Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Certo, ma la bellezza aiuta anche in questo...immaginati di vivere qui o piuttosto in un palazzone popolare anni 60, c'e' una bella differenza; mi piacciono molto i giochi di volumi, le decorazioni, non sembra davvero una casa popolare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

E poi, siamo sinceri, che gente potresti avere d'attorno? Secondo me (e rimane un opinione opinabile) niente e' meglio di una casa con un piccolo recinto attorno.
La differenza (sempre secondo me e sempre opinabile) e' come fra una festa in famiglia dove inviti solo chi vuoi, e una Festa dell'Unita'.
Vissute tutte e due.
PS.
Vero, pero' pochi sono felici in un rudere.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

quando mi sono trasferito in collina ero in una casa mooolto rustica, però devo dire che ci si fa l'abitudine (tipo stare attento a non infangarsi quando esci e sta piovendo).
invece non mi abituerò mai agli appartamenti e a vivere sotto l'occhio di estranei.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"