User Tag List

Pagina 219 di 376 PrimaPrima ... 119169209218219220229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    La media nazionale per le Nanny professioniste e' di 40-41,000$ all' anno.
    Sono netti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sono ipermercati.
    No.. nel caso un ipermercato negli USA sarebbe un Wal Mart Supercernter... che non e' un Cotsco.. pere e mele non sono la stessa cosa.

Ma come? Gli ipermercati vendono olii migliori, mentre i supermercati vendono quelli peggiori? Ma gli acquirenti lo sanno?
    Ma capire fischi per fiaschi... ?

Nel caso si parla di CONVEZIONI diverse... ovvero coem scerittole, per unita' di prodotto il supermercato e' piu' caro...

Nordista dice che lui viene accontentato sempre, lui chiede e gli fanno sempre lo sconto. Lui ha detto che ha questo hobby curioso: chiedere sconti nei negozi.
    Buon per lui.. cosa centra?

Quando avevo il negozio di mobili, ogni volta che entrava un Italiano, il chiedere lo sconto o pagarlo in nero era pressoche' al 100% assicurato.

Lui dice che non paga mai un prodotto più del dovuto. A sentire lui, fa lui il prezzo che intende pagare, non il negozio.
    Se fa la proposta ed il negozio accetta, buon per lui.

Mah. Rompere un attrezzo e poi pretendere anche i soldi indietro non è un comportamento onesto.
    Nordista l’ha fatto.
    Comportamento oneso o meno e' irrilevante, dipende da cosa la politica sui ritorni della compagnia indica, se essa indica che non vi e' ne limite di tempo ne "questions asks (ne si fanno domande sul perche' ) " tale azioni e' contrattualmente permessa fra le parti.

Ma certo, possono comprare anche 500 chili di pasta.

Infatti per evitare provlemi, nelle mie fatture c'era sempre scirro: "All sales final" - Tutte le vendite sono definitive.. poi nel caso per dare un buon servizio al cliente decidevo di volta in volta.

Sono ipermercati. C’è pure scritto.
    Non lo sono... nuovmaente sta confodendosi parecchio.. lei ha messo la foto di un Cotsco.. che non ne e' un ipermercato ne un supermercato.. e continua a definirlo come tale dto che non ha idea di cosa sta dicendo...Ha torto.. se ne faccia una ragione.

Tu dai troppa importanza a ‘sta cosa.
    Nel caso le ho ftto notare il suo errore, se lei definiscer una banana come un anana, le si fa notare che una banana non e' ananas, a me pre semplice.
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sono netti?
    Uno/a che prende 40K all' anno de facto ha un "tax return" dopo le varie deduzioni, quindi, non solo e' netto, ma gli tornano indietro pure soldi dalla IRS (l'agenzia dell' entrate).

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La riforma del sistema sanitario degli Stati Uniti

https://www.epicentro.iss.it/politic...rie/riformaUSA

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Uno/a che prende 40K all' anno de facto ha un "tax return" dopo le varie deduzioni, quindi, non solo e' netto, ma gli tornano indietro pure soldi dalla IRS (l'agenzia dell' entrate).
    Ok, mi sembra un ottimo stipendio, giusto?

Se così fosse, una babysitter americana può condurre una vita fantastica: case di proprietà, viaggi, vacanze, ristoranti, spa, shopping....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ognuno racconta le proprie esperienze. O no?

C'e' chi racconta correttamente e chi dice fregnacce.

Non credo, ma non è nemmeno obbligatorio avere una casa di 700 mq, 5 bagni e 4 garage, ma se senti nordista lui dice chi ha non ha certe cose è un morto di fame.

E che centra nelle sue affermazioni?

Cosa dica Nordista cosa centra con la sua asserzione che le scuole si pagherebbero e basta e che le pubbliche sarebbero scarse...?

Io sto rispondendo alle sue errate asserzioni, non all' opinone di Nordista.

Perché esistono scuole non buone?
    Come in tutto il mondo.

Quindi paga lo stato per tutti, ricchi e poveri?
    Non si paga nulla?
    Sono gratuite?
    Cosa capisce lei se le scrivono " pubbliche"....?

Sono finanziate tramite il gettito fiscale, come in Italia.

