User Tag List

Pagina 173 di 376 PrimaPrima ... 73123163172173174183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    ma secondo te la tipa è una artista o comunque una che ha maturato buon gusto nella vita? na rincoglionita youtuber che ha avuto solo fondoschiena!
    Non seguo la tipa. Anni fa era più semplice. Ora se la tira in un modo assurdo. Ovviamente lo fa per i soldi, il pubblico che la segue costituisce il suo guadagno.

Ha messo davanti a tutti la propria vita privata, ogni angolo della casa, letto disfatto, la faccia di suo figlio. Ha milioni, ma che vita è?

Il suo privato è diventato pubblico. Qualunque cosa faccia; beve caffè, guarda alla finestra, mette sul viso una maschera nutriente, litiga con il marito, compra una maglia nuova, acquista una casa, un cane, una macchina ecc i follower lo devono sapere immediatamente.

Certo, io sono molto lontana da quel mondo, ma sembra così strano che una persona, o meglio, una famiglia con figli, decida volontariamente di vendere tutta la sua vita agli altri...

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    fedez un rincoglionito.
    Ieri sera ho ascoltato per la prima volta la voce di Fedez, non lo conosco proprio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In questo sito ho imparato che una casa grande non puo' mai essere bella.
    La mia è sia grande che bella...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,402
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Alle mie figlie è durato moltissimo, in realtà. Dovremmo ancora avercelo da qualche parte, adesso che ci penso...
    io l'ho usato per anni (2 figli in rapida successione).
    poi uno lo tenevo in macchina perchè mia suocera faceva fatica a salire (era piuttosto alta, la macchina, non la suocera). edesso è ribaltato in cantina e ogni tanto ci va dentro il gatto a dormire

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io l'ho usato per anni (2 figli in rapida successione).
    poi uno lo tenevo in macchina perchè mia suocera faceva fatica a salire (era piuttosto alta, la macchina, non la suocera). edesso è ribaltato in cantina e ogni tanto ci va dentro il gatto a dormire
    Wow, 5 euro spesi bene.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Parlando di case, oggi per 6-7 ore ho aiutato un amico che recentemente ha cambiato casa. Siccome la casa (palazzo?) e' grande e' stavano arrivando 8-10 facchini con delle mobilia e altre cose, visto che lui e' in altra citta' e la moglie
    e' un tipo "timido". Mi ha chiesto di controllare e organizzare il piu' possibile un trasloco senza danni. Dunque, ho aspettato che arrivino, ho distribuito una mascherina a ciascuno e controllato se avevano la febbre (a richiesta della signora che ha paura).
    In fondo e' stato un diversivo in questi tempi di noia assoluta. (in questa data avrei gia' lasciato Tokyo per Bangkok).

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io certe cose non le capisco.

Vienna è piena di case vuote. C’erano già prima del Covid, adesso ce ne sono tantissime, perché ci sono pochissimi turisti, molti lavoratori e studenti sono tornati a casa loro ancora con il primo lockdown, chi ha perso lavoro ha lasciato la casa in affitto per trasferirsi in un WG. Il mercato è saturo, ma i prezzi ....sono sempre quelli. Ma ai proprietari di case conviene tenere gli alloggi vuoti o affittare abbassando il prezzo? Mi sa che si accontentano dell’aria che gira nelle loro case vuote...

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,402
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io certe cose non le capisco.

