User Tag List

Pagina 177 di 376 PrimaPrima ... 77127167176177178187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oh, Grazie, potrei assumerti come segretaria. Salario decente, tasse a bassa percentuale (o zero, io sono per il contante).
    Avevi dimenticato anche il punto interrogativo!

Nordista, sei un allievo poco attento, ti ho pur spiegato che le segretarie hanno stipendi, non salari!

"questa mi è sfuggita, la voglio approfondire! Tu potresti essere il produttore del film, diventeresti il miliardario!"

Infatti il non diventare miliardario (lo sono stato solo per un po' ma con la lira) e' stato il mio fallimento personale.
    Oh mio Dio. Come si fa a soffrire per mancanza di miliardi, avendo i milioni? I miliardi non li riesci nemmeno a spendere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Avevi dimenticato anche il punto interrogativo!

Nordista, sei un allievo poco attento, ti ho pur spiegato che le segretarie hanno stipendi, non salari!

Oh mio Dio. Come si fa a soffrire per mancanza di miliardi, avendo i milioni? I miliardi non li riesci nemmeno a spendere.

Consiglio: non perdere tempo a capire se e' stipendio o salario, quello che veramente conta sono solo i numeri.

PS.
    Non mi piace essere allievo, per questo sono stato a scuola il meno possibile. Ma fuori, sono maestro, errori di ortografia o no.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Consiglio: non perdere tempo a capire se e' stipendio o salario, quello che veramente conta sono solo i numeri.
    È dove sarebbero queste cifre? Parli forse dei SOLITI 5000 netti al mese che secondo te è facilissimo guadagnare, ma come si fa a farlo resta un mistero?

PS.
    Non mi piace essere allievo, per questo sono stato a scuola il meno possibile.
    Siamo tutti allievi, si impara molto, moltissimo anche fuori dalle aule scolastiche.

Ma fuori, sono maestro, errori di ortografia o no.
    Hai ragione, ne sono qualcosa, ho le mani piene dei tuoi consigli!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

È dove sarebbero queste cifre? Parli forse dei SOLITI 5000 netti al mese che secondo te è facilissimo guadagnare, ma come si fa a farlo resta un mistero?

Siamo tutti allievi, si impara molto, moltissimo anche fuori dalle aule scolastiche.

Hai ragione, ne sono qualcosa, ho le mani piene dei tuoi consigli!
    Ti piaccia o no, i miei consigli gli ho tutti copiati da storie vere di gente che con quel metodo e' diventata ricca. Quindi hanno funzionato per loro e potrebbero benissimo funzionare con altri. Quindi non e' colpa mia se sei ancora nella stessa situazione. Ma,

1. Non hai neppure provato.
    2. Non sei capace/non vuoi di organizzarti e rischiare per arrivare a qualcosa che ne varrebbe la pena.
    3. Sei nel posto sbagliato.

Tre cose che, ripeto, io non ne ho nessuna colpa. Potrei mettere un link ogni giorno di una di queste storie, ma tu non le leggeresti neppure, o la tua risposta comincerebbe con un "MA..."

Ma, ma, ma, ma, ma....... NO, succede ogni giorno: ecco spiegato dalla A alla Z. - Nuovo esempio mai usato prima:
    https://academy.getjobber.com/resour.../katies-story/

PS.
    Questo esempio e' per chi vuole diventare milionario. Per coloro che hanno un traguardo di "soli" 5,000 al mese, tutto questo potra' essere fatto in miniatura e in modo meno professionale. Ma, posso capirlo, e' piu' facile
    trovare delle scuse, tante scuse. Infatti, mi aspetto solo quelle.

Mente Universale
     Likes dati
    20,134
     Like avuti
    20,891
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti piaccia o no, i miei consigli gli ho tutti copiati da storie vere di gente che con quel metodo e' diventata ricca. Quindi hanno funzionato per loro e potrebbero benissimo funzionare con altri. Quindi non e' colpa mia se sei ancora nella stessa situazione. Ma,

2. Non sei capace/non vuoi di organizzarti e rischiare per arrivare a qualcosa che ne varrebbe la pena.

Tre cose che, ripeto, io non ne ho nessuna colpa. Potrei mettere un link ogni giorno di una di queste storie, ma tu non le leggeresti neppure, o la tua risposta comincerebbe con un "MA..."

Ma, ma, ma, ma, ma....... NO, succede ogni giorno: ecco spiegato dalla A alla Z. - Nuovo esempio mai usato prima:

PS.
    Questo esempio e' per chi vuole diventare milionario. Per coloro che hanno un traguardo di "soli" 5,000 al mese, tutto questo potra' essere fatto in miniatura e in modo meno professionale. Ma, posso capirlo, e' piu' facile
    trovare delle scuse, tante scuse. Infatti, mi aspetto solo quelle.
    La colpa è tua che insisti...
    Inutile darle consigli: sprechi tempo e fiato per nulla, perchè sei così masochista? Io fessa avrei dovuto capire subito che certe persone non bisogna aiutarle
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Piu che bellissima, è bellissima per me, ha un post speciale nei miei pensieri.
    Stupendo panorama

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

Piu che bellissima, è bellissima per me, ha un post speciale nei miei pensieri.
    Stupendo panorama
    Bellissimo posto. Pure la casa mi piace.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti piaccia o no, i miei consigli gli ho tutti copiati da storie vere di gente che con quel metodo e' diventata ricca
    Di quelle metodo parli?

