User Tag List

Pagina 186 di 376 PrimaPrima ... 86136176185186187196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 3758

Discussione: Case bellissime

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,397
     Like avuti
    5,537
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dove sta' il problema? Che poi venga a dirmelo uno che vive in un Paese dove di notte il governo va nel suo conto corrente a rubare ........

PS.
    Le banche e chi ha soldi/proprieta' sono piu' protetti che in Italia.
    Moody's: Italia Baa3 - Thailandia Baa1
    Standard & Poor's: Italia BBB negative - thailand BBB+ stable.
    Fitch: Italia BBB negative - Thailandia BBB stable
    Si si, non lo metto in dubbio.
    Tuttavia continua s rassicurarmi maggiormente l'ormai consolidato stato di diritto vigente alle nostre latitudini, con tutti i difetti esso possa avere.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Si si, non lo metto in dubbio.
    Tuttavia continua s rassicurarmi maggiormente l'ormai consolidato stato di diritto vigente alle nostre latitudini, con tutti i difetti esso possa avere.
    L'Italia e' uno dei Paesi con una delle piu' grandi storie e tradizioni.
    L'Italia ha piu' monumenti (probabilmente) di qualsiasi altro Paese.
    L'Italia e'il Paese europeo geograficamente piu' interessante.
    L'Italia ha una cucina fra le prime al mondo.
    L'Italia ha dato i natali a santi, poeti e navigatori.

MA NON E' UNO STATO DI DIRITTO. Non almeno dal lato che mi interessa.

PS.
    La Thailandia ha un primo ministro eletto in modo "inusuale". L'Italia ne ha gli ultimi cinque.
    Per il virus in Thailandia hanno cambiato idea (regole) piu' di una volta, ma hanno meno di un morto (1) per milione di abitanti.
    In Italia hanno anche cambiato idea (regole) piu' di una volta, e hanno 1200 morti per milione di abitanti.
    L'Italia e' una democrazia (io non ne sono sicuro) ma gli italiani in tanti casi sono trattati peggio degli alieni.
    La Thailandia non e' una democrazia ma nessun straniero la vince contro uno di loro. In questo sono piu' seri.
    In Thailandia senza il visto per l'entrata non ci rimani. In Italia siete presi per il culo giorno dopo giorno.

PS2.
    Parlando di latitudini, io sono nato sopra il 46, e tu?

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,397
     Like avuti
    5,537
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L'Italia e' uno dei Paesi con una delle piu' grandi storie e tradizioni.
    L'Italia ha piu' monumenti (probabilmente) di qualsiasi altro Paese.
    L'Italia e'il Paese europeo geograficamente piu' interessante.
    L'Italia ha una cucina fra le prime al mondo.
    L'Italia ha dato i natali a santi, poeti e navigatori.

MA NON E' UNO STATO DI DIRITTO. Non almeno dal lato che mi interessa.

PS.
    La Thailandia ha un primo ministro eletto in modo "inusuale". L'Italia ne ha gli ultimi cinque.
    Per il virus in Thailandia hanno cambiato idea (regole) piu' di una volta, ma hanno meno di un morto (1) per milione di abitanti.
    In Italia hanno anche cambiato idea (regole) piu' di una volta, e hanno 1200 morti per milione di abitanti.
    L'Italia e' una democrazia (io non ne sono sicuro) ma gli italiani in tanti casi sono trattati peggio degli alieni.
    La Thailandia non e' una democrazia ma nessun straniero la vince contro uno di loro. In questo sono piu' seri.
    In Thailandia senza il visto per l'entrata non ci rimani. In Italia siete presi per il culo giorno dopo giorno.

PS2.
    Parlando di latitudini, io sono nato sopra il 46, e tu?
    Si ma non scomodiamo i massimi sistemi, che l'argomento è piuttosto leggero.

Il punto è che io non acquisterei a cuor leggero una proprietà per 1.200.000€ in Tailandia.

A casa mia si, lo farei con tranquillità; e pure in Svizzera, Danimarca, Stati Uniti o Giappone, per dire.

Che viviamo in una democrazia del piffero concordo, ma quando dico "del piffero" è pur sempre in senso relativo, ovvero relativamente a Paesi maggiormente evoluti, tra i quali non annovererei la Tailandia;

paese che conosco abbastanza bene frequentandolo per motivi professionali: brava gente per carità, (e buona cucina nonostante l'abuso di coriandolo che detesto).
    Ma il milioneduecentomila non glielo lascio..Case bellissime
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Si ma non scomodiamo i massimi sistemi, che l'argomento è piuttosto leggero.

Il punto è che io non acquisterei a cuor leggero una proprietà per 1.200.000€ in Tailandia.

A casa mia si, lo farei con tranquillità; e pure in Svizzera, Danimarca, Stati Uniti o Giappone, per dire.

