User Tag List

Pagina 164 di 376 PrimaPrima ... 64114154163164165174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ripensandoci, vorrei sapere di queste qualifiche
    Fai una ricerca, l’ho scritto almeno cinque volte.

forse ci sono, forse hai mentito, forse le hai sognate (la terza e' la piu' probabile)
    Continui ad aggredirmi? Poveraccio.
    Tu ha solo la terza media ( forse). Povero milionario canadese infelice e senza istruzione alcuna.

Non sei qualificata ad avere un lavoro che offra una retribuzione media.
    -Non sei qualificata ad avere un mutuo.
    Anche a molti imprenditori non viene concesso un mutuo. Prova ad attaccarti a quelli, ti mandano a quel paese senza tante storie. Ma prima ti sputeranno addosso tutta la loro rabbia.

Ma poi, per la decima volta: cosa ti frega? Faccio un lavoro che mi piace, sono rispettata. Pensa alla tua vita noiosa di pensionato agguerrito.
    Non sei qualificata a lavorare in una pasticceria.
    Tu sei qualificato a lavorare in una pasticceria?

-Non sei nemmeno qualificata (basta il coraggio) a cominciare un lavoro per conto tuo.
    Per la centesima volta: non voglio aprire un’attività mia, non mi interessa minimamente avere un’agenzia di pulizie, non ho capacità, esperienza, soldi, una casa, un ufficio ecc. Non ci si improvvisa un imprenditore. L’ho detto cento volte! Ma tu questo non puoi capire. Sei de coccio.

Ah. Mandami un po’ di foto degli imprenditori nati sulla panchina, ne conosci qualcuno?

Ma ....... (continua tu) .....
    No no, parla tu dei tuoi studi. Non hai mai parlato. Chissà perché? Ti vergogni, von Lügner?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Scrivo questo post e poi vorrei tornare all’argomento della discussione.

Questo litigio pubblico tra me e Nordista mi ha stancato parecchio e non ha portato da nessuna parte. Non può continuare per settimane o mesi.

Nordista, ho cercato di farti capire che hai sbagliato di darmi consigli fallimentari, hai sbagliato di prendermi in giro in modo assolutamente gratuito, dal momento che io non ti ho fatto niente, tu invece hai denigrato il mio passato, il mio lavoro, non hai avuto scrupoli di inventare cose su di me. Hai deciso tu di scendere così in basso...

Ho riflettuto molto su questa cosa, ma non sono riuscita a capire perché tu l’abbia fatto. Non importa. Fatto sta che mi hai preso per fondelli più volte. Solo una persona cattiva e infelice può farlo. Io mi sono sempre comportata bene, sia con te che con gli altri utenti.

Non so cosa abbia fatto scattare la rabbia in te per cominciare ad aggredirmi. Hai usato appellativi offensivi: pezzente, poveraccia, tonta, scema, cameriera ecc. Ho cercato di difendermi e ti ho risposto per le rime, ma ho deciso che basta così.

Hai cominciato ad attaccarmi prima in modo subdolo, poi sempre più diretto, hai rimangiato le tue stesse parole, hai mentito, hai cercato di mettermi in cattiva luce, hai deriso la mia situazione finanziaria, le mie origini, il mio problema della casa, i miei sogni.
    Una persona educata, serena, appagata non lo farebbe mai. Non ne ha bisogno. Vive nel suo mondo bellissimo e si gode la vita.

Tutti noi possiamo sbagliare sia nella vita reale che nel virtuale, può partire un commento un po’ così, una parola di troppo, una battuta non appropriata, un consiglio non fattibile, siamo tutti umani, ma molti errori si possono correggere parlando e chiedendo scusa.

Tu hai sbagliato, lo sai perfettamente. Per questo sputi la tua rabbia, ormai incontenibile, su di me.

Tu non vuoi perdere la tua faccia forumistica. Ma l’hai già persa, l’hai persa tante di quelle volte e non solo in questo thread...

Finisco di scrivere questo post e ti metto in ignore. Quello che ti dovevo/volevo/mi sentivo dire te l’ho già detto.