Quindi hanno funzionato per loro e potrebbero benissimo funzionare con altri. Quindi non e' colpa mia se sei ancora nella stessa situazione.
    Tu non hai ben che minima idea quante persone si sono rovinate ( forse un miliardo ) per aver preso il sogno per realtà.

Ma,

Per fortuna. Tu mi consigliavi di gestire un’azienda dalla panchina.

Non è che non ho voglia, ho detto mille volte che non ho alcuna esperienza, ma dato che tu ne hai parecchia, te l’ho chiesta di spiegarmi la procedura. Non mi hai mai risposto. Mai.

Allora ho ragione io. Io sono “in questo posto”, che ti reputi sbagliato, quindi qualunque cosa volessi fare, fallirei, perché il posto è sbagliato. L’hai appena detto.

Non mi interessano i link. Loi posso trovare da me.

Mi interessa la procedura, come si inizia, con cosa si parte, le questione chiave, un piano d’azione ecc ecc. Ma tu non ti sbilanci, dici che “anche lavorando e dormendo su una panchina si può diventare milionari”.. Non è così. Tu quando hai aperto la tua attività avevi un bel gruzzolo, esperienza, qualche collaboratore o un paio di persone fidate, ma, soprattutto, avevi un posto dove stare.

Se avessi cominciare da 0 assoluto non arriveresti ai tuoi milioni. Questa è la verità.

PS.
    Questo esempio e' per chi vuole diventare milionario. Per coloro che hanno un traguardo di "soli" 5,000 al mese, tutto questo potra' essere fatto in miniatura e in modo meno professionale. Ma, posso capirlo, e' piu' facile trovare delle scuse, tante scuse. Infatti, mi aspetto solo quelle.
    Nordista, ascolta. Il fatto di non avere casa, soldi, esperienza, nessuno su cui contare complica tantissimissimo ( tutte ) le cose, senza ciò che ho elencato la possibilità di riuscita é pari allo zero.

Nessun imprenditore dorme sulla panchina, ammettilo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Aggiungo una cosa.

Ho letto la storia di Katie Pearse..

“Katie e il suo socio in affari lanciano la loro azienda di pulizie domestiche. Il suo partner ha esperienza nelle pulizie, mentre Katie ha un vivo interesse per il marketing online e vuole provare ciò che sta imparando nella sua azienda. All'inizio, lavorano part-time, facendo tutte le pulizie da soli di notte e nei fine settimana mentre svolgono lavori giornalieri a tempo pieno.”

1. Stai parlando di fatti accaduti in Canada quasi 13 anni fa.
    Vivo a Vienna, dove ci sono vagonate di agenzie di pulizie piccole, medi, grandi, di lusso.

2. Katie aveva un partner ( non era sola soletta!!!) che aveva esperienza nel settore.

3. Ho letto che lavoravano sia di giorno che di notte. Possibile?

Ah, dormivano nei giardinetti, abbracciati agli attrezzi di lavoro?

Come andavano al lavoro, a piedi?

I suoi collaboratori erano “romene” raccattate in giro per lavorare in nero?

Chi aiuta a Katie con la gestione dell’azienda, con le buste paghe, con le tasse? Fa tutto da sola?

Almeno a queste domande rispondi, sono fondamentali.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Di quelle metodo parli?

Tu non hai ben che minima idea quante persone si sono rovinate ( forse un miliardo ) per aver preso il sogno per realtà.

Per fortuna. Tu mi consigliavi di gestire un’azienda dalla panchina.

Non è che non ho voglia, ho detto mille volte che non ho alcuna esperienza, ma dato che tu ne hai parecchia, te l’ho chiesta di spiegarmi la procedura. Non mi hai mai risposto. Mai.

Allora ho ragione io. Io sono “in questo posto”, che ti reputi sbagliato, quindi qualunque cosa volessi fare, fallirei, perché il posto è sbagliato. L’hai appena detto.

Non mi interessano i link. Loi posso trovare da me.

Mi interessa la procedura, come si inizia, con cosa si parte, le questione chiave, un piano d’azione ecc ecc. Ma tu non ti sbilanci, dici che “anche lavorando e dormendo su una panchina si può diventare milionari”.. Non è così. Tu quando hai aperto la tua attività avevi un bel gruzzolo, esperienza, qualche collaboratore o un paio di persone fidate, ma, soprattutto, avevi un posto dove stare.

Se avessi cominciare da 0 assoluto non arriveresti ai tuoi milioni. Questa è la verità.

Nordista, ascolta. Il fatto di non avere casa, soldi, esperienza, nessuno su cui contare complica tantissimissimo ( tutte ) le cose, senza ciò che ho elencato la possibilità di riuscita é pari allo zero.

Nessun imprenditore dorme sulla panchina, ammettilo.

Appunto, e a casa mia questo si chiama masochismo. Ti sei (finalmente) resa conto che sei una masochista? Una che gode solo a lamentarsi?

Pagina 177 di 376 PrimaPrima ... 77127167176177178187227277 ... UltimaUltima