Ci sono asili pubblici, scuole materne?
    Pubblici no, ma a livello locale sono subsidiate per le fasce di reddito basso.

Una scuola privata, ma completamente gratuita?
    Nuovamente... cosa non le era chiaro delle charter? "(privata pagata dal pubblico) "

Leggo che ci sono 28 milioni di americani senza una copertura sanitaria.

https://www.ildubbio.news/2020/04/24...rmiera-alyssa/
    Che non sono poveri.. i poveri sono coperti da MedicAid.
    Per certo, si e' catalogati come non coperti anche se non si ha un assicurazione per 1 giorno su 365 all' anno.

Avere l' assicurazione sanitaria non e' obbligatorio, quindi molti, specie giovani prefersicono non pagarla.. poi ovviamente s' indebitano come dei disperati nel caso abbiano incidenti ecc ecc.. ma quelle sono appunto scelte individuali, pernsi che fra quei 28 milioni, vi sono anche 10-12 milioni di persone con redditi sopra gli 80 mila annuali che preferiscono non assicurarsi.

Nordista ha detto che si può. Lui sceglie sempre l’ospedale.
    Dipende dalla tipologia di assicurazione che si ha, se si ha un HMO o un PPO, molte assicurazioni, per la maggiorparte sono HMO, hanno un network esteso di ospedali e si deve andare in quelli a meno d previo consenso o ovviamente, in caso d'emergenza.

Mentre con un assicurazione PPO non si ha tale limitazione ma costa ovviamente di piu'.

Ma guarda, non solo io che dico che ingurgitare 15 chili di gelato sia oltremodo stupido, lo dicono milioni di persone.

E cosa dovrebbe importare cosa dicano milioni di persone?

Milioni di persone nel 2021 credono che la terra sia piatta... quindi?

Le opinoni personali hanno valenza pari all' opinone di un bue, cioe' nulla.

Il tuo errore invece a non chiamarli ipermercati, perché sono ipermercati.
    Non essendo ipertmercati.. nel caso continua a spare la boiata dfato che non accetta d'aver sparato un boiata.

Lei quando va ad un uipoermercato deve far vedere la tessera? No.

Infatti se va ad un WalMart supercenter non fa vedere nessun tessera...

Ma, se va alla MARR (In Italia) o appunto al COTSCO.. la tessera tocca farla vedere, se no, non entra,

Pere e mele.

“Costco è una grande catena americana di ipermercati all'ingrosso.”

https://it.wikipedia.org/wiki/Costco

Wikipoedia ha la stessa rilevanza dell'opinione di un bue... che chi abbia scritto cosi non abbia trovato una descriuzione piu' esatta non implica sia corretta... infatti non lo e'.

Mi faccia sapere in quale IPERMERCATO deve pagare la quota annuale e che senza tessera NON ha accesso...

Tu parli solo bene, chissà perché non dici se negli USA c’è qualcosa che non funziona.

Ma non dica fesserie su.. che il paradiso in terra non esiste.. nel caso le sto semplicemente facendo notare gli errori che sta dicendo lei... cosa diversa.. se si parla di X, non vedo cosa centri Y, fischi per fiaschi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ok, mi sembra un ottimo stipendio, giusto?

Se così fosse, una babysitter americana può condurre una vita fantastica: case di proprietà, viaggi, vacanze, ristoranti, spa, shopping....
    Dipende da dove vive, 40 mila all' anno per un single nel midwest, puo' tranquillamente permettersi una vita tranquilla, viaggiando ecc ecc, se vive a NewYork no, ma a NY una nanny prende pure MOLTO di piu' di 40K.

Con 40K all' anno un single dove vivo io, sta tranquillo.

Lei ha una visione molto a tunnel di come funziona.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,406
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Questa cosa qui io la dico spesso, ma nessuno parla.