Che viviamo in una democrazia del piffero concordo, ma quando dico "del piffero" è pur sempre in senso relativo, ovvero relativamente a Paesi maggiormente evoluti, tra i quali non annovererei la Tailandia;

paese che conosco abbastanza bene frequentandolo per motivi professionali: brava gente per carità, (e buona cucina nonostante l'abuso di coriandolo che detesto).
    Ma il milioneduecentomila non glielo lascio..Case bellissime
    Confrontata con i Paesi che hai appena nominato, naturale che non e' evoluta. Ma la mia peggiore esperienza, cioe' possedere un immobile ed essere impossibilitato a farne quello che
    si vuole l'ho avuta in Italia. Un incubo che amici/conoscenti che vivono nel Siam non volevano neppure crederci.
    Male che mi vada, mi andra' sempre meglio che in Italia.

(ho scoperto che la stessa casa e' offerta anche in affitto a un prezzo bassissimo, una frazione del ricavo di 1.2 investito).

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Una cosa non capisco.

Continuo a guardare gli immobili in vendita. Li guardo tanto per, più che altro per curiosa e perché mi piace guardare (ammirare) le case.

Non capisco perché i prezzi non calano, parlo in generale.

Ci sono case veramente brutte, che si trovano nei condomini enormi o negli edifici vecchi e malridotti, con una planimetria scomoda, non ristrutturate, senza riscaldamento o con riscaldamento elettrico ( costa un botto!), con il wc sul pianerottolo, con il letto su un soppalco microscopico, con doccia in cucina ( in bella vista).

Nella casa che mi hanno portato via ne avevo una praticamente in cucina.

Costano pure troppo gli appartamenti affittati.

Come sia possibile ciò? Siamo in piena crisi, la gente non ha soldi, cioè, meno di prima.

Secondo me i venditori dovrebbero venire incontro agli acquirenti se vogliono vendere.

Non parlo di me, non intendo acquistare nulla.

Certo, ci sono case bellissime che valgono il prezzo che viene chiesto.

Ma certe dinamiche non le capisco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una cosa non capisco.

Continuo a guardare gli immobili in vendita. Li guardo tanto per, più che altro per curiosa e perché mi piace guardare (ammirare) le case.

Non capisco perché i prezzi non calano, parlo in generale.

Ci sono case veramente brutte, che si trovano nei condomini enormi o negli edifici vecchi e malridotti, con una planimetria scomoda, non ristrutturate, senza riscaldamento o con riscaldamento elettrico ( costa un botto!), con il wc sul pianerottolo, con il letto su un soppalco microscopico, con doccia in cucina ( in bella vista).

Nella casa che mi hanno portato via ne avevo una praticamente in cucina.

Costano pure troppo gli appartamenti affittati.

Come sia possibile ciò? Siamo in piena crisi, la gente non ha soldi, cioè, meno di prima.

Secondo me i venditori dovrebbero venire incontro agli acquirenti se vogliono vendere.

Non parlo di me, non intendo acquistare nulla.

I soldi ci sono, forse non ottimamente distribuiti, ma ci sono. In certe citta'-zone i prezzi non caleranno mai, in altre possono calare nei momenti di crisi, in certe possono crollare. Vienna e' una delle citta'
    con la migliore qualita' della vita, quindi saranno sempre in ascesa. Calgary, che vive sul petrolio attualmente e' in ribasso, ma in tante altre citta' ci sono case messe in vendita per 100 e sono vendute per
    105 o 110. Ci sono compratori che fanno la fila e alzano i prezzi. Le "dinamiche" sono sempre quelle, almeno in Paesi dove la proprieta' privata e' libera e magari incoraggiata.

La soluzione ideale sarebbe di trovare una posizione (lavoro in un posto che piace) in una cittadina che non attira troppa gente e/o investimenti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

I soldi ci sono, forse non ottimamente distribuiti
    Mai stai ottimamente distribuiti.

ma ci sono. In certe citta'-zone i prezzi non caleranno mai
    Ma questo è ovvio. Le belle case del primo distretto avranno sempre prezzi folli.

in altre possono calare nei momenti di crisi, in certe possono crollare. Vienna e' una delle citta'
    con la migliore qualita' della vita, quindi saranno sempre in ascesa.
    Come fa a nom calare un appartamentino di 30 mq lungo e stretto con il letto sul soppalco e il bagno sul pianerottolo?

Calgary, che vive sul petrolio attualmente e' in ribasso, ma in tante altre citta' ci sono case messe in vendita per 100 e sono vendute per
    105 o 110.
    Come? Di solito accade al contrario. Per legge i prezzi dichiarati non possono subire aumenti.

Vedo palazzi vecchi, malridotti, sporchi di gas di scarico, vetri orrendi, senza ascensore, ma costano lo stesso.
    Ci sono case affittate con contratti senza una scadenza, gli inquilini pagano un affitto ridicolo, tipo 80 euro al mese, ma se le vuoi comprare la cosa costa lo stesso. Non c’è alcuna convenienza comprare una casa per cui avrai 1000 euro all’anno, ma per cui dovrai spendere 10000 se va bene e non potrai mai entrare in possesso dell’alloggio fino alla morte dell’inquilino o se lui non non decida di lascare la casa di sua spontanea volontà.

Credo che chi compra case in questo periodo lo faccia per non svalutare il proprio soldi. Oppure perché pensa al futuro. Non so...

