devi andare.![]()

Mi riferivo al tasto Modifica presente all'interno del quote, che serve appunto per modificare il quote.
Ma @Iside a spiegato che tecnicamente non si può fare.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Però molti scelgono questa soluzione e sono contenti, ad esempio la ragazza argentina del filmato e altre 120 persone che hanno acquistato la casa da ristrutturare in quel paese siculo. Non è che tutti hanno i tuoi stessi gusti e problemi, mica sto consigliando a te o altri la casa a 1 euro.