In America milioni di persone che dicono di essere realizzate nel lavoro e nella vita privata prendono regolarmente i psicofarmaci e vanno in analisi.
    ma sinceramente, non capisco dove cavolo vuoi arrivare.
    anche un ebete è felice, ma non è che si può dire che ne abbia particolare motivo.
    tu sostieni che in america si viva malissimo, e elenchi una serie di "fatti" che più che altro sono filtrati dalle tue opinioni, ma che non hanno una base particolarmente solida.
    tu dici che in america si imbottiscono di psicofarmaci e che vanno dallo psicologo a milioni, io ti potrei rispondere che in italia se ne consumano altrettanti (senza darti cifre, non le ho ) e che il consumo di alcool è altissimo, in aumento tra i giovani. il fatto è che non ho dati reali, però mi sono fatto una certa idea viaggiando abbastanza (sono stato più volte negli USA, conosco gente che ci ha studiato e pure gente che ci è andata a lavorare). nessuno di loro mi ha parlato di violenza, povertà diffusa, sensazione di pericolo ecc.ecc.
    io da turista ho girato un po' in alcune città (NYC, ma anche Denver e un po' di altre) e non ho visto tutta questa devastazione. ho assistito ad un arresto vicino a times square (con tanto di polizia a cavallo!), ma ne ho visti di peggiori in centro a Milano. a Denver sono stato apostrofato da un gruppetto di giovani (bianchi) ubriachi (eravamo un po' di persone vestite bene per una cena), che mi hanno chiamato "sir" per sfottere. niente di particolare. per il resto tutto molto efficiente, tranquillo, cose che un turista in italia avrebbe difficoltà a trovare se andasse che so, a Napoli o nel centro storico di Bari. prova a passare a Taranto vecchia (vicino al ponte girevole della base militare) di sera, poi capisci che forse quello che si racconta sul Bronx non è poi tanto male.
    sugli altri forum di questo sito è un continuo piagnisteo sulle condizioni tremende in cui si vive in italia tra violenza, miseria, disoccupazione, disperazione, anziani abbandonati, truffe, evasione fiscale diffusa, politici corrotti, delinquenti a piede libero. ecco, io non credo che gli USA siano peggio. ci saranno situazioni brutte molto localizzate, ma il resto del paese mi sembra molto più sano. nessuno di quelli che conosco che ci è stato si è mai lamentato, anche gente che ci ha passato un anno di scuola o ci stava per lavoro (compresa ENI ai bei tempi).

che i soldi non diano la felicità siamo d'accoro, ma la mancanza di soldi sicuramente è fonte di stress.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

C'e' chi racconta correttamente e chi dice fregnacce.
    Ah. Quindi chi parla bene dell’America dice la verità, chi parla mare dice fregnacce?

E che centra nelle sue affermazioni?
    Cosa dica Nordista cosa centra con la sua asserzione che le scuole si pagherebbero e basta e che le pubbliche sarebbero scarse...?
    C’entra, perché sei di parte.

Io sto rispondendo alle sue errate asserzioni, non all' opinone di Nordista.
    Quali sarebbero? Paravamo delle scuole.

Mi hanno sempre detto che ottime scuole sono quelle private.

Come in tutto il mondo.
    Non stiamo parlando di tutto il mondo, stiamo parlando degli USA, il paese dove è tutto possibile.

Cosa capisce lei se le scrivono " pubbliche"....?

Sono finanziate tramite il gettito fiscale, come in Italia.
    Forse solo in America il termine “pubblico” è sinonimo di “gratuito”.

Pubblici no, ma a livello locale sono subsidiate per le fasce di reddito basso.
    Come mai non sono asili pubblici in America? Sono considerati inutili?
    Mi hanno detto che 4 ore dell’asilo costano anche 1500 euro al mese.

Nuovamente... cosa non le era chiaro delle charter? "(privata pagata dal pubblico) "
    Ah, non so.

Da noi il privato non viene pagato dallo stato.

Che non sono poveri..
    Quindi sono ricchi che non vogliono sganciare i soldi per la loro assicurazione sanitaria?

i poveri sono coperti da MedicAid.
    Leggi il link sulla riforma sanitaria americana che ho postato. Non sembra tutto rose e fiori.

Per certo, si e' catalogati come non coperti anche se non si ha un assicurazione per 1 giorno su 365 all' anno.
    E quindi protestano per questo?

Avere l' assicurazione sanitaria non e' obbligatorio, quindi molti, specie giovani prefersicono non pagarla..
    Ma perché dovrebbero indebitarsi?