Sei una pessima persona piena di livore. Sei una cattiva persona e la tua cattiveria l’hai riversata qui. Resta pure con la tua coscienza sporca.

Io vorrei che questa discussione torni ad essere come era prima: serena, scherzosa, seria, bella.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Scrivo questo post e poi vorrei tornare all’argomento della discussione.

Questo litigio pubblico tra me e Nordista mi ha stancato parecchio e non ha portato da nessuna parte. Non può continuare per settimane o mesi.

Nordista, ho cercato di farti capire che hai sbagliato di darmi consigli fallimentari, hai sbagliato di prendermi in giro in modo assolutamente gratuito, dal momento che io non ti ho fatto niente, tu invece hai denigrato il mio passato, il mio lavoro, non hai avuto scrupoli di inventare cose su di me. Hai deciso tu di scendere così in basso...

Ho riflettuto molto su questa cosa, ma non sono riuscita a capire perché tu l’abbia fatto. Non importa. Fatto sta che mi hai preso per fondelli più volte. Solo una persona cattiva e infelice può farlo. Io mi sono sempre comportata bene, sia con te che con gli altri utenti.

Non so cosa abbia fatto scattare la rabbia in te per cominciare ad aggredirmi. Hai usato appellativi offensivi: pezzente, poveraccia, tonta, scema, cameriera ecc. Ho cercato di difendermi e ti ho risposto per le rime, ma ho deciso che basta così.

Hai cominciato ad attaccarmi prima in modo subdolo, poi sempre più diretto, hai rimangiato le tue stesse parole, hai mentito, hai cercato di mettermi in cattiva luce, hai deriso la mia situazione finanziaria, le mie origini, il mio problema della casa, i miei sogni.
    Una persona educata, serena, appagata non lo farebbe mai. Non ne ha bisogno. Vive nel suo mondo bellissimo e si gode la vita.

Tutti noi possiamo sbagliare sia nella vita reale che nel virtuale, può partire un commento un po’ così, una parola di troppo, una battuta non appropriata, un consiglio non fattibile, siamo tutti umani, ma molti errori si possono correggere parlando e chiedendo scusa.

Tu hai sbagliato, lo sai perfettamente. Per questo sputi la tua rabbia, ormai incontenibile, su di me.

Tu non vuoi perdere la tua faccia forumistica. Ma l’hai già persa, l’hai persa tante di quelle volte e non solo in questo thread...

Finisco di scrivere questo post e ti metto in ignore. Quello che ti dovevo/volevo/mi sentivo dire te l’ho già detto.

Sei una pessima persona piena di livore. Sei una cattiva persona e la tua cattiveria l’hai riversata qui. Resta pure con la tua coscienza sporca.

Io vorrei che questa discussione torni ad essere come era prima: serena, scherzosa, seria, bella.

Eh? Rileggiti i post e cerca con quali aggettivi mi hai attribuito e quali ho usato io con te. Il confronto non sara' certamente a tuo favore.
    Certo deve finire, e per me significa solo un altro post dopo questo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Grazie a questo thread abbiamo cambiato la storia. Non certo riguardo a me che ne sono solo 1/6,000,000,000simo.

- Abbiamo capito che in URSS non c'era penuria di beni di consumo: abbiamo visto le file, o di persona o in foto, e quindi non si possono negare. Ma da "esperti" siamo venuti a sapere che quelle file davanti ai negozi erano formate da gente che aveva comprato
    troppo ed era li, in flia, solo per ritornare il surplus.

- Abbiamo appreso di tante "fake news" circolate in occidente, dalle Rolls Royce di Lenin agli appartamenti e dacie private di Gorbachev (beh, per quest'ultimo difficile da nascondere perche' con lui la censura al 100% e' svanita), ma in verita' tutti i leader vivevano in 30 m2
    e facevano una vita da francescani (il "caso" Einaudi e la mela in confronto dimostra abbondanza). Poveri leaders, si sono sacrificati per il proletariato, che viveva meglio di loro.