Vienna è piena di case vuote. C’erano già prima del Covid, adesso ce ne sono tantissime, perché ci sono pochissimi turisti, molti lavoratori e studenti sono tornati a casa loro ancora con il primo lockdown, chi ha perso lavoro ha lasciato la casa in affitto per trasferirsi in un WG. Il mercato è saturo, ma i prezzi ....sono sempre quelli. Ma ai proprietari di case conviene tenere gli alloggi vuoti o affittare abbassando il prezzo? Mi sa che si accontentano dell’aria che gira nelle loro case vuote...
    non sono persone che hanno bisogno di soldi.
    meglio una casa vuota in attesa che il mercato torni ad avere meno case che acquirenti piuttosto che svendere o mettere in casa gente che poi non paga, non se ne va o te la demolisce.
    quando ho affittato 6 anni fa un appartamento per necessità lavorative ho dovuto dare "referenze" molto appetibili (ero persona sposata con famiglia residente altrove che aveva bisogno dell'appartamento solo per 4 notti alla settimana, con lavoro sicuro ecc.ecc.). alla fine la padrona di casa l'ho conosciuta solo quando me ne sono andato, l'ho chiamata per la prima volta dicendole che chiudevo il contratto ed è venuta a vedere come era messo l'appartamento dopo 4 anni di affitto. la signora non aveva mai neanche ritirato il primo mese di affitto (le avevo dato due assegni, uno di garanzia e l'altro di affitto e non lo aveva ritirato). le pratiche di affitto le avevo fatte tramite agenzia e non ho mai avuto bisogno di riparazioni a parte un lavoretto dell'idraulico (sostituzione di una vite del rubinetto del w.c) e la riparazione del portello del garage (cavo di acciaio rotto) che ho fatto fare io senza disturbare nessuno.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non sono persone che hanno bisogno di soldi.
    Solo alcuni. Molte persone hanno comprato la casa al prezzo più basso solo per poterla affittare.

meglio una casa vuota in attesa che il mercato torni ad avere meno case che acquirenti piuttosto che svendere o mettere in casa gente che poi non paga, non se ne va o te la demolisce.
    Come fai a sapere in anticipo chi paga e chi no? La situazione economica di ognuno d8 noi può cambiare da un momento all’altro.

quando ho affittato 6 anni fa un appartamento per necessità lavorative ho dovuto dare "referenze" molto appetibili (ero persona sposata con famiglia residente altrove che aveva bisogno dell'appartamento solo per 4 notti alla settimana, con lavoro sicuro ecc.ecc.). alla fine la padrona di casa l'ho conosciuta solo quando me ne sono andato, l'ho chiamata per la prima volta dicendole che chiudevo il contratto ed è venuta a vedere come era messo l'appartamento dopo 4 anni di affitto. la signora non aveva mai neanche ritirato il primo mese di affitto (le avevo dato due assegni, uno di garanzia e l'altro di affitto e non lo aveva ritirato). le pratiche di affitto le avevo fatte tramite agenzia e non ho mai avuto bisogno di riparazioni a parte un lavoretto dell'idraulico (sostituzione di una vite del rubinetto del w.c) e la riparazione del portello del garage (cavo di acciaio rotto) che ho fatto fare io senza disturbare nessuno.
    Le garanzie servono anche qui.

Con il primo lockdown la città si è svuotata, perché chi faceva alcuni lavori non ha potuto più più farli, le università sono state chiuse, molte persone hanno preferito di ritornare a casa, alcuni si sono riuniti con i familiari per risparmiare sull’affitto o sulle spese.
    Ci sono tantissime case vuote, anche molto modeste. Non credo che tutti i proprietari siano ricchi sfondati. Ma non affittando, stanno buttando al vento diverse migliaia di euro all’anno.

Cosa aspettano? Che i prezzi si raddoppiano? La città è praticamente vuota. Il problema del Covid non finirà mica domani.
    Quindi, non riesco a capire, terranno le loro appartamenti senza inquilini per anni e così facendo manderanno in rovina i loro beni senza guadagnare un soldo?

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,402
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Solo alcuni. Molte persone hanno comprato la casa al prezzo più basso solo per poterla affittare.

Come fai a sapere in anticipo chi paga e chi no? La situazione economica di ognuno d8 noi può cambiare da un momento all’altro.

Le garanzie servono anche qui.

Con il primo lockdown la città si è svuotata, perché chi faceva alcuni lavori non ha potuto più più farli, le università sono state chiuse, molte persone hanno preferito di ritornare a casa, alcuni si sono riuniti con i familiari per risparmiare sull’affitto o sulle spese.
    Ci sono tantissime case vuote, anche molto modeste. Non credo che tutti i proprietari siano ricchi sfondati. Ma non affittando, stanno buttando al vento diverse migliaia di euro all’anno.

