Questa villa si chiama Salad Spinner.
Brutta, bruttissima. Costa milioni di dollari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Amati75
Mi baso su ciò che racconta persone che vivono negli USA.
Quanto costa la retta mensile dell’asilo? Della scuola privata elementare, media?
Certo, ma non sono buone.
Le tue foglie hanno frequentato le scuole pubbliche?
Perché uno povero non si assicura?
In ogni caso so paga.
Chi non paga non può scegliere l’ospedale e non può avere cure costose, tipo trapianti ecc.
Lo stato non fa nulla. Nemmeno dopo tante stragi...
Ma certo, basta andare la ristorante.
Chi non hai soldi si nutre di patatine, hamburger, cibi confezionati, salse, dolci colorati
Ma non lo trovi stupido? Un sacco di peperoncini o 15 chili di gelato in pochi minuti? E mezzo paese li guardano divertiti...
Ma il mondo è impazzito?
C’entra molto. Come c’entra molto anche l’estetica di un patto.
Qualunque negozio o o da destinata alla vendita dovrebbero invogliare di entrare, fare, procedere, comprare, mangiare ecc e non al contrario.
Ripeto, mi baso su ciò che scrivono perone che vivono negli States.
Mi baso anche su molti film che ho visto, credo i film rappresentano benissimo la realtà.

Si chiamano Metro.
https://it.infoaboutcompanies.com/Ca...Cash-and-Carry
Sono brutti. Si deve comprare un sacco di cose.
Nordista ha detto che va al Costco, sarà una cosa simile.
Ha detto inoltre che lui chiede sempre sconti.
Ha questo hobby. Possibile che un cliente possa chiedere gli sconti su ciò che gli piace e che venga prontamente accontentato?
Ha detto inoltre che se compri una cosa e la usi per un paio di anni, poi la rompi, puoi riportarla indietro e ti restituiscono la somma intera.
Lui ha rotto un tagliaerba, mi pare, e l’ha riportata indietro nel negozio come se niente fosse.
Idem anche in Italia, bisogna avere la tessera o partita iva.
Non capisco a cosa servono a due pensionati (nordista e la moglie) confezioni multiple.
Ok, si tratta di ipermercati, non ho sbagliato di molto.
Alcuni sono molto belli, curati nei minimi particolari, ma credo che la merce costa parecchio lì.

https://www.vacanzeinamerica.eu/da-s...sferirsi.html/
L’America non è per tutti. Per viverci servono parecchi soldi. Chi non li ha cosa deve fare? Resta in patria, mi sa.

Sto guardando gli stipendi negli USA.
Salario minimo = 1,098.0€
Stipendio medio (ritenute e imposte applicate) = 2,820.5€
Salario di un ragioniere = 4,331.6€
Stipendio di un architetto = 5,160.2€
Stipendio di una babysitter = 1,688.3€
Salario di un cameriere = 2,516.0€
Salario di un muratore = 2,898.7€
Stipendio di un dentista = 12,614.0€
Salario di un ingegnere in elettronica = 6,020.0€
����Salario dell’ingegnere = 5,988.8€
Stipendio di un traduttore inglese = 3,663.2€
Stipendio del lavoratore McDonalds = 1,720.4€
Stipendio del pescatore = 2,580.1€
Salario di un cameriere d’albergo = 2,293.5€
Stipendio di una casalinga = 2,039.0€
��⚖️Salario di un avvocato = 7,708.3€
Salario di un ingegnere meccanico = 5,446.8€
��⚕️Salario di un medico = 10,256.4€
��⚕️Stipendio di un’infermiera = 5,224.3€
Stipendio di un farmacista = 7,421.7€
Stipendio di un idraulico = 2,771.5€
Salario di un segretario = 2,548.1€
����Salario di un ingegnere informatico = 6,338.6€
����Stipendio di un insegnante di spagnolo = 3,790.5€
����Salario di un insegnante di scuola = 4,427.8€
https://costodellavita.com/prezzi-e-...i-uniti-paese/
Cosa può fare una babysitter con 1688 euro al mese, se solo per il telefono, internet e l’elettricità deve spendere quasi 300 dollari al mese?

Io vivo negli USA, quindi si basa anche su cosa le sto dicendo io?
Ma, e' obbligatorio mandare i figli nelle scuole private...?
hmm falso...
Nel caso ci sono scuole pubbliche non buone e scuole pubbliche buone, le scuole "normali" si classificano in A, B, ecc ecc.. ovviamente una scuola con voto A, e' buona.
Poi ci sono le charter, che sono private ma pagate dal pubblico aperte a tutti, e sono generalmente buone scuole
Poi ci sono le Magna, che sono pubbliche ma per studenti con voti elevati, per entrarci vi e' lista d'attesa ed esame d'ammissione, e sono ottime
Poi ci sono le pubbliche associate con i gov enri di altri paesi, esempio a Miami la Carver e' associata al Governo Italiano, quindi gli studi sono fatti al 50% in Inglese e 50% in Italiano e per la parte in Italiano siesce con diploma Italiano
Poi ci sono le accademie, pubbliche, che sono associate ai college dove chi le frequenta esce con diploma ed Associate Degree (i primi due anni universitari)
Come indicatole, le sue conoscenze, e non vuole essere un offesa, ma semplicemente una descrizione che non e' per nulla anormale, del livello delle sue conoscende del paese.
Hanno frequentato una charter (privata pagata dal pubblico) ed ora la piccola e' un accademia.
Un povero puo' assicurarsi con MedicAid, (asiscurazione pubblica), quindi?
FALSO.. e qui si ritorna al fatto che ha conoscenza da cartolina.
Medicaid, (qui sotto il link per quello della Florida), copre anche i Trapinti, cosa che lei asserisce non lo farebbe:
Florida Medicaid provides transplant services to replace bone marrow or vital solid organs that are
no longer functional with organs or bone marrow from a human donor.
https://ahca.myflorida.com/medicaid/review/Specific/59G-4.360_Transplant_Coverage_Policy.pdf
Come per sopra.. FALSO.. lei ripete cose che ha sentito dire senza preoccuparsi d'informarsi se siano corrette o meno.
Per certo, anche un assicurto non e' che nel caso possa scegliere l'ospedale.. nella maggorparte dei casi, l' assicurato o chiede permesso previo all' assicurazione o deve usare gli ospedali del nerwork assicurativo.
Si e no, nel senso che qualsialsi misura proposta in tale senso poi dev'essere votata, e se chi manda il Congressista o Senatore e' contrario alle restrizioni, questi voteranno di conseguenza.
Ma perfavore su... non diciamo fesserie...
Anche coloro che ricevono food stamps quando vanno al supermercato possono tranquillamente usarli per comprare verdure, carne fresca ecc ecc.. se nel caso invece li suano per comrpare cibo spazature, quelle sono scelte loro.
E che centra?
Cosa lei possa trovare stupido e' irrlevante, cosi come quello che un altro possa trovare stupido qualcosa che faccia lei e' irrilevante.
Veramente centra assolutamente a nulla, nel caso poi lei ha confuso (come in pasato ) wholesales clbubs con supermercati, continuando nel suo errore.
Altresi sta confonfendo segmenti di mercato, un discount non e' esteticamente bello dato che deve contenere i costi, non ha mai visto un discount in vita sua?
Ripeto, io vivo negli USA e le sto dicendo che ha conoscenze da cartolina.
Coe', come da sopra, da cartolina.
Globalizzazione..... si grazie.