Originariamente Scritto da
mary ann
Di quelle metodo parli?
Tu non hai ben che minima idea quante persone si sono rovinate ( forse un miliardo ) per aver preso il sogno per realtà.
Per fortuna. Tu mi consigliavi di gestire un’azienda dalla panchina.
Non è che non ho voglia, ho detto mille volte che non ho alcuna esperienza, ma dato che tu ne hai parecchia, te l’ho chiesta di spiegarmi la procedura. Non mi hai mai risposto. Mai.
Allora ho ragione io.

Io sono “in questo posto”, che ti reputi sbagliato, quindi qualunque cosa volessi fare, fallirei, perché il posto è sbagliato. L’hai appena detto.
Non mi interessano i link. Loi posso trovare da me.
Mi interessa la procedura, come si inizia, con cosa si parte, le questione chiave, un piano d’azione ecc ecc. Ma tu non ti sbilanci, dici che “anche lavorando e dormendo su una panchina si può diventare milionari”.. Non è così. Tu quando hai aperto la tua attività avevi un bel gruzzolo, esperienza, qualche collaboratore o un paio di persone fidate, ma, soprattutto, avevi un posto dove stare.
Se avessi cominciare da 0 assoluto non arriveresti ai tuoi milioni. Questa è la verità.
Nordista, ascolta. Il fatto di non avere casa, soldi, esperienza, nessuno su cui contare complica tantissimissimo ( tutte ) le cose, senza ciò che ho elencato la possibilità di riuscita é pari allo zero.
Nessun imprenditore dorme sulla panchina, ammettilo.