- Nell'URSS erano veramente furbi, anni prima di Trump avevano lanciato un loro "URSS-First"; I negozi erano sempre scarsi non perche' la merce mancava ma perche' andava al popolo prima di raggiungere gli scaffali. E' infatti notorio che oltre che ad essere
    superpagati i lavoratori dell'URSS erano fra i piu', se non il piu', produttivi del mondo. Le donne che potevi vedere nalle citta' all'alba con le scope a pulire, in verita' erano li a distribuire fiori per le strade prima che la gente si alzasse per andare a lavorare
    (come nel film con Eddie Murphy, Coming to America).

- L'Holomodor, che qualcuno forse ne ha sentito parlare, non fu causato da quello che tutti credono, cioe' che la nazionalizzazione dei terreni provoco' una minore produzione, ma dai "ricchi", categoria molto privilegiata nell'URSS, che andava in giro a rubare le
    terre ai poveri. Infatti l'URSS e' famosa anche per i numerosi latifondieri.

- Gli uffici piu' intasati dell'URSS erano quelli delle anagrafi. Infatti nelle famiglie dove c'era un alcolizzato (la maggior parte, milioni?) era in uso cambiare cognome. Un giro enorme, difficile a controllare, cosa che preoccupava non poco il KGB.

... e tante altre cose, di cui non ho la voglia di elencare. Ma nelle ultime due settimane ho capito che l'URSS non solo ha dato i natali a grandi come Tolstoy, Solzhenitsyn e Pasternak, ma anche qualcuna con una fantasia piu' amplia che Jules Verne o
    Sir Arthur Conan Doyle.

****QUALUNQUE COMMENTO A QUESTO POST (di cui altamente me ne frego) NON MI TROVERA' PARTECIPE.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Le spettacolari case di Patrick Kommesi

https://www.favolefantasia.com/10307...k-kommesi.html

Forumista esperto
     Likes dati
    2,429
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I ricchi prima o poi si rivelano. Pochi si salvano. Generalmente sono falsi, ipocriti, rinunciano nel giro di tre secondi alle proprie parole, tramano dietro le spalle per il proprio tornaconto, vedono solo il profitto in ogni dove, non hanno problemi di calpestare la gente, non si pentono, ma, sopratutto, sono molto viscidi.
    E la Madonna quanto ci vuoi male.
    https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    E la Madonna quanto ci vuoi male.
    https://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

สวัสดีตอนเช้าค่ะ

Ti stai godendo la normalizzazione? Mi sa che qui dovremmo aspettare un bel po'

Forumista esperto
     Likes dati
    2,429
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

io dovrei andare in Laos a prelevare/reinvestire/rollare i miei vari depositi ma di spostamenti internazionali ancora non se ne parla.
    Ormai a Pattaya sono passate piu' di due settimane senza nessun nuovo contagio , non capisco cosa aspettino a togliere l'obbligo delle mascherine.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    io dovrei andare in Laos a prelevare/reinvestire/rollare i miei vari depositi ma di spostamenti internazionali ancora non se ne parla.
    Ormai a Pattaya sono passate piu' di due settimane senza nessun nuovo contagio , non capisco cosa aspettino a togliere l'obbligo delle mascherine.
    La Thailandia se l'e' cavata benissimo. Io aspetto che aprano i voli, magari fino a Taipei per Chiang Mai e Koh Samui. E un giretto a Wong Amat.

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Eh? Rileggiti i post e cerca con quali aggettivi mi hai attribuito e quali ho usato io con te. Il confronto non sara' certamente a tuo favore.
    Certo deve finire, e per me significa solo un altro post dopo questo.
    Che ti avevo detto? Come vedi avevo ragione: sei finito nella chilometrica Ignore List di Mary Ann... Tutti quelli che le danno torto finiscono in Ignore...Tra un pò metterà in ignore tutto il forum e non potrà più leggere i 3D!
    Benvenuto a bordo
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Pagina 164 di 376 PrimaPrima ... 64114154163164165174214264 ... UltimaUltima