Se sono poveri, ricevono tutte le cure gratuitamente, se sono ricchi, aprono il portafoglio e pagano il dovuto. O no?

poi ovviamente s' indebitano come dei disperati nel caso abbiano incidenti ecc ecc.. ma quelle sono appunto scelte individuali, pernsi che fra quei 28 milioni, vi sono anche 10-12 milioni di persone con redditi sopra gli 80 mila annuali che preferiscono non assicurarsi.
    Allora sono in grado di pagare le loro cure.

Dipende dalla tipologia di assicurazione che si ha, se si ha un HMO o un PPO, molte assicurazioni, per la maggiorparte sono HMO, hanno un network esteso di ospedali e si deve andare in quelli a meno d previo consenso o ovviamente, in caso d'emergenza.

Mentre con un assicurazione PPO non si ha tale limitazione ma costa ovviamente di piu'.
    Ale! HMO, PPO e compagnia bella non li conosco.

E cosa dovrebbe importare cosa dicano milioni di persone?
    Dovrebbe importare.

Si spara nelle scuole, milioni americani non sono contenti, anzi, sono inca neri, ma le armi le vendono dappertutto. Bella roba.

Milioni di persone nel 2021 credono che la terra sia piatta... quindi?
    Sempre meglio che ingoiare in tre minuti dieci (!!!!!!!) chili di gelato.

Le opinoni personali hanno valenza pari all' opinone di un bue, cioe' nulla.
    Quindi la tua opinione personale ha valenza pari all’opinione di un bue?

L’hai appena detto.

Non essendo ipertmercati.. nel caso continua a spare la boiata dfato che non accetta d'aver sparato un boiata.

Lei quando va ad un uipoermercato deve far vedere la tessera? No.
    Hai problemi di digitare?

Infatti se va ad un WalMart supercenter non fa vedere nessun tessera...

Ma, se va alla MARR (In Italia) o appunto al COTSCO.. la tessera tocca farla vedere, se no, non entra,

Pere e mele.
    Pere e mele per te.

Mi sembri tanto, troppo sicuro di te.

Tutti hanno diritto di editare gli articoli di Wikipedia, pure tu puoi farlo. Se non si tratta di ipermercati, come afferma l’articolo, cosa aspetti a correggerlo? Domani controllo se l’hai fatto.

Wikipoedia ha la stessa rilevanza dell'opinione di un bue... che chi abbia scritto cosi non abbia trovato una descriuzione piu' esatta non implica sia corretta... infatti non lo e'.
    Ma tutti gli americani sono così scontrosi e antipatici?

Cioè, se qualcuno non concorda, allora la sua opinione vale come quella di un bue?

Mi faccia sapere in quale IPERMERCATO deve pagare la quota annuale e che senza tessera NON ha accesso...
    Ma chissenefrega.

La Wikipedia dice che Costco è una catena di ipermercati. Punto.

Cosa è, un club?

Anche per avere certi sconti alla Coop devi avere la tessera. È per averla devi pagare. Non è gratis.

Ma non dica fesserie su.. che il paradiso in terra non esiste.. nel caso le sto semplicemente facendo notare gli errori che sta dicendo lei... cosa diversa.. se si parla di X, non vedo cosa centri Y, fischi per fiaschi.
    Ti vedo abbastanza agguerrito e parecchio maleducato. Modera il linguaggio.

Se non sei in grado di farlo, evita di rispondermi, mi bastano già altri maleducati che bazzicano qui.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aspettativa di vita bassa rispetto alle altre nazioni progredite, con spese pro capite alte:

Fallimenti personali altissimi a causa di spese mediche.

Abbastanza facile arrivare alle conclusioni: se sei milionario riesci a pagare le spese mediche in caso di patologie serie, altrimenti le polizze assicurative diventano talmente alte che non sono sottoscrivibili. Le persone anziane sono naturalmente affette da maggiori patologie, ed ecco la bassa aspettativa di vita.

Per far fronte ad una societa' dura come quella Statunitense si ingozzano di oppioidi quando non di droga peggiore. L'altra faccia della medaglia del sogno americano.

Pagina 219 di 376 PrimaPrima ... 119169209218219220229269319 ... UltimaUltima