Cosa aspettano? Che i prezzi si raddoppiano? La città è praticamente vuota. Il problema del Covid non finirà mica domani.
    Quindi, non riesco a capire, terranno le loro appartamenti senza inquilini per anni e così facendo manderanno in rovina i loro beni senza guadagnare un soldo?
    non saranno tutti stupidi.
    se fanno così avranno le loro ragioni.

sulla scelta dell'inquilino giusto ci sono alcune informazioni che possono aiutare.
    affittare ad un medico ospedaliero che viene da un'altra regione è OK
    affittare a famiglia di cui solo il marito lavora (ma non si sa bene che lavoro faccia) può essere pericoloso.
    gli studenti te la demoliscono

La casa di mia nonna l'abbiamo affittata per qualche anno, e l'unico che ci ha paccato è stato un rappresentante italiano di mezz'età (divorziato) che ha un po' rovinato la casa e negli ultimi tempi era irregolare nei pagamenti. con altri (compresi 2 stranieri uomini raccomandati dal loro datore di lavoro) tutto OK, ho avuto anche una mia cugina che è stata lì qualche tempo prima di comprarsene una con suo marito. speravo che la casa se la comprasse lei, ma ne voleva una più grande.
    a questo punto abbiamo (s)venduto ma io e mio fratello ce la siamo tolta dalle scatole.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non saranno tutti stupidi.
    se fanno così avranno le loro ragioni.
    Certo, ma di solito la gente non affitta perché spera di avere più di quello valgono le case. Non volendo affittare per meno, perdono. Certe case sono vuote da febbraio/marzo. Il proprietario non solo non guadagna, ma deve pagare anche spese condominiali, tasse, pulizie, riparazioni ecc. Dove sta il vantaggio? Non tutti sono ricchi, quindi ricevere l’affitto era ( è) importante per loro.

sulla scelta dell'inquilino giusto ci sono alcune informazioni che possono aiutare.
    affittare ad un medico ospedaliero che viene da un'altra regione è OK
    affittare a famiglia di cui solo il marito lavora (ma non si sa bene che lavoro faccia) può essere pericoloso.
    gli studenti te la demoliscono
    Ci sono case per tutte le tre categorie.

Un medico non andrà di sicuro a vivere in un WG, mentre gli studenti sì. Una famiglia dove lavora solo il marito non cercherà qualcosa di chiccoso, ma si accontenta.

Un medico ha molta scelta, il suo stipendio è abbastanza alto, può permettersi una casa bella e grande.

La casa di mia nonna l'abbiamo affittata per qualche anno, e l'unico che ci ha paccato è stato un rappresentante italiano di mezz'età (divorziato) che ha un po' rovinato la casa e negli ultimi tempi era irregolare nei pagamenti. con altri (compresi 2 stranieri uomini raccomandati dal loro datore di lavoro) tutto OK, ho avuto anche una mia cugina che è stata lì qualche tempo prima di comprarsene una con suo marito. speravo che la casa se la comprasse lei, ma ne voleva una più grande.
    a questo punto abbiamo (s)venduto ma io e mio fratello ce la siamo tolta dalle scatole.
    Vedi. Avete svenduto, perché non siete riusciti a vendere.

Anche con le case in affitto funziona così. Quando c’è crisi si vive con le sue leggi.

C’è gente che ha già perso 400-500-600 euro al mese. Tengono le loro case vuote, cosa pensano di ottenere?

C’è anche da dire che certe case sono ....quasi invivibili, ma costano lo stesso. Alcune si trovano in seminterrato, umide, buie e fredde, altre hanno una doccia in cucina o il bagno in corridoio, altre hanno riscaldamento elettrico che costa un botto, altre ancora sono malmesse: il palazzo, scale, finestre ecc. Ma i proprietari pretendono chissà cosa.

Ognuno può fare tutto ciò che vuole delle proprie case, però tenerle vuote non è un’idea saggia, da qualunque punto la guardi.

Certo, io non ho una casa, quindi vedo la questione dal mio punto di vista, ma se ne avessi una da affittare, non la terrei sfitta, meglio avere meno che niente.

Pagina 173 di 376 PrimaPrima ... 73123163172173174183223273 ... UltimaUltima