Non so i prezzi dei B&B in Sardegna, ma noi non abbiamo mai speso così tanto per nessuna vacanza (3-4 persone) e siamo stati in diversi posti al Sud, in Croazia, in Spagna, in Grecia e nemmeno quando facevamo le vacanze invernali a Badhofgastein in Austria (i bei tempi andati).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Credo dipenda dalla zona e dal periodo, ma Occhioni ti saprà sicuramente dare più informazioni.
Su Booking ho trovato questo B&B a Bacu Abis, a 3 km dal mare (lo so, non sei sulla spiaggia) a 415 Euro alla settimana per 2 persone, colazione inclusa, dal 26 giugno al 3 luglio.
https://www.booking.com/hotel/it/b-b...s=1&#hotelTmpl
{;,;}

Avrei bisogno di un posto vicino al mare. Tre chilometri sono tanti se devo farli a piedi.
Più vicino al mare sei, più crescono i prezzi. Di solito è inclusa solo la colazione, ma poi si deve anche pranzare e cenare, i costi salgono e di molto.
Occhi, che località mi consiglieresti?
Ovviamente chiedo solo per farmi un’idea, perché prima devo trovarmi un lavoro e cominciare a mettere via i soldi per il viaggio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

{;,;}

Ma al B&B non si può cucinare. Al Airbnb, sì.
Comunque, mi piacerebbe mangiare fuori, non lo faccio mai. Non faccio mai vacanze, sono 25 anni che non vado al mare.
Se per qualche miracolo riuscissi davvero a farmi una vacanza in Sardegna, non vorrei passare le mie giornate al supermercato, in cucina per cucinare, riordinare, lavare i piatti.
Vorrei godermi il mare, l’aria, sabbia, luoghi, gente, cibo del posto. Ad esempio, non compro mai pesce fresco, perché costa uno sproposito.
Quindi credo che sarebbe giusto mangiare il pesce in un locale, dato che è freschissimo e cucinato da chi lo sa fare.
Non credo di pretendere molto, si tratta di una vacanza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

{;,;}