Ci sono compratori che fanno la fila e alzano i prezzi. Le "dinamiche" sono sempre quelle, almeno in Paesi dove la proprieta' privata e' libera e magari incoraggiata.
    Le case in vendita sono troppe, il mercato è saturo. Alcune vengono messe in sconto, ma dopo anni! Cioè, che vantaggio ha uno che ha cercato per anni vendere una casa modesta e non riuscendo ha dovuto abbassare il prezzo? Poteva venderla subito per meno, affittarla e non avrebbe perso un euro, anzi, ci avrebbe guadagnato.

La soluzione ideale sarebbe di trovare una posizione (lavoro in un posto che piace) in una cittadina che non attira troppa gente e/o investimenti.
    È praticamente impossibile. O c’è lavoro, ma non c’è casa, o al contrario. O non ci sono soldi.

I prezzi di case nella mia amatissima Dornbirn sono calati, parlo in generale, non so il motivo, ma in ogni caso bisogna avere soldi. Pure nella mia zona in Italia i prezzi sono in ribasso, ma le banche non concedono il mutuo a tutti.

Nei paesini piccoli si vive bene, si è tranquilli, ma non c’è molto lavoro.

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una cosa non capisco.

in italia ci sono 3.500.000 RICCHI e come ricchi si intende gente che ha in tasca 4-5 milioni di euro e forse piu.. costoro spesso usano le case come banca.. dato che le banche sono spesso pericolose per il discorso insolvenza e se falliscono te la becchi li.. quindi occorre diversificare gli investimenti esiste tuttavia una cosa chiamata: OSSERVATORIO IMMOBILIARE da li (penso sia uguale in austria) partono le STIME il resto lo decide il mercato..

poi vabe gentrification peggiora tutto ecc ecc..

ecco perchè i prezzi non scendono COME VORRESTI TU stesso dicasi x per le auto.. io ne ho una che ha gia fatto da mo "il giro di boa" ma essendo stata tenuta da dio anche se veleggia i 120mila km va come un violino molti l'avrebbero cambiata gia 4 anni fa spendendo nuovamente 13.000 euro + 3500 euro di permuta...- 15% sconto sempre 10.000 ti scappano.. quando ormai le assemblano I ROBOT. ebbene, io no. pare NUOVA. ecco perchè per una renault clio del cazzo te chiedono 13-15mila euro.. LI POSIZIONI aspetti... dopo qualche mese trovi il cretino CHE LI SPENDE.

l'audi a meno che tu non vai sulla A5 ha gli interni quasi come opel ormai.. certo la gente la compra lostesso perchè non risparmiare guadagnandoci? guarda gli interni della octavia e paragonali alla A4 sono molto meglio..

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    in italia ci sono 3.500.000 RICCHI e come ricchi si intende gente che ha in tasca 4-5 milioni di euro e forse piu.. costoro spesso usano le case come banca.. dato che le banche sono spesso pericolose per il discorso insolvenza e se falliscono te la becchi li.. quindi occorre diversificare gli investimenti esiste tuttavia una cosa chiamata: OSSERVATORIO IMMOBILIARE da li (penso sia uguale in austria) partono le STIME il resto lo decide il mercato..

poi vabe gentrification peggiora tutto ecc ecc..

ecco perchè i prezzi non scendono COME VORRESTI TU stesso dicasi x per le auto.. io ne ho una che ha gia fatto da mo "il giro di boa" ma essendo stata tenuta da dio anche se veleggia i 120mila km va come un violino molti l'avrebbero cambiata gia 4 anni fa spendendo nuovamente 13.000 euro + 3500 euro di permuta...- 15% sconto sempre 10.000 ti scappano.. quando ormai le assemblano I ROBOT. ebbene, io no. pare NUOVA. ecco perchè per una renault clio del cazzo te chiedono 13-15mila euro.. LI POSIZIONI aspetti... dopo qualche mese trovi il cretino CHE LI SPENDE.

l'audi a meno che tu non vai sulla A5 ha gli interni quasi come opel ormai.. certo la gente la compra lostesso perchè non risparmiare guadagnandoci? guarda gli interni della octavia e paragonali alla A4 sono molto meglio..

Quale delle due è tua?

Hai sempre detto che non lavori, che hai problemi di comprare i vestiti ecc.

Con quali soldi hai comprato la macchina e hai fatto pure 120mila chilometri. Pure la benzina costa, specialmente per un disoccupato.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=lucavanni;19199782]

"in italia ci sono 3.500.000 RICCHI"

L'1% degli italiani è milionario. Nonostante tutto, crescono i ricchi in Italia, nono Paese al mondo per opulenza finanziaria. Nel nostro Paese vi sono 400 mila milionari, cioè persone che detengono un patrimonio di almeno un milione di dollari in ricchezza finanziaria, l'1% della popolazione adulta.Aug 22, 2020

Avere una casa che vale un milione, o avere un milione di euro in banca non e' essere ricchi. Perche' la casa al massimo ti offrirebbe "netto" solo 2-3 mila al mese e il conto in banca degli interessi insignificanti.

Pagina 186 di 376 PrimaPrima ... 86136176185186187196236286 ... UltimaUltima